Autore Topic: cucciolo nel kennel paura o bisogni??  (Letto 91833 volte)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:cucciolo nel kennel paura o bisogni??
« Risposta #225 il: 11 Giugno 2014, 13:59:22 »

Chiaraaaaaa...
mi hai precedutoooooooooooooo

:P :P :P

em_033 em_033

staff@golden-forum.it

Offline valePD

• Utente Bronzo
« Risposta #226 il: 11 Giugno 2014, 14:01:41 »
aaaahhh ecco... letto il post di tiziana... ogni tanto da neofita mi vengono le paranoie ... sarò mica stata contagiata  :harhar:

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #227 il: 11 Giugno 2014, 14:42:08 »
Ahhhhh!!! Bene allora!!!!

Katy, Franco e Pato

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #228 il: 13 Giugno 2014, 09:11:05 »
Stamattina sveglia presto 4.45...cominciato a chiamarci...l ho portato giù..pipì e poi tanta voglia di giocare..peccato che era mattina presto :-((( una domanda...adesso gli piace giocare con palla morbida.. gliela lancio corre a prenderla e poi torna da me..non gliel ho mai strappata dalla bocca.. a volte al lascia la fa cadere..ma dopo un po che giochiamo prende la palla  e torna verso me e sbatte volontariamente contro le mie gambe insistentemente e fa un borbotto, tipo ringhio, io lo interpreto come.gioco..e Dopo un po che si struscia e spinge.le.mie gambe fa cadere palla e mi.morsicchia... sta solo giocando!? Le passeggiate proseguono , ma da se siamo in due.con happy cammina più spedito..se sono solo con lui, si ferma spesso vuole tornare verso casa e tira forte ...per contro inizia a fare amicizia e giocare con altri cani!!

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #229 il: 13 Giugno 2014, 09:20:59 »
Ottimo, direi che tutto procede nella norma.. ma qualche altra fotina???

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #230 il: 13 Giugno 2014, 09:46:47 »
Oggi carico un paio di fotine... quando non lo vediamo ha imparato a salire sul divano..ma con noi presente non ci prova:-) i comandi vieni , seduto, li fa solo se vede che hai cibo on mano..altrimenti la seconda volta che lo chiami e viene e non gli da il premio ma solo coccole...non si avvicina più!! Quando lo chiamo non si gira mai..purtroppo... ho iniziato a farlo sedere poi portare cibo verso i miei occhi e quando mi guarda pronunciare  il suo nome e premiarlo...
Continua a mettersi tra divano muro e pouff quando non vuole rotture..praticamente tre lati chiusi su 4...quindi devo creargli una tana, una cuccia per lui on soggiorno.. anche se con questo caldo non ci dormirebbe ...
« Ultima modifica: 13 Giugno 2014, 11:17:26 da xman »

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #231 il: 13 Giugno 2014, 11:27:17 »
Avanti così!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #232 il: 14 Giugno 2014, 06:59:20 »
Problema bisogni..... questa mattina ha iniziato diluvio... happy ha iniziato a chiamarci per la.pipi...diverse volte l aveva fatta in balcone, gli apro finestra ma come si accorge che fuori e' tutto bagnato non vuole uscire.. gli apro un altro balcone più riparato, ma dove non era stato mai.. ma niente.. allora lo prendo e lo porto fuori..e fa la sua pipi..ora vi chiedo..quando piove e portate in giro il peloso , lo coprite o lo fate stare sotto la pioggia? D inverno come fate? Al rientro da sotto la pioggia.lascia quel.profumo di cane bagnato...:-( 

Offline Katypapero

• Utente Platino
« Risposta #233 il: 14 Giugno 2014, 08:55:29 »
Ciao! Normalmente d'inverno se piove gli metto la mantellina impermeabile perché poi ad asciugarlo con il phon ci metto una vita... Ma in linea di massima se si bagna gli passo una salvietta profumata e via...

Katy, Franco e Pato

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #234 il: 14 Giugno 2014, 09:34:55 »
Io a Tass non gli metto la mantellina, lo prenderebbe come un affronto personale.. però appena torniamo lo asciugo con un asciugamnao e poi via di salviette..

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #235 il: 14 Giugno 2014, 10:45:21 »
Fuori senza niente ... il bagnato è la loro gioia ... poi telo per asciugarlo e basta ...

Leggo tanti progressi ... bravo continuate così ... Fotineeee

Offline Katypapero

• Utente Platino
« Risposta #236 il: 14 Giugno 2014, 11:47:12 »
Ma tanto anche con la mantellina si bagna comunque!! Pato se la lascia mettere senza problemi e in questo modo schiena e collo (con tutta la sua sciarpa di pelo) non si bagnano molto. Poi a casa con i magici asciugamani procedo con un asciugatura generale. Poi salviette! Ho preso quella mantellina su zooplus di cui diversi utenti sul forum parlavano molto bene. E in effetti anch'io devo dire mi trovo meglio !

Katy, Franco e Pato

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #237 il: 14 Giugno 2014, 15:44:20 »
rientrati dalla passeggiata post pioggia,era diventato tendente al nero...ci siamo seduti sulpianerettolo di casa..un po di salviettine e panno ci siamo puliti ....ma devo dire che dopo un paio d ore si era autoripulito....ha il pelo magico:-)
cmq quando sarà inverno bello pesante svegliarsi 5.45 prenderlo in braccio per non farlgli fare scale...fare pipi tornare dentro dare la pappa e ancora fuori....sarebbestato utile se continuava a farla in balcone:-)))))ma questa mattina non ne voleva sapere di andare fuori in balcone con la pioggia

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #238 il: 14 Giugno 2014, 15:54:29 »

quanto è buffo quando dorme...sogna spesso, perche tipo piange...poi quando cambia posizione...fa troppo ride

Offline Katypapero

• Utente Platino
« Risposta #239 il: 14 Giugno 2014, 15:55:35 »
Piccolo tesoro!!! Che meraviglia!!!

Katy, Franco e Pato

Privacy Policy - Cookie Policy