Autore Topic: non so..  (Letto 68829 volte)

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:non so..
« Risposta #105 il: 06 Marzo 2015, 11:55:54 »
Un anno..a distanza del quale mi ritrovo a rivivere le stesse emozioni, gli stessi pensieri..le stesse preoccupazioni!!

Mamma non ha più fatto accertamenti, perché rimandava sempre, perché poi è stata meglio..e noi ci siamo adagiati!! Il problema visivo non si è più ripresentato e nessuno si è più preoccupato..
Da ottobre ha iniziato a soffrire di una forte nevralgia del trigemino che le provocava, e le provoca tutt'ora, un forte dolore alla parte sinistra del viso..è stata dal neurologo che le ha prescritto una cura con Gabapentin..le cose non sono molto migliorate..direi che la cosa è progredita ed è comparso anche un dolore all'orecchio sinistro..domenica in passeggiata con Walle ha perso l'equilibrio ed è caduta..proprio come lo scorso anno!!

Ieri è stata dal neurologo..e le ha prescritto una seconda risonanza più approfondita e dettagliata..prima di tutto per valutare se c'è stata un'evoluzione della ciste ipofisiaria, e poi per vedere se c'è dell'altro!! E io sono di nuovo qui..in preda all'angoscia..

Ieri sera me la sono abbracciata..e mi è sembrata così fragile..lei che è sempre stata la mia roccia, la mia colonna portante..ora ha bisogno di me, ma io senza lei non ce la faccio ad essere forte!!

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #106 il: 06 Marzo 2015, 11:59:16 »
Marghe....
siamo TUTTI qua con voi...

:empathy2: :empathy2: :empathy2:

staff@golden-forum.it

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #107 il: 06 Marzo 2015, 12:04:28 »
Forza Marghe, non ti abbattere. ..
Purtroppo a un certo punto si ribaltano i ruoli, siamo noi figli a dover supportare i genitori, e non si è mai pronti abbastanza...
Ma davvero non ti scoraggiare, e falle sentire tutto il tuo affetto,  hai una mamma super giovanile e a volte può bastare una battuta, uno scherzo per regalare un sorriso...
Noi intanto facciamo tanti incrocini x la risonanza!!
:hug:    em_041

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #108 il: 06 Marzo 2015, 12:38:35 »
Coraggio! Siate forti insieme!! Tutto incrociato per la risonanza!

Katy, Franco e Pato

Offline Milù2012

• Utente Oro
« Risposta #109 il: 06 Marzo 2015, 12:42:19 »
Fatti forza e non mollare...in questi casi bisogna avanzare un passo alla volta...
 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #110 il: 06 Marzo 2015, 13:27:35 »
È difficile commentare...
Dico solo che secondo me a questi punti è meglio sapere per bene di che si tratta che continuare a vivere nell'angoscioso dubbio magari senza ragione
cmq ti capisco

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #111 il: 06 Marzo 2015, 13:37:50 »
Margherita mi dispiace tanto, credimi ti sono vicina e ti capisco, ha ragione Barbara che ad un certo punto siamo noi a dover sostenere i ns genitori........ma è molto difficile accettare che anche loro invecchiano ed hanno bisogno..........forza un abbraccio a tutte e due e tantissimi  em_041 per la risonanza.

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
non so..
« Risposta #112 il: 06 Marzo 2015, 13:43:32 »
Forza Marghe è difficile ma ora sei tu la colonna portante, una super incrocio e un abbraccione alla tua mamma, vedrai andrà tutto bene!

Aaron Barbara & Mauro

Offline MargheW

• Utente Oro
« Risposta #113 il: 06 Marzo 2015, 13:46:24 »
Infatti francesca anche io voglio sapere!! È l'attesa che distrugge!!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #114 il: 06 Marzo 2015, 13:59:44 »
Infatti francesca anche io voglio sapere!! È l'attesa che distrugge!!

sì perché poi, è inutile negarlo, quando non sappiamo di che si tratta si pensa sempre AL PEGGIO
mentre spesso e volentieri sono cose più banali...

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #115 il: 06 Marzo 2015, 14:08:26 »
Forza Marghe!!!!! Un abbraccio!!!

Offline MargheW

• Utente Oro
« Risposta #116 il: 06 Marzo 2015, 14:16:43 »
Penso che sia un sistema protettivo della mente..prepararsi per quanto possibile al peggio!!

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #117 il: 06 Marzo 2015, 14:35:35 »
Margherita, che dire, io ho un rapporto sfalsato con mia madre dato che da quando sono piccola l'ho sempre vista ammalata... e lei si affida a me per qualsiasi cosa come una bambina..
cerca di affrontare questa cosa con piu' serenita' possibile e non lo dico per dire... Ci si fa del bene interiore affrontando la vita con una predisposizione alla gioia.
Non e' pensiero new age ne' filosofia spiccia... Ma e' un discorso lungo...
Comunque FORZA ... Un grande abbraccio.
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #118 il: 06 Marzo 2015, 15:40:41 »
Marghe, io sono della teoria, un passo per volta.. perché così non ti senti sopraffatta, ti sembra di poter gestire il tutto e soprattutto puoi gioire anche dei piccoli risultati.. Per cui adesso dovete pensare a stare il più sereni possibile, a prenotare gli esami e poi  quando arriveranno i risultati si valuterà quel che c'è da fare...

Offline gsime

• Utente Oro
« Risposta #119 il: 06 Marzo 2015, 16:58:06 »
Marghe, io sono della teoria, un passo per volta.. perché così non ti senti sopraffatta, ti sembra di poter gestire il tutto e soprattutto puoi gioire anche dei piccoli risultati.. Per cui adesso dovete pensare a stare il più sereni possibile, a prenotare gli esami e poi  quando arriveranno i risultati si valuterà quel che c'è da fare...
Quoto.
Forza Margherita !!! :group:

Privacy Policy - Cookie Policy