Autore Topic: Pensione per cani Torino  (Letto 8982 volte)

Offline Dani8218

• Utente Bronzo
    • Beauceron del canavese
Pensione per cani Torino
« il: 29 Aprile 2014, 18:51:11 »
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, volevo chiedervi se qualcuno conosce una pensione per cani in provincia di Torino o Biella!

grazie ;D

Offline Dani8218

• Utente Bronzo
    • Beauceron del canavese
Re:Pensione per cani Torino
« Risposta #1 il: 13 Giugno 2014, 18:29:31 »
Qualcuno di Voi conosce l'allevamento/pensione Il bosco delle Fate a serravalle scrivia (alessandria)?

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #2 il: 13 Giugno 2014, 22:05:34 »
Lascia stare

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #3 il: 13 Giugno 2014, 22:08:11 »
pensione per golden e allevamento Evermagic ti consiglio di dare un'occhiata. si trova a Capriate d' orba. per l'altro Maggie arriva da li, detto tutto.

Offline Dani8218

• Utente Bronzo
    • Beauceron del canavese
« Risposta #4 il: 14 Giugno 2014, 20:37:09 »
Grazie mille della dritta!
mi potresti solo dire, xchè quello citato da me, non ti convince?

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #5 il: 14 Giugno 2014, 20:54:39 »
La Maggie arriva da quell'allevamento. Diciamo che non mi piace.

Offline Maggies Tales

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #6 il: 15 Giugno 2014, 11:20:32 »
Sono Elisa titolare dell'allevamento Maggie's Tales e della pensione per cani Il Bosco delle Fate.
Ho letto ieri sera questo post e sono rimasta veramente basita dai commenti scritti da Dani sul mio conto. Ho poi visto nella sezione veterinario che la sua golden comprata da me ha un problema ai gomiti. Mi sarebbe comunque piaciuto che la mia cliente prima di tutto mi avesse contattata per telefono e non venire a scoprire il problema via forum. Tengo a precisare ed ho tutte le certificazioni ufficiali delle centrali di lettura che sia i genitori, i nonni che i bisnonni della Maggie sono tutti 0/0 di gomiti (tra parentesi la mia cliente ha a sue mani copie delle certificazioni dei genitori !) e che in quasi 20 anni di allevamento NON HO mai avuto un problema di gomiti nei miei cani. Certo noi allevatori (parlo di persone serie) ce la mettiamo tutta per fare le cose per bene ma non abbiamo ancora poteri soprannaturali ! Le lastre dei gomiti della Maggie sono state mandate ad una centrale di lettura ufficiale ?
In ogni modo trovo veramente disonesto e calunnioso rispondere in questa maniera ad una persona che per altro sta chiedendo informazioni sulla pensione e non per acquistare un cucciolo !! Ho una struttura a 5 stelle con tutti i permessi ASL e del comune e me ne vanto e sono una delle poche soprattutto in zona.

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #7 il: 15 Giugno 2014, 11:30:23 »
Mi dispiace che te la sia presa non ho detto alcunche' se non che non mi piace ed e' una mia opinione. Non ho parlato di gomiti, anche e qualsiasi altra cosa. Cmq per correttezza le lastre sono state viste da 4 diversi veterinari tra cui il 1 Vezzoni e tutte hanno dichiarato displasia gomiti e anche.

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #8 il: 15 Giugno 2014, 11:36:00 »
Tengo a precisare che le lastre della Maggie sono in tuo possesso spedite appena fatte dopo esserci sentite telefonicamente e con assicurazione che sarebbero state viste dal tuo vwt. Purtroppo non ho piu' ricevuto risposta.immagino che possano esserti sfuggite puo' darsi che tu le abbia ancora sul pc e se vorrai darle un' occhiata sono felice di sentire il tuo parere.

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #9 il: 15 Giugno 2014, 14:41:46 »
Ma guarda un po'!

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #10 il: 15 Giugno 2014, 15:19:50 »
Tengo a precisare che le lastre della Maggie sono in tuo possesso spedite appena fatte dopo esserci sentite telefonicamente e con assicurazione che sarebbero state viste dal tuo vwt. Purtroppo non ho piu' ricevuto risposta.immagino che possano esserti sfuggite puo' darsi che tu le abbia ancora sul pc e se vorrai darle un' occhiata sono felice di sentire il tuo parere.

:smileys_0230: :smileys_0230: :smileys_0230:

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #11 il: 15 Giugno 2014, 16:33:33 »
Ah beh!
Stavo pensando a quanto sarebbe utile che alcuni allevatori iscritti al forum intervenissero ANCHE per mettere al servizio degli utenti la loro esperienza dando consigli in caso di problematiche di salute o comportamentali e non SOLO per difendere il proprio allevamento anche quando in realtà non è stato scritto nulla di offensivo :(
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #12 il: 15 Giugno 2014, 16:46:15 »
Ah beh!
Stavo pensando a quanto sarebbe utile che alcuni allevatori iscritti al forum intervenissero ANCHE per mettere al servizio degli utenti la loro esperienza dando consigli in caso di problematiche di salute o comportamentali e non SOLO per difendere il proprio allevamento anche quando in realtà non è stato scritto nulla di offensivo :(
già Pam....io è una vita che lo penso!!!
sarebbe decisamente più utile ed interessante per tutti leggere le varie esperienze di persone competenti e invece è sempre la stessa storia...si iscrivono ed intervengono solo ed esclusivamente per parare il proprio allevamento.....peccato il forum con altre voci competenti sarebbe ancora più gradevole.
Ma questa credo rimarrà sempre e solo un'utopia

Offline Maggies Tales

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #13 il: 15 Giugno 2014, 17:38:38 »
Ah beh!

Sinceramente è da molto tempo che seguo il forum e mi sono convinta che c'è poco spazio di  intervento perchè appena qualche allevatore interviene viene immediatamente attaccato da tutti voi e accusato di chissà quali secondi fini. Personalmente sono intervenuta perchè fa male leggere determinati giudizi da tuoi clienti quando ce la metti tutta per fare le cose per bene perchè prima di tutto sei un amante degli animali e appassionato della razza. Certo è che ci sono allevatori e cagnari ma trovo sbagliatissimo fare di tutta l'erba un fascio !

Offline Maggies Tales

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #14 il: 15 Giugno 2014, 17:39:26 »
Ma guarda un po'!

Ma guarda un po cosa ?????

Privacy Policy - Cookie Policy