Ciao a tutti
Finalmente dopo tantissimo tempo, mercoledì prenderò il mio cucciolo peloso, Stich (abbiamo cambiato nome

)
Non vedo l'ora, l'attesa è stata davvero tanta, ma ne vale la pena

Ora sono presa un pò dall'ansia per le cose da comprare, i prodotti sono tanti e mi sta girando la testa!
Ci sono tantissimi post sulle cose da comprare per il cucciolo in arrivo e ne ho letti davvero tanti, e molte cose mi hanno aiutato tantissimo

Altre invece sono rimaste ancora in sospeso...
Tipo
Cuccia (morbida): qualche cuscino o cuccia da segnalare, con cui vi siete trovati particolarmente bene?
Io per la mia cucciola di 7 anni, ne ho comprate diverse (pagandole anche 30-40 euro) ma si rompono facilmente (è una peperina

)
Spazzola/Cardatore: su questo proprio sono nel dubbio totale.... se avete qualche link con qualcosa di consigliato mi fareste un favorone
Traversine: ho visto che per cani ci sono le medium e le large.... quali avete preso? Non le ho mai usate prima e mi mettono un pò d'ansia
Recinto: non prendo il kennel perché so che non lo accetto io per prima e così non lo farei accettare neanche al cucciolo, e anche l'allevatrice non lo ama quindi, dopo una grande battaglia interiore di cui effettivamente ancora non sono sicura, ho deciso di no per ora;
quindi volevo sapere quali recinti per interni consigliate e con quali vi siete trovati bene...
Giochini presi tranne che mi resta da compare il kong e ossicine di bufalo che prendo domani
Scusate per il disturbo ma ho davvero bisogno dei vostri esperti consigli

grazie di cuore
Francesca