.... riprendo questo thread... alla fine nel 2014 avevamo appurato che era il cardotek!! smesso quello niente più diarrea. Ma mi sa che il mese di giugno non è favorevole a Grace.
Siamo al mare a Marina di Massa, comodo, sono a casa di mio suocero quindi non mi lamento, ma c'è una tal sporcizia in giro che non vi rendete conto. Pezzi di avanzi di cibo ovunque e naturalmente Grace li scova tutti, anche in fondo al cespuglio più fitto

E poi tanti animali che escono dai parchi come conigli, oche o cavie peruviane.... con tutto questo, se Grace non fosse una fogna, non avrei problemi!!
Ma lecca qui e lecca là settimana scorsa ho risolto i due gg di diarrea con dieta e fermenti. Oggi ha riccominciato, siamo alla terza scarica liquida e sono sempre al 4 piano..... non ho voglia di ritrovarmi ancora per strada in pigiama alle tre di notte come settimana scorsa per evitare di fare la scia lungo le scale del palazzo!!

Quindi normix 200 + fermenti che a dire il vero non avevo mai smesso. Stasera patate e carote lesse! Domani magari un po' di pollo.... alla fine non ho mai avuto il coraggio di passare a barf, anche perché con le acana agnello è sempre stata bene ed è in ottima forma. Magari con il caldo non le tollera tanto.... mah!!