OMIODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO HAHAHAHAH SONO IN CONTEMPLAZIONE MA ANCHE GIUSTO UN PELINO INDAFFARATA HAHAHAHA... TIPO, RACCOGLI LA PIPI' , NEL MENTRE, CONTROLLA CHE ELVIS NON SI STIA SGRANOCCHIANDO QUALCOSA, CONTROLLA CHE MARILYN NON STIA UCCIDENDO ELVIS, AIUUUUUUUTOOOOOOOOOOO NON ERO PIU' ABITUATA ALLA FRENESIA CUCCIOLOSA HAHAHA. MA È BELLISSIMO. ORA VI RACCONTO UN PO' DI COSE, PIU' TARDI METTERO' LE FOTO E SE RIESCO I VIDEO =)
L'altro ieri arrivo a golden mania , e subito mi fanno uno scherzone dicendomi "Elvis non te lo diamo perchè sta facendo la cacca molla" , in quei 2 secondi che sono passati prima che mi rendessi conto della burla, non sapevo se strapparmi i capelli, fare hara kiri sul posto, o piangere... Ma alla fine sono arrivata a capo dello scherzo hehe. ho salutato il puccio poccio, dopodichè , messi da parte fogli e foglietti, abbiamo mangiato, o meglio, abbiamo scrofato . Nel pomeriggio si inizia a delineare quella che sarà la mia vita con lui, e lei! Andiamo a riprendere Elvis, Tiziana prende gli strumenti del mestiere, li mette sul tavolo, su cui mette anche Elvis, vengono pulite le orecchiotte, gli mette la schiumina sul pelo e lo fa profumoso profumoso, gli taglia le unghiacce, e gli da la pastiglietta di stormogil. scegliamo le pettorine, e decidiamo per lui, che quella color caffè gli sta proprio d'incanto!! pero' poi inizia la parte "brutta" se cosi' si puo' chiamare. In cui tizianina si abbandona alle lacrime , deve salutare un pezzo del suo cuore ed è inevitabile commuoversi... Io ho trattenuto le lacrime, pero' mi sono emozionata molto!! Elvis ha salutato anche papà davide e zia Romina e Valentina. Parto prima del solito, ovviamente per il cucciolo il viaggio doveva essere meno traumatico possibile!! Quindi partiamo, lui in machina è bravissimo, in braccio alla mia amica, si addormenta. Ha fatto solo un paio di rigurgitini di saliva, ma è stato bravo bravo. a metà strada ci siamo fermati, e ha fatto la cacchina all'autogrill.

. Siamo arrivate a casa e ha inaugurato il suo giardinetto con un'altra bella cacchina, che bravo cucciolo. Piano piano, lui e marilyn hanno imparato a conoscersi e a giocare. Quando lei va a bere va a bere anche lui hehe che carino!! Poi tra un gioco e l'altro siamo andati a nanna, ho messo il kennel affianco al mio letto, all'inizio un po' di proteste, ma mettendo la mia mano tra le sbarre, si è addormentato affianco al suo orsetto che sa di mamma!! ha dormito da mezzanotte alle 06:30 di fila, poi ha pianto per fare pipi', e la ha fatta in giardino, poi lo ho rimesso nel kennel e ha dormito ancora fino alle 8:30 circa. La mattina poi sono andata afare la manicure dall'estetista, e lui, ovviamente , è venuto con me, si è preso tante coccole e tanti complimenti!! il pomeriggio siamo andati a comprare tantissimo giochini nuovi e bocconcini morbidini per i cucciolini come lui! abbiamo fatto un giro in centro, e ha anche assaggiato una puntina di gelato (lo so, non si fa!! ma era proprio poco poco poco poco giuro!) ... La pettorina da ancora un po' fastidio, ma stiamo diventando bravi!! Lo sto già abituando un pochino al guinzaglio, anche se non puo' mettere le zampotte giu' dappertutto, quando è affianco a Marilyn cammina proprio come un vero ometto, testa alta, culo in fuori, e si szampetta!! Marilyn ha capito che lui ora, fa parte della famiglia, e giocano tantissimo, non lo fa piangere mai, dobbiamo ancora arrivare alla parte "dormire accoccolati insieme" ma direi che ci vuole tempo, e per essere il primo giorno insieme è andata piu' che bene !!! Con le crocchettine facciamo ancora un po' di fatica, ma con un po' di pazienza finiamo anche quelle. Per ora il bollettino finisce qua, stasera vi aggiorno con le ultime news... e pomeriggio vi metto le foto =D allora?vi sta simpatico elvis?