Hai ragione dani mi ero ripromessa di non rispondere più... Chiudo qui. Tanto il post di lupin si commenta da solo ci sono scritte un sacco di cavolate senza senso basta rileggere i post. Un vero vaneggio.
Chi ha parlato di lassità?
Ansia?
Imprevisto per l'incontro?
Chi ti dice sia vero che ha buoni rapporti? E se anche gli altri fossero insoddisfatti e non avessero modo di farlo sapere A TE???
A cogliere i pomodori?!!?
Dal 2012 mi informo ma questo è il mio primo cane , la teoria non conta per non definirsi neofita
Rileggi non ho mai affermato di aver visto i cuccioli nelle deiezioni è solo un ipotesi considerati tutti i parassiti avuti , quando sono andata ho trovato bene gli adulti
Per le querele se riterranno è affar loro!!!
Per ultimo, il test di CAMPBELL informati, non ti dice se un cane ha un "carattere bello" come dici tu o no, ma prova e aiuta a verificare quale cane sia più idoneo al proprietario, secondo l'allevatore, in base all'indole del cucciolo, e all'esperienza dell'uomo che si appresta ad adottarlo, si distingue tra MD D S I. Senti...cerca su google e chiarisciti le idee
Confermo !!! Un puro vaneggio, era meglio se non commentavi proprio!!. E leggendo i tuoi vecchi post sei una che si erge su un piedistallo volendo far lite, be ti dico che io non ne ho proprio nessuna voglia!

Anzi sarò sincera e ti dirò che il tuo post mi ha fatto anche sorridere
Le tue intenzioni sono palesi e non sai di cosa parli...comunque puoi anche rispondere quanto vuoi, da me non avrai più risposta! Sei una bella provocatrice e non ci casco più occupa il tempo in modo più sano e produttivo!!!
Per kaffa: non sapevo del maiuscolo per me era solo un modo di evidenziare. ad ogni modo credo sia una valutazione un pò esasperata. cmq ok l'accetto
Per l'enci ci sono pareri discordanti ho riportato ciò detto dai funzionari
Per il testo dell'email, potevi pubblicarlo tu stesso perché dal messaggio iniziale sembrava che fosse stato cancellato solo perché vietato, quindi solo a causa di una mia pecca, e non perché richiesto dal diretto interessato!!!! Altrimenti non si spiegherebbero migliaia di post, su Colorado fiorentini per esempio, in cui di certo non si elogiano le sue qualità!!! anzi!!!!!!!!!
Detto questo apprezzo il fatto che tu non lo rimuova acconsentendo alla pubblicazione ex post
, è trasparenza anche questa. vabbè che poi ormai lo sputtanamento è già avvenuto...quindi non è che se lo togli cambia qualcosa. l'altro avrà già letto e protestato
per gli aggettivi scortesi che hai usato, ti rispondo così: mi dispiace di aver creato un incidente diplomatico con un altro allevatore e averti messo in difficoltà. ma la tua era una verità solo parziale
buona serata