Autore Topic: QUALCUNO POTEVA MORIRE!!  (Letto 10660 volte)

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • Now I'm here, no more fears!
QUALCUNO POTEVA MORIRE!!
« il: 23 Aprile 2014, 11:05:37 »
ciao a tutti ragazzi, volevo fare un piccolo sfogo con voi, perchè qualcosa, oggi, mi ha turbata....
Ho incontrato stamattina la mia "dog sitter" , ossia la proprietaria dell'asilo per cani a cui io mi appoggio per colpa del lavoro. Beh sta di fatto che la vedo a piedi, e un po' tramortita... Le lancio la battutina "ah , se appiedata oggi?" (oltretutto ho fatto una gran gaffe) e lei mi risponde che durante la notte, verso le 4, qualcuno le ha DATO FUOCO alla macchina. lei aveva un doblo' , con il baule contenente 4 trasportini per cani, usati per portare avanti e indietro dall'asilo i cani suoi e di chi glieli portava.... ogni tanto i suoi cani restavano li dentro a dormire, quando magari in asilo c'era un cagnolino che non andava d'accordo coi suoi.... Le uniche cose che si sanno, è che la macchina era aperta, che il fuoco non è partito dal motore , ma da dentro l'abitacolo, e che lei si è recentemente lasciata col suo fidanzato, e che lei sta già uscendo con un altro (nulla incontrario ci mancherebbe... ma qualche ex a caso si sarebbe potuto infastidire)..... ora puo' essere una coincidenza.... ma io non credo!! (bisognerebbe chiedere ad adam kadmon XD ) .... So solo che qualche giorno fa le avevo lasciato 2 guinzagli , di cui uno era appartenuto ad una golden che adesso non c'è piu', e al quale io tenevo moltissimo!! andato tutto in fumo...... Ma quello che mi chiedo è, se per fatalità ci fosse stato un cane dentro??? ..... se avesse tirato un po' di vento le si sarebbe incendiata la casa visto che era parcheggiata proprio di fronte... i vetri sono esplosi per la pressione, se qualcuno fosse passato di li a quell'ora, sarebbe sicuramente morto per l'esplosione e per le schegge... Non lo so... bisogna ringraziare il cielo che l'unica cosa carbonizzata sia stata la macchina... ma quando succedono queste cose io mi turbo sempre un po' ... giornata rovinata direi.... abbraccio i miei tesori e ringrazio che non fossero nella macchina in quel momento (anche se per nessun motivo sarebbero stati li alle 4 di mattina perchè sono con me!!!)
I love my puppies

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:QUALCUNO POTEVA MORIRE!!
« Risposta #1 il: 23 Aprile 2014, 11:12:38 »
Ma in che mondo viviamo...!!!  :o
C'è da temere anche delle persone a cui si è voluto bene... assurdo!
Spero che sporga denuncia

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
« Risposta #2 il: 23 Aprile 2014, 11:21:04 »
Ma in che mondo viviamo...!!!  :o
C'è da temere anche delle persone a cui si è voluto bene... assurdo!
Spero che sporga denuncia

Non sporge denuncia perchè sarebbe una cosa inutile.... ossia, se denuncia il suo ex, lui puo' ribattere con l'accusa di calunnia visto che non ha prove per incriminarlo, e se volesse denunciare senza correre rischi di controdenunce dovrebbe farlo contro ignoti, e li il senso sarebbe poco.... sono davvero terrorizzata del fatto che in un paesino piccolo minuscolo come il mio (dove la gente dorme in casa senza chiudere la porta, dove puoi lasciare le macchine e le biciclette aperte) ci sia stato un episodio del genere.....
I love my puppies

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 23 Aprile 2014, 11:46:12 »
A maggior ragione se il tuo paese è così tranquillo da lasciare le porte aperte (OT che belloooo noi qui abbiamo inferriate e ora dovrò mettere anche l'antifurto altrimenti entrano lo stesso! >:() che i sospetti cadrebbero tutti sull ex  :( ... che brutto però ... Fargli denuncia potrebbe incattivirlo ancora di più e potrebbe passare a cose ancora più pesanti ... Così alla fine ha sempre ragione chi i torti li fà e non chi li subisce ... Che mondo di @@@@@@@@@@@@@@@@!!!

Speriamo che almeno avesse l'assicurazione e che il doblò non fosse così vecchio in modo da recuperare una certa cifra per comprarsi al volo un'altra auto ... Per gli affetti personali quello purtroppo  :'( ...

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 23 Aprile 2014, 11:59:53 »
A maggior ragione se il tuo paese è così tranquillo da lasciare le porte aperte (OT che belloooo noi qui abbiamo inferriate e ora dovrò mettere anche l'antifurto altrimenti entrano lo stesso! >:() che i sospetti cadrebbero tutti sull ex  :( ... che brutto però ... Fargli denuncia potrebbe incattivirlo ancora di più e potrebbe passare a cose ancora più pesanti ... Così alla fine ha sempre ragione chi i torti li fà e non chi li subisce ... Che mondo di @@@@@@@@@@@@@@@@!!!

Speriamo che almeno avesse l'assicurazione e che il doblò non fosse così vecchio in modo da recuperare una certa cifra per comprarsi al volo un'altra auto ... Per gli affetti personali quello purtroppo  :'( ...

Io penso che lei abbia comunque il dubbio, ma vuole dare piu' peso all'ipotesi del cotro circuito.... il doblo' era di seconda mano e quindi non lo aveva assicurato per furto incendio.... ahimè si deve rifare la macchina nuova senza un minimo di aiuto da parte di nessuno... e deve rifarsi anche tuuuutti i documenti.... i miei affetti personali purtroppo sono il male minore, ma io ci tenevo cosi' tanto!!!!!! che giornata caccosa
I love my puppies

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #5 il: 23 Aprile 2014, 12:06:10 »
Non sporge denuncia perchè sarebbe una cosa inutile.... ossia, se denuncia il suo ex, lui puo' ribattere con l'accusa di calunnia visto che non ha prove per incriminarlo, e se volesse denunciare senza correre rischi di controdenunce dovrebbe farlo contro ignoti, e li il senso sarebbe poco.... sono davvero terrorizzata del fatto che in un paesino piccolo minuscolo come il mio (dove la gente dorme in casa senza chiudere la porta, dove puoi lasciare le macchine e le biciclette aperte) ci sia stato un episodio del genere.....

Contro ignoti ovviamente...
cmq la denuncia è importante perché metti che questo (speriamo di no) continui a fare gesti insani... almeno ha qualche prova!

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #6 il: 23 Aprile 2014, 13:20:26 »
Comunque a questo punto io avrei paura anche a lasciarle i cani..
Perché se lei ha il dubbio che sia il suo ex, o che comunque il gesto sia stato voluto, chiunque faccia una cosa del genere ( mettendo a rischio la vita delle persone) quanto vuoi che ci metta a fare del male anche ai cani che lei bada???
Spiace per lei, però io il mio cane o viene a casa mia a fargli fare un giro e a dargli da mangiare oppure cercherei nel frattempo un'altra soluzione...

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #7 il: 23 Aprile 2014, 13:38:01 »
Comunque a questo punto io avrei paura anche a lasciarle i cani..
Perché se lei ha il dubbio che sia il suo ex, o che comunque il gesto sia stato voluto, chiunque faccia una cosa del genere ( mettendo a rischio la vita delle persone) quanto vuoi che ci metta a fare del male anche ai cani che lei bada???
Spiace per lei, però io il mio cane o viene a casa mia a fargli fare un giro e a dargli da mangiare oppure cercherei nel frattempo un'altra soluzione...
Jessica la penso esattamente come Gloria..
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Aslan & April

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 23 Aprile 2014, 14:13:01 »
ma  che  zona  parliamo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 23 Aprile 2014, 14:20:59 »
I cani sono tenuti in un altro posto che non è casa sua, ma in un terreno a mezzo km. La cosa che mi fa restare piu' "tranquilla" è innanzitutto che io i cani alla notte non glieli lascio mai, e quindi anche volendo di giorno sarebbe piu' difficile agire... e poi conosco il suo ex, viveva con lei, l'ultima cucciola la hanno adottata insieme e cresciuta finchè si sono lasciati. Per cui so che mai farebbe del male ai cani che hanno vissuto con lui fino a poco tempo fa. Sicuramente SE è stato lui, ha voluto colpire direttamente lei, se i cani fossero stati in macchina, secondo me non lo avrebbe mai fatto!! Almeno lo voglio sperare!! Ora vedro' cosa succederà, se si calmeranno le acque... so che comunque nei prossimi giorni cambierà la serratura dell'asilo e è già una buona cosa... E continuo a sperare che non sia stato lui, altrimenti è proprio una persona misera... comunque la mia zona è quella di prosto (piuro)
I love my puppies

Offline SARINA.84

• Utente Bronzo
« Risposta #10 il: 23 Aprile 2014, 14:27:37 »
 in che mondo viviamo??? ex o no, cambia poco... nel senso che è un atto "leggermente" privo di senso... Se è stata una ripicca rimango allibita più che se si trattasse di un piromane.... Spero si sistemi tutto, tu tienici aggiornata...e non farti buttare troppo giù i tuoi cuccioli lo sentirebbero. Fatti coccolare  ::SLURP:: ::SLURP::

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 23 Aprile 2014, 14:30:34 »
in che mondo viviamo??? ex o no, cambia poco... nel senso che è un atto "leggermente" privo di senso... Se è stata una ripicca rimango allibita più che se si trattasse di un piromane.... Spero si sistemi tutto, tu tienici aggiornata...e non farti buttare troppo giù i tuoi cuccioli lo sentirebbero. Fatti coccolare  ::SLURP:: ::SLURP::

io infatti spero proprio che sia stato un corto circuito!!  sono dispiaciuta per lei e tanto tanto per il mio guinzaglietto.... che magari sarà costato 1 euro al mercatino... ma era della mia prima amica golden (non era mia) morta a 14 anni, e la mia migliore amica ha deciso di dare a me il suo guinzaglio, in onore suo... mi piange il cuore
I love my puppies

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #12 il: 23 Aprile 2014, 22:39:53 »
Inquietante assai. Mi dispiace.

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #13 il: 24 Aprile 2014, 00:11:46 »
 :o :o :o :o :o

Offline cagnella

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 24 Aprile 2014, 09:37:18 »
è inquietante e molto. qui a berlino da anni c'è la prassi purtroppo abbastanza diffusa di incendiare a caso le macchine (pare che venga spacciato per gesto addirittura "ideologico"... mirato a protestare contro la gentrificazione selvaggia di alcune aree. no comment.), tanto che una volta ha preso fuoco la familiare di mio cognato, con seggiolini per le bimbe e tutto, parcheggiata accanto alla macchina che è stata incendiata  :o :o :o

devo dire che, nonostante gli innumerevoli casi registrati ogni anno, non ci sono mai stati feriti. ma rimane un atto criminale estremamente aggressivo e vigliacco che purtroppo nella stragrande maggioranza dei casi rimane impunito  >:( >:( >:(

io sono assolutamente favorevole al fare denuncia contro ignoti e a fare quadrato attorno a questa persona, che ha bisogno di sentirsi appoggiata, protetta e sostenuta da chi le sta intorno. non smetterei assolutamente di affidarle i cani, anzi! se chi è vittima di violenza viene isolato dalla società, diventa un bersaglio ancora più facile. e, soprattutto, si sente completamente abbandonato.

Privacy Policy - Cookie Policy