Buongiorno Kaffa

bhè non lo sapevo neanche io che solo "dalle mie parti" esistono veterinari poco seri che andrebbero denunciati senz'altro perchè non usano l'
antidolorifico prima e dopo l'intervento senza che sei costretta a riprendere il canino il giorno dopo perchè ha fatto tutta la notte a lamentarsi per il dolore, infatti la mia Chery ancora non glielo portata a visitare, domani, ma giusto per una guardatina alla ferita.
Anestetico e sedativo non sono l'antidolorifico, servono per addormentare parzialmente o completamente il canino, ma non escludono assolutamente che egli senta il dolore sia durante l'intervento che dopo a casa nostra.
Dovrebbe a mio modesto vedere divenire OBBLIGATORIO per qualunque studio veterinario, mi fa piacere che invece abbiate avuto a che fare sempre con medici splendidi e molto umani, come anche io, perchè di certo le grinfie sulla mia canina da codesti in cui sono incappata per puro caso fortuito non gliele hanno mai messe addosso.
Con questo ultimo intervento vi auguro buone ferie a tutti, e mi auguro da sola che la mia canina possa guarire in santa pace ed al più presto, dato che tali auguri la mia povera Chery vedo che non li ha ricevuti proprio da nessuno, non importa le nostre intenzioni erano buone: cautelare i nostri amati canini, a prescindere dalla loro razza meticcia o meno e difendere i loro sacrosanti diritti anche contro l'uomo!