Buona sera a tutti, tra qualche settimana arriverà anche a me la tanto attesissima cuccioletta.
Sono però indecisa su che kennel acquistare; a vostro parere e in base alle vostre esperienze, qual è il tipo di kennel/trasportino/gabbia che va meglio? in particolare lo userò durante le mie otto ore giornaliere di lavoro.
Ero tentata di acquistare uno in tela, ma mi è venuto il dubbio che, se la cucciola ama usare i denti, il trasportino in tela possa avere vita breve... Le alternative credo siano la gabbia in ferro oppure il trasportino in plastica tipo atlas car oppure tipo quello in plastica omologato per i viaggi in aereo.
Mi piacerebbe trovare uno che possa andare bene sia per casa (per la giornata lavorativa e per la nanna notturna), sia per la macchina, sia per viaggi (albergo). Chiedo troppo o è fattibile?
Ora in macchina ho la griglia in ferro che separa il bagagliaio, dove sta la meticcia (simil-setter) che già ho; il problema mi si presenta quando d'estate devo lasciarla un po' in macchina quando inizia a fare un po' più caldo (tipo durante i corsi estivi, ecc.). Qualche soluzione da suggerirmi per questo?
Spero di aver scritto nello spazio giusto!