Un anno..a distanza del quale mi ritrovo a rivivere le stesse emozioni, gli stessi pensieri..le stesse preoccupazioni!!
Mamma non ha più fatto accertamenti, perché rimandava sempre, perché poi è stata meglio..e noi ci siamo adagiati!! Il problema visivo non si è più ripresentato e nessuno si è più preoccupato..
Da ottobre ha iniziato a soffrire di una forte nevralgia del trigemino che le provocava, e le provoca tutt'ora, un forte dolore alla parte sinistra del viso..è stata dal neurologo che le ha prescritto una cura con Gabapentin..le cose non sono molto migliorate..direi che la cosa è progredita ed è comparso anche un dolore all'orecchio sinistro..domenica in passeggiata con Walle ha perso l'equilibrio ed è caduta..proprio come lo scorso anno!!
Ieri è stata dal neurologo..e le ha prescritto una seconda risonanza più approfondita e dettagliata..prima di tutto per valutare se c'è stata un'evoluzione della ciste ipofisiaria, e poi per vedere se c'è dell'altro!! E io sono di nuovo qui..in preda all'angoscia..
Ieri sera me la sono abbracciata..e mi è sembrata così fragile..lei che è sempre stata la mia roccia, la mia colonna portante..ora ha bisogno di me, ma io senza lei non ce la faccio ad essere forte!!