Ciao a tutti,
come racocntavo nella presentazione Lola ha circa tre mesi e mezzo e arriva martedì, avendo noi deciso definitivamente di prenderla nemmeno una settimana fa. la sua situaizone alimentare è per me un po' complicata e vi spiego perchè: in allevamento fanno barf, ma la piccola ha già pasato una brevissima esperienza in famiglia (15 giorni) durante la quale mangiava crocchette (trainer 3 fitness puppy&junior). La prima famiglia ha cambiato idea e l'ha riportata indietro e quindi ha ripreso la barf. Lola sta molto bene ma è visibilmente più magra della sorella che ha fatto sempre e solo barf e sicuramente ha patito i cambi. Da noi mangerà crocchette e quindi mi aspetto quanche problema iniziale di feci non proprio "belle", ma mi preoccupa di più il fatto che possa crescere poco ... dalle vostre recensioni ho visto che la trainer fitness non è poi così buona (in effetti il primo ingrediente è il riso e le proteine sono il 19% o poco più) e c'è un abisso con le altre marche conisgliate in allevamento (acana e orijen), ma purtroppo queste ultime non riesco a farle arrivare in tempo. Ho pensato quindi alle regal puppy large breed, che mi paiono un po' meglio delle trainer e che se ordino oggi dovrei avere al più tardi per martedì mattina (Lola arriva nel pomeriggio) ...
che dite, scelta sufficientemente assennata?!?!
chiedo anche se qualcuno conosce un sito dove potei ordinare evona e riceverla velocemte e che cosa prendere come "sgranocchietti" da mettere nel kong o da darle come premio.
se poi c'è qualcuno vicino a padova che conosce un buon negozio dove prendere cibo e affini meglio ancora!!
grazie a tutti!!