ciao a tutti ragazzi, volevo fare un piccolo sfogo con voi, perchè qualcosa, oggi, mi ha turbata....
Ho incontrato stamattina la mia "dog sitter" , ossia la proprietaria dell'asilo per cani a cui io mi appoggio per colpa del lavoro. Beh sta di fatto che la vedo a piedi, e un po' tramortita... Le lancio la battutina "ah , se appiedata oggi?" (oltretutto ho fatto una gran gaffe) e lei mi risponde che durante la notte, verso le 4, qualcuno le ha DATO FUOCO alla macchina. lei aveva un doblo' , con il baule contenente 4 trasportini per cani, usati per portare avanti e indietro dall'asilo i cani suoi e di chi glieli portava.... ogni tanto i suoi cani restavano li dentro a dormire, quando magari in asilo c'era un cagnolino che non andava d'accordo coi suoi.... Le uniche cose che si sanno, è che la macchina era aperta, che il fuoco non è partito dal motore , ma da dentro l'abitacolo, e che lei si è recentemente lasciata col suo fidanzato, e che lei sta già uscendo con un altro (nulla incontrario ci mancherebbe... ma qualche ex a caso si sarebbe potuto infastidire)..... ora puo' essere una coincidenza.... ma io non credo!! (bisognerebbe chiedere ad adam kadmon XD ) .... So solo che qualche giorno fa le avevo lasciato 2 guinzagli , di cui uno era appartenuto ad una golden che adesso non c'è piu', e al quale io tenevo moltissimo!! andato tutto in fumo...... Ma quello che mi chiedo è, se per fatalità ci fosse stato un cane dentro??? ..... se avesse tirato un po' di vento le si sarebbe incendiata la casa visto che era parcheggiata proprio di fronte... i vetri sono esplosi per la pressione, se qualcuno fosse passato di li a quell'ora, sarebbe sicuramente morto per l'esplosione e per le schegge... Non lo so... bisogna ringraziare il cielo che l'unica cosa carbonizzata sia stata la macchina... ma quando succedono queste cose io mi turbo sempre un po' ... giornata rovinata direi.... abbraccio i miei tesori e ringrazio che non fossero nella macchina in quel momento (anche se per nessun motivo sarebbero stati li alle 4 di mattina perchè sono con me!!!)