Autore Topic: Parco di Monza - Festa di compleanno con amici!  (Letto 9956 volte)

Offline patitou

• Utente Argento
Re:Parco di Monza - Festa di compleanno con amici!
« Risposta #15 il: 10 Marzo 2014, 08:59:37 »
Uau che bel gruppo dorato! !! Si saranno divertiti un mondo i pelosi..e il festeggiato? Sempre piu bello, una bella giornata per festeggiare il suo compleanno, auguri rocky!!!!!
@katy:hai fatto la prova muffin??;-)

.....no, Zaira, è stato impossibile avvicinarsi a Layla.....così ho saltato il Muffin....in compenso la mia Memole li ha mangiati con tutta la carta..

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #16 il: 10 Marzo 2014, 09:27:31 »
Complimenti per la bellissima festa, tantissimi auguri al nostro meraviglioso Rocky!!!

EVVIVA A VOI!!!!

em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_042 em_042 em_042 em_042 em_005 em_005 em_005 em_005

staff@golden-forum.it

Offline byMa

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #17 il: 10 Marzo 2014, 09:58:34 »
...belPomeriggio e...
...tantiAuguri ancora al "piccoloLord"...
...grazie a tutte le codine scodinzolanti che rendono gli incontri al parco sempre piacevoli...
...unBacio LailaEMartino...

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #18 il: 10 Marzo 2014, 10:06:10 »
.....no, Zaira, è stato impossibile avvicinarsi a Layla.....così ho saltato il Muffin....in compenso la mia Memole li ha mangiati con tutta la carta..

hahaha...immagino con tutti quei biondi che facevano da scudo....com'è entrata uscirà, Memole ingordona....

I

Offline bighead

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 10 Marzo 2014, 10:28:33 »
Veramente meravigliosi!!! Complimenti per la festa e tantissimi auguri a Rocky!!! em_003 em_005 em_003 em_005 em_003 em_005

Offline Aslan & April

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 10 Marzo 2014, 11:57:01 »
E grazie ad Aslan perchè l'ha fatto "sgranchire" un pochino   :smileys_0271:

Scusaci ... Aslan è decisamente esuberante! Ci stiamo lavorando ...

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
« Risposta #21 il: 10 Marzo 2014, 12:13:53 »
 :flowers: auguri da haika e maggie  :smileys_0280:
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 10 Marzo 2014, 13:07:47 »
Che bel gruppo!!!!  em_040 em_040
Patrizia & Marvin

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #23 il: 10 Marzo 2014, 13:14:37 »
BELLISSIMI...............cazzarola a saperlo prima mi organizzavo e si faceva un salto pure noi......comunque STUPENDI!!!!!

Ettore, non avevamo in programma nulla....ho provato ad andare al centro cinofilo di monza per vedere di trovare Gloria non avendone i contatti...appena arrivata, neanche farlo apposta, GLORIA e TASS stavano entrando nel ring per affrontare la loro prova...

OT...MERAVIGLIOSI E BRAVISSIMI, BELLISSIMO ASSISTERE A QUESTE PERFORMANCE....
Se Gloria mi autorizza, posto alcune fotine, anche se presi un po' da lontano!

Poi due passaparola ai vicini di casa e tutti gli altri si sono aggregati per caso....ma domenica si replica!!!!!!
 :friends: :friends: :friends:

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #24 il: 10 Marzo 2014, 13:23:06 »
Giornata splendida come al solito, complice il tempo primaverile!!!

Rocky felice e cuor contento come sempre, sembrava capire i festeggiamenti tutti per lui....
Gli altri pelosi, beh....avete presente quando aprono il buffet in un villaggio turistico????? :P
Laila ci ha rimesso una falange, Luisa, Katy, Daniela quasi....io ho preferito fotografare!!!!
Appena riesco posto anch'io un piccolo contributo!!!!

Aslan e Floyd sono strabellissimi, in particolare, vedere Floyd giocare così allegramente ed in salute con gli altri mi ha davvero commosso!!! :give_heart: :give_heart:

Teo, Ginger, Thiago, Milu'....ci siete mancati!!!!!! :friends: :friends: :friends: :friends:

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #25 il: 10 Marzo 2014, 13:40:03 »
Ettore, non avevamo in programma nulla....ho provato ad andare al centro cinofilo di monza per vedere di trovare Gloria non avendone i contatti...appena arrivata, neanche farlo apposta, GLORIA e TASS stavano entrando nel ring per affrontare la loro prova...

OT...MERAVIGLIOSI E BRAVISSIMI, BELLISSIMO ASSISTERE A QUESTE PERFORMANCE....
Se Gloria mi autorizza, posto alcune fotine, anche se presi un po' da lontano!

Poi due passaparola ai vicini di casa e tutti gli altri si sono aggregati per caso....ma domenica si replica!!!!!!
 :friends: :friends: :friends:
Ragazzi scusate il ritardo ma ho avuto problemi di connessione..
Per prima cosa grazie a tutti per il bel pomeriggio, il posto è fantastico e soprattutto un MARE di GOLDEN!!!
 Se non vedete nelle foto Tass nella ressa sotto i dolcetti e le zampe di gallina, è perché ha avuto una superpappa dopo la gara e quindi al parco era più interessato alle femminucce......
Autorizzo tutte le foto che volete.. anzi mi fa piacere così le scarico!!!
Alla fine la gara non è andata come mi aspettavo, su un paio di esercizi abbiamo preso meno del previsto, comunque considerato che Tass è stato in dissenteria per tutta la settimana passata e che io ho fatto 2 errori grossolani, l'addestratrice di Tass si è dichiarata molto soddisfatta.. io un pochino meno ( più per me che per Tass a dire la verità).. In ogni caso rispetto all'ultima gara c'è stato un netto miglioramento quindi ci riproveremo a fine marzo / primi di aprile, lavoro permettendo.. Grazie tantissimo per il supporto di Luisa e di Benedetta e per avermi coinvolto in un fantastico pomeriggio!!!!
E ancora auguroni a Rocky!! Nonna Tiziana, niente da dire davvero un fantastico Golden!!! Bello, bello, bello!!! E poi tra Tass e Rocky assoluta tranquillità.. ( ps. si erano divisi i compiti Tass si dedicava a molestare le femmine e Rocky  a mangiare leccornie!)

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #26 il: 10 Marzo 2014, 13:53:43 »
Ragazzi scusate il ritardo ma ho avuto problemi di connessione..
Per prima cosa grazie a tutti per il bel pomeriggio, il posto è fantastico e soprattutto un MARE di GOLDEN!!!
 Se non vedete nelle foto Tass nella ressa sotto i dolcetti e le zampe di gallina, è perché ha avuto una superpappa dopo la gara e quindi al parco era più interessato alle femminucce......
Autorizzo tutte le foto che volete.. anzi mi fa piacere così le scarico!!!
Alla fine la gara non è andata come mi aspettavo, su un paio di esercizi abbiamo preso meno del previsto, comunque considerato che Tass è stato in dissenteria per tutta la settimana passata e che io ho fatto 2 errori grossolani, l'addestratrice di Tass si è dichiarata molto soddisfatta.. io un pochino meno ( più per me che per Tass a dire la verità).. In ogni caso rispetto all'ultima gara c'è stato un netto miglioramento quindi ci riproveremo a fine marzo / primi di aprile, lavoro permettendo.. Grazie tantissimo per il supporto di Luisa e di Benedetta e per avermi coinvolto in un fantastico pomeriggio!!!!
E ancora auguroni a Rocky!! Nonna Tiziana, niente da dire davvero un fantastico Golden!!! Bello, bello, bello!!! E poi tra Tass e Rocky assoluta tranquillità.. ( ps. si erano divisi i compiti Tass si dedicava a molestare le femmine e Rocky  a mangiare leccornie!)

Ciao Gloria, mi dispiace, speravo di leggere il passaggio in classe 2!!!!!!
Ho potuto cominciare a capire qualcosa di più di questa interessante disciplina grazie alle tue pazienti spiegazioni ( Benny ti ha definita Wikipedia!!!! :D), ho visto la differenza con altre prestazioni e trovo che siate stati bravissimi nonostante gli errori impercettibili che dichiari!
Siete una coppia perfetta, invidiabile quel filo invisibile che vi unisce, che permette a TASS di non togliere mai lo sguardo dal tuo, con due occhioni pieni di amore per la sua mamy!!!!
Allora alla prossima!!!!!
 :009: :009: :009:

Offline ValeMya

• Utente Argento
« Risposta #27 il: 10 Marzo 2014, 15:26:19 »
Augurissimi Rocky!!!! So di essere in ritardo ma spero mi perdonerai!!!! Che bellissime foto, si vede quanto si sono e vi siete divertiti! Una super coccola al festeggiato!

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #28 il: 10 Marzo 2014, 17:53:38 »
Auguroni a Rocky anche da parte mia e della sorellastra!
Bellissima festa, bellissimo posto, bellissima compagnia......insomma.......invidiaaaaaaaaaaaaa! ^-^
Peccato essere così lontani, i miei pupi si sarebbero divertiti un sacco!

Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline stefanocer

• Utente Oro
« Risposta #29 il: 10 Marzo 2014, 19:28:56 »
rocky ringrazia tutti!!!
@valemya. grazie! ma figurati! tra fuso e date......

Privacy Policy - Cookie Policy