Provo a sintetizzare quanto ci sta succedendo, ogni Vs consiglio e' prezioso.
Come accennavo nella presentazione, Luna e' una cucciola di Golden Retriver di quasi 10 mesi.
Venerdì, in occasione dell'intervento ovariectomia in laparoscopia, le e' stata diagnosticata una displasia renale, hanno provveduto immediatamente ad effettuare gli esami specifici del sangue e urine. I valori risultano leggermente alterati per essere una cucciola di soli 10 mesi, ma comunque dentro i limiti.
Potete immaginare, non mi sembrava vero!
Mi hanno consigliato immediatamente di somministrare Renal polvere (candioli) assieme a fortekor compresse 20 mg.
Per quanto riguarda l'alimentazione attualmente le davamo crocchette natural trainer assieme a scatoletta almo nature o natural trainer, loro mi consigliano linea purina, hill's, o Royal canin renal.
Sono riuscito a trovare una confezione 2kg di renal Royal canin e pare che le piaccia, e le piacciono pure le scatolette della solita linea renal di Royal.
Mi hanno parlato molto bene della linea renal di Farmina, non si trovano nei negozi, ma le ho ordinate sul web, proverò, se le piacciono proseguo con quelle.
Cosa mi consigliate?
Forse e' stata una fortuna scoprirlo in occasione dell'intervento e senza ancora problemi concreti, ma....... speriamo bene.....
Questa sera l'ho portata al controllo, le ferite sono ok, e lei si e' ripresa alla grande!, il 10/04 vogliono ripetere l'esame delle urine per monitorare.
In questi giorni stiamo leggendo ogni cosa a riguardo, speriamo davvero che con queste misure si riesca a parare il colpo.
Grazie in anticipo per i Vs commenti.
Paolo.