Buon giorno a tutti... nella noia del mio mestiere, tanti sono i viaggi mentali che posso farmi durante il giorno... come già sapete , ogni giorno quando mi sveglio, e ogni notte quando mi corico, il mio pensiero va a Elvis, ogni giorno guardo il contatore dei giorni che ho sul cellulare, per vedere quanto manca, anche se lo so benissimo in realtà, diciamo che mi piace poter vedere che il tempo passa, e i giorni diminuiscono... Oltre al pensare a quanto sarà bello avere un'altra palla pelosa che gira per casa, e a quante coccole, sempre la stessa palla pelosa, si prenderà, stavo anche pensando che tante saranno le cose che dovro' ripetere, partendo da zero!! un po' mi spaventa, un po' invece mi diverte questa cosa. insegnargli il seduto, il lascia, il zampa, il terra, il resta.... sono tutte cose che con marilyn ho fatto, e che dovro' ripetere con lui. All'inizio, quando vai per prendere il cucciolo, pensi solo alle cose divertenti e dolci, poi pero' passa il tempo e ti soffermi un po' sulle cose serie, dico serie perchè considero fondamentali questi pochi comandi,per il benessere del cucciolo. anche se poi sarà comunque divertente insegnargliele, e dovrà essere divertente soprattutto per i cucciolo... Non vedo l'ora di sentirmi mamma per la seconda volta, e mettermi alla prova, migliorare le mie lacune che ho avuto magari con marilyn, vedere in cosa sono diventata piu' brava, su cosa invece devo ancora lavorare... Sarà una bellissima ed impegnativa esperienza... Ma sono pronta!! Mi rimbocco le maniche, e lo crescero' al meglio delle mie possibilità. Non vedo l'ora di sentire le ramanzine di tiziana su cosa potrei aver sbagliato, e le sue lodi su cosa invece ho fatto bene.. Sono sicura che crescere questo batuffolo con il loro sostegno sarà come ancorarsi ad uno dei piu' fermi appigli!! Che dire, elvis sarà un libro bianco, ma con già una bellissima copertina ed una esaustiva introduzione, merito di tiziana e davide e romina... sta a me scrivere il resto, e spero di scrivere un bellissimo romanzo, che sarà poi il mio cane!!!