Autore Topic: il mondo è pieno di grulli!  (Letto 3778 volte)

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
il mondo è pieno di grulli!
« il: 29 Giugno 2014, 22:04:42 »
Stamani di buon'ora siam partiti per il lago di bilancino....
Collasso corredato di lettino, cappellino, scarpette per i sassi, kindle, parole crociate.... :P
io solo di costume, asciugamano, premietti e pallina da tennis.
con noi la Nora, Morgana e Charlie.
arriviamo, ci accampiamo in un posto discretamente deserto, i cani fanno il bagno, nuotano rincorrono la pallina e si divertono come sempre accade quando li portiamo fuori....
dopo un pò spunta dalla boscaglia un tizio, più o meno 50enne come noi: pantaloncino aderente, borsa frigo in mano, e chiede:son tranquilli i cani? Si si, rispondo io....c'è qualcuno che ha paura? Si, fa lui. E intanto arriva la tipa, grassottella... io cerco di acchiappare la Nora che era nel frattempo andata incontro a lui e la lego, Fabrizio lega Charlie e la Morgana...al solito scappa via ;D
il tipo mi fa notare che la Nora "gli ha fatto il bagno" con un accento meridionale andante (esattamente 16,5 gocce sui polpacci em_Devil). Mi scuso e finisce lì.
Passano oltre.
dopo un pò mi volto e li cerco con lo sguardo per capire se posso sciogliere le belve.
erano a una quarantina di metri e lui è nudo.... :8) e Vabbè,  non è un luogo per nudisti e naturalisti, ma pazienza em_Devil
decido comunque di lasciar legata la Nora...
passa qualche minuto e il tipo si alza, mette i piedi nel lago, si guarda intorno e tutto orgoglioso mostra un'evidente erezione :smileys_0209: :smileys_0209: :smileys_0209:
ha continuato con questo fare per almeno un'ora e io, che non sono una suora ma nemmeno un'amica intima di Rocco Siffredi, ero imbarazzatissima.... :-[
fabrizio che prendeva in giro ME  :P e io che non sapevo davvero da che parte voltarmi ::)

Bah.., meno male che poi s'è rannuvolato e se ne sono andati... ;)
però mi chiedo se davvero il rispetto sia questo... :icon_confused: io ti ho rispettato, ho chiesto se i cani fossero un problema ed ho provveduto e te? Mi fai vedere il salame in piena forma??? Mah... :-\

OT: una buona notizia sempre in tema di pipi....a casa mia son tornati i PIPIstrelli!!! Sono almeno 4 ed era un bel po' che non se ne vedevano ^-^

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:il mondo è pieno di grulli!
« Risposta #1 il: 29 Giugno 2014, 22:10:41 »
 :o :o :o :o :o

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #2 il: 29 Giugno 2014, 22:23:03 »
Io son un attimo vecchio stampo in queste cose per cui se uno si denuda in luogo pubblico limitando la mia libertà di visione per evitare di vederlo... Chiamo i carabinieri eccheccappero....anche se isolato nel momento in cui c'è altra gente e' pubblico...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #3 il: 29 Giugno 2014, 22:48:36 »
Oh cavolo :o :o. Capisco l'imbarazzo Paola ... Io i cani li avrei sciolti... Che facessero la caccia al salame  em_Devil em_Devil
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #4 il: 29 Giugno 2014, 23:02:57 »
Cani assolutamente sciolti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #5 il: 29 Giugno 2014, 23:34:37 »
Beh, ma dai. Che ridere, vedila dal suo punto di vista. LUI ti ha chiesto se i cani erano pericolosi. TU ti saresti dovuta informare sulla sua dotazione di bordo  e sulle sue intenzioni.
Che imbarazzo, tutto da ridere.

Comunque mi paiono un bel paio di cretini.

Offline kaffa

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #6 il: 29 Giugno 2014, 23:39:11 »
E TU HAI LASCIATO I CANI LEGATI ?

io appena visto l'andazzo del l'esibizionista che "aveva paura dei cani" avrei liberato tutti e avrei iniziato a tirare il SALAMOTTO nelle sua vicinanze...
se diceva qualcosa potevi rispondere Che il Tuo cane si interessava solo ai salamotti di una certa dimensione, e che quindi non doveva preoccuparsi... il suo non l'avrebbe considerato...

Volevo proprio vedere dove finiva la sua "orgogliosa erezione"...   em_Devil

prima però avrei scattato una bella foto, a testimonianza... giusto per avere le prove se chiamava qualcuno ...
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #7 il: 29 Giugno 2014, 23:41:39 »
ahaahahaha che esperienza!!!! :P :P
Comunque anche io i cani li avrei liberati dopo aver visto come si è comportato il tizio...cioè: lui può tenere libero tutto il suo ambaradan e tu non puoi tenere liberi i cani???  :police: :police:

Offline cagnella

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 30 Giugno 2014, 00:15:03 »
altro che "qualcuno ha paura"... aveva paura lui per il suo salamino   em_026 em_031

comunque da quando vivo qui nel profondo nord europa certe "viste panoramiche" non mi impressionano più. da ste parti il nudismo va alla grande, anche nei parchi cittadini, figuriamoci ai laghi fuori città, e ogni fine settimana mi becco dei ciondolismi vari che... vabbé lasciamo perdere  :-X :-X :-X

comunque io ho colto la palla al balzo ;) e appena posso mi denudo anch'io. così, anche se non ho dietro il costume, il tuffetto con nala me lo faccio sempre  :D

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #9 il: 30 Giugno 2014, 06:00:00 »
 :smileys_0215:                       :smileys_0215:                            :smileys_0215:

non so come avrei reagito,penso come te  ?-?-? Piuttosto sull imbarazzato  ^-^

e le vostre fantastiche fotine? Non c'è le fai vedere? Delle tre meraviglie non del ...coso  :8)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #10 il: 30 Giugno 2014, 07:35:37 »
Sicuramente avrei liberato i cani
Teo Artu' e Rocky

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #11 il: 30 Giugno 2014, 08:24:12 »
Raga...sarà perché c'ho na certa età. ?.sarà che sto cercando di diventare vegetariana :P....ma non mi è venuto di slegare i cani...  :-[ e se poi fossero andati verso di loro e io fossi dovuta andare a recuperarli??? :icon_confused:

@renata: niente fote perché non abbiam portato la macchina... dimenticata a casa!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #12 il: 30 Giugno 2014, 09:19:41 »
Oh cavolo :o :o . Capisco l'imbarazzo Paola ... Io i cani li avrei sciolti... Che facessero la caccia al salame  em_Devil em_Devil

Ah ah ah... Pam sei troppo forte... em_050 em_050

Paola che dire... il mondo è veramente pieno di grulli :smileys_0222: :smileys_0222: :smileys_0222:

staff@golden-forum.it

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 30 Giugno 2014, 11:15:05 »
Oddio ma che situazione!
cmq anche io avrei liberato i cani...per la serie se chiedi rispetto devi anche darlo....

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #14 il: 30 Giugno 2014, 12:48:11 »

:o

Ma almeno che era una sorta di Clooney?!? em_Devil

Scherzi a parte,
Sinceramente mi avrebbe dato fastidio. Non perché sia bigotta ma per una questione di rispetto...! ::)
Se il cane dovrei liberarlo in un'area cani, lui il suo coso dovrebbe liberarlo :-\ in una spiaggia di nudisti!!

Sarebbe stato da dirgli: "Sa, i cani vanno pazzi per i wurstel!"

Privacy Policy - Cookie Policy