Autore Topic: kennel  (Letto 2064 volte)

Offline SilMaya

• Utente del Forum
  • **
kennel
« il: 11 Maggio 2014, 22:34:42 »
Buona sera a tutti, tra qualche settimana arriverà anche a me la tanto attesissima cuccioletta.
Sono però indecisa su che kennel acquistare; a vostro parere e in base alle vostre esperienze, qual è il tipo di kennel/trasportino/gabbia che va meglio? in particolare lo userò durante le mie otto ore giornaliere di lavoro.
Ero tentata di acquistare uno in tela, ma mi è venuto il dubbio che, se la cucciola ama usare i denti, il trasportino in tela possa avere vita breve... Le alternative credo siano la gabbia in ferro oppure il trasportino in plastica tipo atlas car oppure tipo quello in plastica omologato per i viaggi in aereo.
Mi piacerebbe trovare uno che possa andare bene sia per casa (per la giornata lavorativa e per la nanna notturna), sia per la macchina, sia per viaggi (albergo). Chiedo troppo o è fattibile?
Ora in macchina ho la griglia in ferro che separa il bagagliaio, dove sta la meticcia (simil-setter) che già ho; il problema mi si presenta quando d'estate devo lasciarla un po' in macchina quando inizia a fare un po' più caldo (tipo durante i corsi estivi, ecc.). Qualche soluzione da suggerirmi per questo?
Spero di aver scritto nello spazio giusto!

Offline Chia71

• Utente Oro
Re:kennel
« Risposta #1 il: 12 Maggio 2014, 08:37:34 »
Se digiti "kennel" nel campo ricerca ne hai da perderti e stancarti dal leggere tutti i topic che ci sono al riguardo riportanti anche tantissimi link di esempi di kennel misure e costi per ogni esigenza ...

Ma al di là di questo il cucciolino resterà da solo fin da subito per 8 ore dentro un kennel tutti i giorni in cui lavori? :( ... e al di là del kennel starebbe cmq da solo tutto quel tempo senza nessuno che lo vada almeno da aprire o far uscire per i bisogni?

Offline SilMaya

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #2 il: 12 Maggio 2014, 13:07:33 »
Ah ok, allora cerco nel forum i commenti precedenti.
no, le 8 ore sono il totale delle mie ore lavorative in una giornata, ma non starà tutte quelle ore di fila chiusa nel kennel!

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #3 il: 12 Maggio 2014, 14:07:34 »
Ah ok, allora cerco nel forum i commenti precedenti.
no, le 8 ore sono il totale delle mie ore lavorative in una giornata, ma non starà tutte quelle ore di fila chiusa nel kennel!
Meno male!
Anch'io mi ero posta la domanda ed ero un po' preoccupata!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #4 il: 12 Maggio 2014, 15:26:09 »
Troverai tante informazioni anche nella FAQ specifica ^-^

http://www.golden-forum.it/index.php?action=faq

staff@golden-forum.it

Offline SilMaya

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #5 il: 12 Maggio 2014, 19:04:32 »
Scusate, mi sono espressa male forse.
Grazie molte per il link..davvero utile!!!

Privacy Policy - Cookie Policy