Autore Topic: Stavolta l'otite  (Letto 3403 volte)

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Stavolta l'otite
« Risposta #15 il: 07 Maggio 2014, 16:22:39 »
Presenti anche noi...:-(...Desmo ultimamente fa otiti a gogo...:-(...ma mi chiedevo...scusate se la domanda puo sembrare scema...ma e' contagiosa? No perche prima che arrivasse Gilda non ha mai avuto orecchie sporche...da quando c e' lei e' un continuo...e lei ne soffre...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Debby

• Utente Oro
  • Io & te, SAMpre insieme
« Risposta #16 il: 08 Maggio 2014, 15:57:52 »
Me lo sono chiesta anch'io se l'otite è contagiosa o meno. E anche se può dipendere da qualche alimento presente nella dieta... speriamo che qualche esperto ci illumini perchè su Internet si legge tutto e il contrario di tutto!

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #17 il: 08 Maggio 2014, 23:57:26 »
Me lo sono chiesta anch'io se l'otite è contagiosa o meno. E anche se può dipendere da qualche alimento presente nella dieta... speriamo che qualche esperto ci illumini perchè su Internet si legge tutto e il contrario di tutto!

Di certo l'alimentazione c'entra qualcosa oppure, altra teoria, con l'alimentazione più congeniale per il nostro "specifico" peloso (scrivo specifico perché il cibo perfetto per la mia può non esserlo per il tuo) le difese immunitarie si rafforzano e non si beccano più nulla.
Sta di fatto che io per i primi 3 anni ho sempre lottato random con otiti più o meno ricorrenti di Tweety e orecchie spesso brutte, soprattutto la destra, ma dopo essere passata al crudo e aver però anche fatto la cura di 3 settimane a base di surolan, ormai sono quasi 1 anno e 1/2 che le orecchie sono perfette e le pulisco sì e no una volta al mese.

Privacy Policy - Cookie Policy