Autore Topic: paura per l'anca destra di Akemi  (Letto 6497 volte)

Offline bowtie

• Elena & Akemi
  • Utente Bronzo
paura per l'anca destra di Akemi
« il: 24 Marzo 2014, 09:57:10 »
Buongiorno a tutti... come ogni mattina ho portato Akemi a correre al parco..Qui ormai ha tutta la sua cerchia di amici e si diverte un mondo. Il problema è che stamattina un'altra cagnetta della sua taglia correndole incontro le ha colpito l'anca destra e lei ha cainato.. (solitamente non caina mai nemmeno se per sbaglio le si pesta la coda o la zampetta).. poi ha corso normale peró ..Sono terrorizzata..anche perché ha solo 8 mesi e non ha ancora fatto le lastre.. Ora è a riposo ma tante paure si insinuano nella mia mente..
Scusate lo sfogo ma ne avevo bisogno..

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:paura per l'anca destra di Akemi
« Risposta #1 il: 24 Marzo 2014, 10:07:58 »
Magari è stata solo una botta, vedi come va nelle prossime ore, tienila a riposo e non farla giocare.. poi se noti che zoppica parlane col veterinario, fagliela vedere..

Offline bowtie

• Elena & Akemi
  • Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 24 Marzo 2014, 10:13:48 »
..speriamo em_041,grazie Gloria..è che..poverina è un periodo che le capita una dietro l'altra

Offline Floyd

• Utente Argento
« Risposta #3 il: 24 Marzo 2014, 10:32:26 »
Piccolina... Un pensiero dolce per lei, sarà solo una brutta botta, ma tienila d'occhio.

Anche io sono facile all'ansia, ieri gli ho visto l'attacatura di un'unghietta un po' arrossata e... e chissà cos'è!? Mio marito mi ha cazziata.. :(
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Offline bowtie

• Elena & Akemi
  • Utente Bronzo
« Risposta #4 il: 24 Marzo 2014, 11:06:45 »
Sisi mi rendo conto anch'io di esser un pochino tanto ansiosa :-[..e c'è da dire che non è il mio primo cane..  :o In una settimana però le è capitata prima la diarrea poi la congiuntivite seguita dall'otite e ora questo.. sto Vagliando l'ipotesi di portarla a Lourdes.. ::)
Per l unghietta: il jack russel di una mia amica aveva un'unghia tutta consumatafino alla polpa e sporca di sangue rappreso e appena gli toccava la zampina si dimenava, e le pareva arrossato. Ha risolto (consigliatole dal suo vet) togliendole l ulghietta che era rimasta attaccata e immergendole la zampina in una vaschetta con acqua e amucchina (di questa il 10% rispetto alla dose d'acqua)

Offline Flavia_Ariel

• Utente Bronzo
« Risposta #5 il: 24 Marzo 2014, 11:07:17 »
Accipicchia povera piccola!! :( magari sarà stato al momento che aveva un pò di dolore..l'altro giorno invece quando ho portato Ariel al parco giocava con altri Golden e si è scontrata con la capoccia con un maschietto di 8 mesi...e l'altro giorno talmente era felice si è messa a correre verso mio papà seduto su una panchina e se non metteva la,mano sul bordo....neanche ci voglio pensare,in quel momento il mio respiro si è bloccato!!vedi come cammina dopo un pò di riposo..su bowtie incrocio anche io! :)

Offline Flavia_Ariel

• Utente Bronzo
« Risposta #6 il: 24 Marzo 2014, 11:10:10 »
Ahahahahaha tu a Lourdes...mia mamma l'altro giorno passando davanti ad una chiesa voleva far entrare Ariel e bagnarla con l'acqua benedetta xD

Offline bowtie

• Elena & Akemi
  • Utente Bronzo
« Risposta #7 il: 24 Marzo 2014, 11:28:09 »
Ahahahahaha tu a Lourdes...mia mamma l'altro giorno passando davanti ad una chiesa voleva far entrare Ariel e bagnarla con l'acqua benedetta xD

Eheh tua mamma non ha mica tutti i torti!  ;D

Dovremmo fondare il club delle mamme ansiose  ;D.. e dire che di autocontrollo una volta ne avevo tanto... ora l ho completamente perso :-[
 Con loro il problema è anche che non possono parlare per dirti come si sentono e devi esser brava te ad interpretare i loro comportamenti, solo che dovremmo esser un po più razionali e meno emotive, dato che altrimenti a lungo andare il nostro atteggiamento temo li potrà influenzare..

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #8 il: 24 Marzo 2014, 11:50:42 »
Quoto Gloria...
Tienila tranquilla, controlla anche che non si formino ematomi, gonfiori per la contusione...

Coraggio Elena... cerchiamo di non pensare sempre al peggio... ;D
Tienici informati

staff@golden-forum.it

Offline bowtie

• Elena & Akemi
  • Utente Bronzo
« Risposta #9 il: 24 Marzo 2014, 22:14:10 »
Sarà fatto :good: . . Si pensare positivo sempre..a volte me ne dimentico  :P..

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #10 il: 25 Marzo 2014, 09:35:13 »
Ciao Elena, come sta Akemi?
Tutto bene vero?

staff@golden-forum.it

Offline Flavia_Ariel

• Utente Bronzo
« Risposta #11 il: 25 Marzo 2014, 09:55:23 »
Ciao bowtie  :) mi associo alla domanda di Chiara..come sta Akemi?

Offline bowtie

• Elena & Akemi
  • Utente Bronzo
« Risposta #12 il: 25 Marzo 2014, 10:03:48 »
Ciao ragazze..si mi sono spaventata inutilmente..anche stamattina al parco ha corso e giocato senza mostrare alcun problema fortunatamente!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #13 il: 25 Marzo 2014, 10:04:17 »
Ottime news!!! :good:

staff@golden-forum.it

Offline bowtie

• Elena & Akemi
  • Utente Bronzo
« Risposta #14 il: 25 Marzo 2014, 10:09:03 »
Cmq in settimana la vedrà anche la veterinaria..avevamo già preso appuntamento per il suo orecchietto arrossato così le esporrò anche l'accaduto per tranquillizarmi ulteriormente  :P
Grazie mille per il pensiero che avete avuto..siete carinissime... buona giornata e una speciale coccola ai vs bimbi :smileys_0280:

Privacy Policy - Cookie Policy