Sono Elisa titolare dell'allevamento Maggie's Tales e della pensione per cani Il Bosco delle Fate.
Ho letto ieri sera questo post e sono rimasta veramente basita dai commenti scritti da Dani sul mio conto. Ho poi visto nella sezione veterinario che la sua golden comprata da me ha un problema ai gomiti. Mi sarebbe comunque piaciuto che la mia cliente prima di tutto mi avesse contattata per telefono e non venire a scoprire il problema via forum. Tengo a precisare ed ho tutte le certificazioni ufficiali delle centrali di lettura che sia i genitori, i nonni che i bisnonni della Maggie sono tutti 0/0 di gomiti (tra parentesi la mia cliente ha a sue mani copie delle certificazioni dei genitori !) e che in quasi 20 anni di allevamento NON HO mai avuto un problema di gomiti nei miei cani. Certo noi allevatori (parlo di persone serie) ce la mettiamo tutta per fare le cose per bene ma non abbiamo ancora poteri soprannaturali ! Le lastre dei gomiti della Maggie sono state mandate ad una centrale di lettura ufficiale ?
In ogni modo trovo veramente disonesto e calunnioso rispondere in questa maniera ad una persona che per altro sta chiedendo informazioni sulla pensione e non per acquistare un cucciolo !! Ho una struttura a 5 stelle con tutti i permessi ASL e del comune e me ne vanto e sono una delle poche soprattutto in zona.