Autore Topic: Evidentemente non era destino  (Letto 49967 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #150 il: 05 Marzo 2010, 11:44:02 »
leldmek sicuramente! Non parlavo del cane (sono sicura che sia un cane affettuosissimo :-) ma del forum...sto leggendo, ma lì non fanno altro che parlare di come sono ac accia...insomma, mi paiono anche abbastanza litigiosetti...io vorrei solo poter avere qualche consiglio su come farla stare bene, educarla bene, farla divertire, ma lì sono tutti cacciatori :-(

aaaaaah...scusa per l'incomprensione  ;) :D

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #151 il: 05 Marzo 2010, 12:20:49 »
aaaaaah...scusa per l'incomprensione  ;) :D

scusa vado OT ma visto che ormai conosciamo il tuo BELVER perchè non ti cambi nome ti prego a volte è veramente difficile (almeno per me) interagire con te che non riesco mai a ricordare il tuo nome. ciao baci e scusa Ross e LEA

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #152 il: 05 Marzo 2010, 12:23:03 »
scusa vado OT ma visto che ormai conosciamo il tuo BELVER perchè non ti cambi nome ti prego a volte è veramente difficile (almeno per me) interagire con te che non riesco mai a ricordare il tuo nome. ciao baci e scusa Ross e LEA

aahah non penso che si possa cambiare nome al profilo...ci ho provato ma dovrei aprirne uno nuovo penso  ;)

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #153 il: 05 Marzo 2010, 12:47:25 »
aahah non penso che si possa cambiare nome al profilo...ci ho provato ma dovrei aprirne uno nuovo penso  ;)

Se non ti da fastidio potremmo chiamarti con il tuo nome che se non erro (sono andata a rileggere la tua presentazione quando ti sei iscritto al forum  :P ) dovrebbe essere Alan.... giusto?
Milly

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #154 il: 05 Marzo 2010, 13:11:47 »
Ho letto solo ora la bellissima notizia! complimenti! sono proprio felice per voi e per Grace che ha trovato chi le darà l'amore che merita! gli springer poi mi piacciono tanto! allo stage per retriever ne ho visti alcuni... belli, bravi e simpaticissimi! cosa puoi volere di più? e poi Grace ha un musetto che è la fine del mondo em_029



Offline elisewin78

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 214
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #155 il: 05 Marzo 2010, 13:53:43 »
Che bello Mik! Pensa chE io non ne ho mai visti dal vivo (CHE VERGOGNA!)...intanto (aspettando la visita della volontaria) mi preparo: ho comprato "All'altro capo del guinzaglio", qua l'ho trovato molto consigliato da molti di voi!

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #156 il: 05 Marzo 2010, 14:07:49 »
hai fatto una cosa bellissima!!!!e il cucciolo è adorabile!!!!tanti auguri!!!!  :D

Offline elisewin78

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 214
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #157 il: 05 Marzo 2010, 15:32:27 »
Aggiornamento: è appena stata qua la signora volontaria...mi pare sia andata bene :-) andando via ci ha augurato buona fortuna per la cagnetta in arrivo!!!!!!! Potrò iniziare a gioire?? O aspetto notizie più sicure dalla lega del cane????

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #158 il: 05 Marzo 2010, 17:10:14 »
Aggiornamento: è appena stata qua la signora volontaria...mi pare sia andata bene :-) andando via ci ha augurato buona fortuna per la cagnetta in arrivo!!!!!!! Potrò iniziare a gioire?? O aspetto notizie più sicure dalla lega del cane????

mi sa che puoi iniziare a gioire  em_016 em_016 em_016 em_016
e noi con te ovviamente!!!

Offline ROMY

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 588
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #159 il: 05 Marzo 2010, 17:12:36 »
Tu aspetta, che intanto gioisco io  ;D ;D ;D
Stupendo, hai fatto una cosa meravigliosa , pensa che mi viene da piangere per la gioia  ( io sono un pochino  sensibile)  em_019 em_019,        
 ho visto la foto
è BELLISSSSSSIMA la dolce Grace em_029 em_029

Mi raccomando foto e notizie

 em_039 em_040 em_042

 P.S.
 non abbandonarci

Offline elisewin78

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 214
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #160 il: 05 Marzo 2010, 20:05:48 »
Tu aspetta, che intanto gioisco io  ;D ;D ;D
Stupendo, hai fatto una cosa meravigliosa , pensa che mi viene da piangere per la gioia  ( io sono un pochino  sensibile)  em_019 em_019,        
 ho visto la foto
è BELLISSSSSSIMA la dolce Grace em_029 em_029

Mi raccomando foto e notizie

 em_039 em_040 em_042

 P.S.
 non abbandonarci

Che tenera!!!!! :-) Grazieeee! :-)

Offline moni (aggiornare e-mail)

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 87
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #161 il: 05 Marzo 2010, 20:17:40 »
MA E' MERAVIGLIOSAAAA!!!!!! em_029 em_029 em_029
MA COME SI FA' AD ABBANDONARE STE' CREATURE!! em_038 em_038 em_038 em_038 em_038 em_038
Moni

claudio1958

  • Visitatore
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #162 il: 05 Marzo 2010, 22:01:24 »
io vorrei solo poter avere qualche consiglio su come farla stare bene, educarla bene, farla divertire, ma lì sono tutti cacciatori :-(

Allora il forum giusto è questo,l'unico divertimento provocato dai cacciatori è quando si sparano tra di loro
;D  em_Devil ;D em_Devil ;D


Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #163 il: 06 Marzo 2010, 17:16:57 »
Elise mi ero persa questa stupenda notiziaaaa,  em_016 oddio maaaaaaa quanto è bella la piccola Grace?

sono felicissima per voi e soprattutto per te, ti auguro con tutto il cuore che la patuffola sia presto tra le tue braccia!!!

E poi il nome è stupendo, piaceva un sacco anche a me Grace come nome!!!!  em_029

 em_041 em_041 em_041 io incrocio tutto sperando che arrivi prima possibile...ho letto che sei del piemonte giusto? l'avrai già scritto da altre parti ma non ricordo di che zona di preciso...io sono di Torino, chissà che non si riesca a incontrarsi prima o poi...

Baci Giulia e Margot




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline elisewin78

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 214
Re: Evidentemente non era destino
« Risposta #164 il: 06 Marzo 2010, 18:19:31 »
Ragazzi mi ha scritto il volontario di Reggio dicendomi che abbiamo fatto una splendida impressione :-) Quindi l'adozione è in atto, stanno organizzando il viaggio!!!!!
Margot io sono di Asti! Sarebbe splendido incontrarsi ;-) !!!! (fin oa settembre lavoravo a Torino, pensa...però la vita da pendolare è faticosissima...)

 


Privacy Policy - Cookie Policy