Autore Topic: Un saluto troppo caloroso!  (Letto 3112 volte)

Offline Rossella1972

• Utente Oro
  • Rossella, Luca e Scott per sempre!
Un saluto troppo caloroso!
« il: 08 Aprile 2014, 08:07:48 »
Tutti i giorni quando torno dal lavoro ed entro in casa mi saltano letteralmente addosso e siccome ora non sono proprio più dei pesi piuma non va troppo bene! Che faccio per smorzare un po' il loro entusiasmo? Ho provato ad entrare e a far finta di niente ma a me riesce bene a loro invece poco importa....  :-\     Ieri erano fuori ai giardini e mi hanno fatta cadere..... Che faccio? Come mi devo comportare? Anche la mattina quando suona la sveglia feste a non finire come se non ci vedessimo da tantissimo tempo e parte l'attacco......  :smileys_0297: :smileys_0297: :smileys_0297:
Jasper... ti amiamo!

Offline valevalevale

• Utente Platino
Re:Un saluto troppo caloroso!
« Risposta #1 il: 08 Aprile 2014, 22:31:14 »
La teoria dice di voltare le spalle e incrociare le braccia. Potresti anche provare a dargli il SEDUTO o TERRA e accarezzarli solo se è quando eseguono. Noi facemmo così con il RR per evitare che 50kg...

Offline Milù2012

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 08 Aprile 2014, 22:42:27 »
Vomitare le spalle non mi sembra l'atteggiamento corretto...

em_052

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #3 il: 08 Aprile 2014, 22:43:47 »
Ho corretto. Non ne posso più dell'ipad!!!!!!

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #4 il: 08 Aprile 2014, 22:47:15 »
Tutti i giorni quando torno dal lavoro ed entro in casa mi saltano letteralmente addosso e siccome ora non sono proprio più dei pesi piuma non va troppo bene! Che faccio per smorzare un po' il loro entusiasmo? Ho provato ad entrare e a far finta di niente ma a me riesce bene a loro invece poco importa....  :-\     Ieri erano fuori ai giardini e mi hanno fatta cadere..... Che faccio? Come mi devo comportare? Anche la mattina quando suona la sveglia feste a non finire come se non ci vedessimo da tantissimo tempo e parte l'attacco......  :smileys_0297: :smileys_0297: :smileys_0297:

Ross devo dirti che Lola si comporta così solo con chi, della mia famiglia, glielo permette, con me no.
Sarà bellissimo essere accolti così ma loro non sanno quando possono e quando no, quindi meglio evitarlo SEMPRE!

Lei ha cominciato a capire la differenza perché finchè mi stava appresso non la calcolavo minimamente, proseguivo nella camminata e in quello che dovevo fare finchè non si calmava e cominciava ad ignorarmi, allora lì una carezzina veloce e basta.
Ora quando entro mi lascia fare quello che voglio in tutta tranquillità, senza la paura che per farmi le feste prenda qualche altro scivolone  :bluto:

Bisogna essere molto forti e resistenti e non cedere alla voglia di abbracciarli nemmeno una volta.....ma alla fine così sono sicura che anche il fratellone capirà!!
Arianna

Offline Milù2012

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 08 Aprile 2014, 22:54:55 »
Ho corretto. Non ne posso più dell'ipad!!!!!!

Ma noooo!!!! Era bellissimo!!!!
 ;D

Offline Rossella1972

• Utente Oro
  • Rossella, Luca e Scott per sempre!
« Risposta #6 il: 09 Aprile 2014, 07:58:02 »
Ok....allora vado avanti così sperando arrivino presto i risultati  :thumbup: Comunque insieme sono due monelli di prima categoria....si copiono in tutto...certe volte fanno morire dal ridere, altre invece....  :bluto:

Grazie dei consigli!  :-*
Jasper... ti amiamo!

Privacy Policy - Cookie Policy