Autore Topic: Pipì diserbante  (Letto 17352 volte)

Offline valevalevale

• Utente Platino
Re:Pipì diserbante
« Risposta #15 il: 28 Giugno 2014, 15:51:08 »
anche noi abbiamo preso queste rocce... le stiamo usando da un mesetto... ma per ora niente risultati  :icon_confused:

Quando fa molto caldo forse sono meno efficaci perché la pipì, se l'erba è calda o c'è forte so,e brucia di più, ma ti assicuro che senza il tuo prato sarebbe messo moooolto peggio.

Offline mem

• Utente Ottone
« Risposta #16 il: 30 Giugno 2014, 12:18:57 »
Quando fa molto caldo forse sono meno efficaci perché la pipì, se l'erba è calda o c'è forte so,e brucia di più, ma ti assicuro che senza il tuo prato sarebbe messo moooolto peggio.

Si probabilmente hai ragione!!! Continuerò a dargliele e vediamo :D

La mia paura è bermi io quell'acqua... Con la storia di far bottiglie su bottiglie per lei da portare via... Prima o poi capiterà... Se non è già capitato :think: :think:

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #17 il: 30 Giugno 2014, 12:54:47 »
Si probabilmente hai ragione!!! Continuerò a dargliele e vediamo :D

La mia paura è bermi io quell'acqua... Con la storia di far bottiglie su bottiglie per lei da portare via... Prima o poi capiterà... Se non è già capitato :think: :think:

:icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:

Io uso i sassi solo a casa o nella casa al mare e li lascio direttamente nella ciotola dell'acqua che "rabbico" solamente con acqua fresca, in genere la sera perché so che poi lei non beve e quindi le pietre hanno il tempo di attivarsi come indicato da istruzioni, ma in giro le dò l'acqua che trovo ;).

Offline mem

• Utente Ottone
« Risposta #18 il: 30 Giugno 2014, 13:32:00 »
:icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:

Io uso i sassi solo a casa o nella casa al mare e li lascio direttamente nella ciotola dell'acqua che "rabbico" solamente con acqua fresca, in genere la sera perché so che poi lei non beve e quindi le pietre hanno il tempo di attivarsi come indicato da istruzioni, ma in giro le dò l'acqua che trovo ;).

Mia ha ciotole fuori e dentro... Sarebbe quindi difficile avere pietre da tutte le parti  em_014 cerco di portarle via l'acqua delle pietre anche quando siamo via... Nasce da questo la mia paura di bermela :boredom: :laugh: :laugh:

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #19 il: 30 Giugno 2014, 15:50:50 »
Mia ha ciotole fuori e dentro... Sarebbe quindi difficile avere pietre da tutte le parti  em_014 cerco di portarle via l'acqua delle pietre anche quando siamo via... Nasce da questo la mia paura di bermela :boredom: :laugh: :laugh:

Io ho la ciotola solo dentro, o solo fuori, tanto da noi è sempre aperto fra casa e giardino. On ogni modo direi che è assolutamente non necessario che tu porti dietro le bottigliette con quell'acqua, non esageriamo.

Offline Valeandre

• Vale, Andre e Ginger
  • Utente Bronzo
« Risposta #20 il: 30 Giugno 2014, 18:32:46 »
Prese anche noi le dog rocks ... Attendiamo e vediamo I risultati tra un po' :)

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 30 Giugno 2014, 18:58:59 »
mi sa che noi è meglio che non le prendiamo....visto che qualcuno ha il brutto vizio di mangiare sassi :bluto: ....però cavoli, sarebbero utilissime....non ci sono in altri modi???

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #22 il: 30 Giugno 2014, 22:55:29 »
mi sa che noi è meglio che non le prendiamo....visto che qualcuno ha il brutto vizio di mangiare sassi :bluto: ....però cavoli, sarebbero utilissime....non ci sono in altri modi???

Guarda che sono sassi piuttosto grandi, ma certo che con i vostri trascorsi, meglio lasciar stare. Altro metodo, assai più economico, ma richiede un po' di tempo e attenzione, consiste nel buttare una bella secchiata d'acqua sul luogo subito dopo che ha fatto pipì.

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 01 Luglio 2014, 13:06:42 »
 :girl_flag_of_truce:

Offline anna.mattia

• Il cane è la virtù che non potendo farsi uomo si è fatta bestia. Victor Hugo
  • Utente Bronzo
    • Pagina FB
« Risposta #24 il: 01 Luglio 2014, 14:02:17 »
Beati voi che avete ancora il prato da bruciare :P 
Argo e Ginger sono delle motozappe.  >:(
Anna & Mattia

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #25 il: 01 Luglio 2014, 14:33:29 »

Beati voi che avete ancora il prato da bruciare :P 
Argo e Ginger sono delle motozappe.  >:(

Ahahahah!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #26 il: 16 Aprile 2015, 16:19:23 »
Eccomi qui, questa è la testimonianza che i dogrocks funzionano e, anzi, rendono il prato transgenico, ohm e non so che altro  :icon_confused:, nel senso che, non solo l'erba non ingiallì in modo pauroso, ma l'anno seguente, nelle zone pipì, appare decisamente più rigoglioso.
Ecco il nostro prato effetto chiazza, troppo ridicolo, ma pur sempre verde.
Secondo me ne vale la pena.

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #27 il: 16 Aprile 2015, 18:48:15 »
Ma non fanno male? 

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #28 il: 16 Aprile 2015, 18:57:12 »
Anche il nostro prato quest'anno è a chiazze verde scuro...proprio dove Rose faceva pipì l'anno scorso   :P :P

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #29 il: 16 Aprile 2015, 19:31:34 »
Anche il nostro prato quest'anno è a chiazze verde scuro...proprio dove Rose faceva pipì l'anno scorso   :P :P

ha ha, allora non servono un c...
scherzi a parte, il mio prato non fa le chiazze gialle con questi sassi e no, non sono dannosi, se cerchi su internet trovi la spiegazione "tecnica" di come funzionano. l'ho letto mille volte ma non lo ricordo mai e comunque sono 5 anni che li uso e tweet e i gatti che bevono dalla stessa ciotola godono di ottima salute

Privacy Policy - Cookie Policy