Autore Topic: Goldendorado o Royal Crest..?  (Letto 18208 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Goldendorado o Royal Crest..?
« Risposta #15 il: 11 Aprile 2014, 11:23:00 »
ed e' stato addestrato da Teo ahahahah
Teo Artu' e Rocky

Offline Nicole e Mia

• Utente Ottone
« Risposta #16 il: 11 Aprile 2014, 11:37:25 »
Anch'io ho preso lì Mia.. ma per la seconda cucciola volevo cambiare linea..  ;)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #17 il: 11 Aprile 2014, 11:40:44 »
forte di chi e' figlia? il papa' di Artu' e' Tin Tin
non e' che per caso e' figlia di Otello fratello d'Artu'?

Teo Artu' e Rocky

Offline Nicole e Mia

• Utente Ottone
« Risposta #18 il: 11 Aprile 2014, 11:44:15 »
Il papà si chiama kant..

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #19 il: 11 Aprile 2014, 11:47:03 »
ah si l'ho visto un bel cagnone.
Comunque ad Artu' somiglia piu' Kalus il fratellastro(stesso papa' ma mamma diversa) non so se l'hai visto
Teo Artu' e Rocky

Offline Elisa^_^

• Utente Bronzo
« Risposta #20 il: 11 Aprile 2014, 14:07:31 »
La mia piccolina è con me da una sola settimana e per me è la più bella del mondo :wub:
è supervivace e in alcuni momenti mi manda nel pazzi, ma devo dire che è brava.. è un piccolo orsacchiotto perché gli americani sono più pelosi e con delle zampotte da leoncino..
I cani di Goldendorado dal vivo sono davvero bellissimi, quasi tutti molto scuri (la cucciolata della mia è una delle più chiare, crema con orecchio biscotto) e nella mia piccola esperienza ti posso dire che mi sono trovata bene.. l'impressione sull'allevamento, lo spazio, la pulizia, tutto davvero impeccabile.. loro non ti fanno tante moine, quello no, ma sono sempre disponibili e amano molto quello che fanno..
I prezzi sono altini si, ma dipende anche dalla cucciolata..
Io al momento mi sento di consigliarti di approfondire con Silvia..
Hanami manda una leccatina a Mia!!!

Offline Nicole e Mia

• Utente Ottone
« Risposta #21 il: 11 Aprile 2014, 14:21:03 »
Elisa ti ringrazio tantissimo per la risposta..  :)
Avevo già provato a scrivere un' e-mail a Silvia, ma mi aveva risposto che era in America e di contattarla dopo il 15 aprile.. cosa che farò.
Ti aggiornerò poi sulla decisione..  ;)
Grazie ancora.. Mia ricambia con un grosso baciotto la tua bellissima Hanami..  :-* :-* :-*

Offline Debby

• Utente Oro
  • Io & te, SAMpre insieme
« Risposta #22 il: 11 Aprile 2014, 15:23:37 »
Ma davvero il tuo Sam che è un Royal Crest ha avuto problemi di salute?
Purtroppo sì, ha la displasia dell'anca ad entrambi i posteriori e un gomito con ED 2. Gli mancano anche 3 denti, ma questo è il male minore. Diciamo che in base all'idea che mi ero fatta dell'allevamento e data l'esperienza dell'allevatrice, nel momento in cui sono insorti i problemi mi aspettavo un minimo di supporto (almeno morale), invece non è stato così. Per cui ora quando sento "Royal Crest" mi si drizzano i capelli e spero che nessuno debba mai passare quello abbiamo passato noi.  :(

Offline Nicole e Mia

• Utente Ottone
« Risposta #23 il: 11 Aprile 2014, 15:38:19 »
Debby ti credo..!!!!! 
Oltretutto è un allevamento che non regala i cani, questo anche perché dovrebbe essere frutto di un'attenta selezione.
Ma mi stai confermando che non è sempre così..  :o
« Ultima modifica: 11 Aprile 2014, 16:02:39 da Nicole e Mia »

Offline Federica74

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #24 il: 11 Aprile 2014, 16:49:40 »
O mamma!! Che brutta cosa Debby!! Scusa ma tu sei la stessa che in questo forum nel febbraio 2011 parlava benissimo del royal crest in particolare con riguardo a quanto stavano attenti e selezionavano i cani proprio per evitare le displasie? Sembra la legge di Murphy: uno nello scegliere l'allevamento controlla bene proprio la cosa che poi gli capita come problema. Aiutooooooo!! Adesso mi vengono dei pensieri...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fede Cody Sophie

Offline Federica74

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #25 il: 11 Aprile 2014, 19:36:05 »
... No perchè io invece non mi stavo preoccupando per nulla delle displasie... cioè nella mia ignoranza (avendo scelto anche io di prendere in cucciolo al royal crest), ho dato per scontato che in un allevamento così serio e professionale fosse molto molto difficile trovarsi con questo genere di problema... Mi dispiace tantissimo, povero Sam!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fede Cody Sophie

Offline Nicole e Mia

• Utente Ottone
« Risposta #26 il: 11 Aprile 2014, 19:51:08 »
Capito?? Spendiamo, ma ben volentieri, un bel pò di soldini per avere un Golden sano in tutto e per tutto.. e poi scopriamo che ha la displasia (ribadisco, parliamo di un Royal Crest, il top in fatto di Golden!!)
Oltretutto senza alcun sostegno morale, come diceva Debby..  :o

Offline alessia74

• Utente Bronzo
  • Alessia e Diana
    • Goldenshire
« Risposta #27 il: 11 Aprile 2014, 23:25:28 »
A parte il supporto morale secondo me per correttezza un allevatore dovrebbe dare anche un supporto economico perchè il cliente purtroppo ha speso parecchi soldi per acquistare il cucciolo.

Offline claudia

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #28 il: 12 Aprile 2014, 22:42:27 »
Per esperienza personale sconsiglio Goldendorado. Recentemente ho preso un nuovo cucciolo, maschio, da accompagnare alla Mya presa da loro appunto, e  ho chiesto anch'io consiglio per sapere se qualcun altro conosce altri allevamenti di americani, me ne hanno consigliati alcuni che ora nn ricordo (il post era intitolato allevamento goldendorato help).
Loro, secondo me, sono persone orrende, maleducate, arroganti e non sanno trattare con le persone, nella stessa cucciolata secondo loro ci sono la prima e la seconda scelta ne ho avuto ulteriore conferma riprovando a sentire per il nuovo cucciolo...
Inoltre ho da pochi giorni scoperto ciò che già sospettavo, Mya soffre di displasia all'anca sinistra molto accentuata.. Quando invece i loro cani li definiscono campioni e sani ma non sono nè proprio sanissimi nè campioni esagerati (non è riportato sul pedigree infatti...).
Mi sono informata anche al royal crest e devo dire che è un misto di inglese e americano, non proprio l'uno e non proprio l'altro, ha creato una specie di razza a sé o comunque ci ha provato, prediligendo il carattere americano e la bellezza inglese (se ho ben capito..).
Scelta ardua... fai tu!

Offline Nicole e Mia

• Utente Ottone
« Risposta #29 il: 12 Aprile 2014, 22:55:56 »
Claudia grazie per la risposta.. :)
Non sei la prima a dirmi che Goldendorado non spicca di certo in simpatia..!!
Un'altra forumina mi diceva che sono proprio antipatici.
A questo punto non so proprio che fare..
la tua Mya soffre di dispasia all'anca.. un'altra ragazza che ha preso un Golden al Royal Crest soffre di dispasia all'anca.. :(
Mi cadono i grandi miti..    :-[

Privacy Policy - Cookie Policy