Tutti i giorni quando torno dal lavoro ed entro in casa mi saltano letteralmente addosso e siccome ora non sono proprio più dei pesi piuma non va troppo bene! Che faccio per smorzare un po' il loro entusiasmo? Ho provato ad entrare e a far finta di niente ma a me riesce bene a loro invece poco importa....
Ieri erano fuori ai giardini e mi hanno fatta cadere..... Che faccio? Come mi devo comportare? Anche la mattina quando suona la sveglia feste a non finire come se non ci vedessimo da tantissimo tempo e parte l'attacco......
Ross devo dirti che Lola si comporta così solo con chi, della mia famiglia, glielo permette, con me no.
Sarà bellissimo essere accolti così ma loro non sanno quando possono e quando no, quindi meglio evitarlo SEMPRE!
Lei ha cominciato a capire la differenza perché finchè mi stava appresso non la calcolavo minimamente, proseguivo nella camminata e in quello che dovevo fare finchè non si calmava e cominciava ad ignorarmi, allora lì una carezzina veloce e basta.
Ora quando entro mi lascia fare quello che voglio in tutta tranquillità, senza la paura che per farmi le feste prenda qualche altro scivolone
Bisogna essere molto forti e resistenti e non cedere alla voglia di abbracciarli nemmeno una volta.....ma alla fine così sono sicura che anche il fratellone capirà!!