Ettore, non avevamo in programma nulla....ho provato ad andare al centro cinofilo di monza per vedere di trovare Gloria non avendone i contatti...appena arrivata, neanche farlo apposta, GLORIA e TASS stavano entrando nel ring per affrontare la loro prova...
OT...MERAVIGLIOSI E BRAVISSIMI, BELLISSIMO ASSISTERE A QUESTE PERFORMANCE....
Se Gloria mi autorizza, posto alcune fotine, anche se presi un po' da lontano!
Poi due passaparola ai vicini di casa e tutti gli altri si sono aggregati per caso....ma domenica si replica!!!!!!

Ragazzi scusate il ritardo ma ho avuto problemi di connessione..
Per prima cosa grazie a tutti per il bel pomeriggio, il posto è fantastico e soprattutto un MARE di GOLDEN!!!
Se non vedete nelle foto Tass nella ressa sotto i dolcetti e le zampe di gallina, è perché ha avuto una superpappa dopo la gara e quindi al parco era più interessato alle femminucce......
Autorizzo tutte le foto che volete.. anzi mi fa piacere così le scarico!!!
Alla fine la gara non è andata come mi aspettavo, su un paio di esercizi abbiamo preso meno del previsto, comunque considerato che Tass è stato in dissenteria per tutta la settimana passata e che io ho fatto 2 errori grossolani, l'addestratrice di Tass si è dichiarata molto soddisfatta.. io un pochino meno ( più per me che per Tass a dire la verità).. In ogni caso rispetto all'ultima gara c'è stato un netto miglioramento quindi ci riproveremo a fine marzo / primi di aprile, lavoro permettendo.. Grazie tantissimo per il supporto di Luisa e di Benedetta e per avermi coinvolto in un fantastico pomeriggio!!!!
E ancora auguroni a Rocky!! Nonna Tiziana, niente da dire davvero un fantastico Golden!!! Bello, bello, bello!!! E poi tra Tass e Rocky assoluta tranquillità.. ( ps. si erano divisi i compiti Tass si dedicava a molestare le femmine e Rocky a mangiare leccornie!)