...io passerei ad una prodotto con la fonte proteica principale idrolisata e togliendo TUTTO il resto (premietti, extra ,ecc,ecc) ...
REGAL SALMON BITES proposto da kaffa, ha quella fonte idrolisata?
Dato che non ho molta esperienza, per me è una totale confusione trovare la strada apparentemente più giusta.
Cambiare tutto, proteine e cereali/soia/mais, da un lato può sembrare una scelta buona potendo escludere di netto già parecchio, non è poi una scelta così scontata per gli scombussolamenti (ulteriori) che si possono creare.
Abbandonare di colpo anche il pesce che potrebbe essere in parte responsabile, come suggerisce kaffa, non è una cosa scontatamente troppo saggia (anche se di pesce, nei precedenti, c'era solo probabilmente il nome sulla confezione).
Prima del suggerimento di kaffa, ero quasi deciso a passare (per provare) ad acana (magari agnello) low grain.
Regal, secondo i consigli, in questo momento potrebbe essere meglio (come prova iniziale) per i motivi su citati.
Io naturalmente mi affido a voi! Fatto sta che ho ancora 2 confezioni da 12,5Kg (l'una) integri ancora nel cartone più mezza confezione reimballata di Trainer Fitness puppy pesce (dopo che sembrava essersi risolto ne ho presi 4 pacchi

) Ho ancora quasi mezza busta da 15Kg di Forza10.. insomma: se vengono a rubare a casa mia prendono il cibo per cani!

Ps. per kaffa: ho visto che REGAL SALMON BITES contiene la tanto demonizzata farina di pesce. Ho capito male io o il pesce si trova sempre sottoforma di farina? La versione Puppy non serve più (l'8 giugno compie 8 mesi)?
Grazie di nuovo per i preziosi consigli