Autore Topic: Tatuaggi che paura  (Letto 13396 volte)

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • Now I'm here, no more fears!
Re:Tatuaggi che paura
« Risposta #15 il: 05 Marzo 2014, 12:32:20 »
Il primo tattoo sono il sole e la luna che si abbracciano..fatto sul lato del polpaccio destro...un poco fastidioso:'(..il mio ragazzo mi sta ultimando invece gli altri due..uno e' una lupa stilizzata che ulula alla luna...e l altro e' un po particolare da spiegare...si tratta di meta' sguardo di una donna che guarda attraverso un filo spinato...ancora da definire la posizione..:-)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

la mia migliore amica si è appena tatuata su TUTTA la schiena un lupo (solo testa e collo) che ulula alla luna, con dei fiori di ciliegio sparpagliati e delle scritte in giapponese qua e la.... dopo se riesco ti posto la foto, magaripuoi prendere spunto =)
I love my puppies

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #16 il: 05 Marzo 2014, 12:53:13 »
daiiiii sulla schiena ho tatuato la zampa della marilyn.... vale come pass per goldenmania??? hahaha... anche perchè a settembre indovina un po' chi mi tatuo?? ma elviiiiiis ovvio!!! sul braccio!! quiiiiiiiiiiiiiiiindi IO PUO' hahaha
se no prima di venire li mi faccio un bagnetto nella candeggina.....

Tatuati la faccia di kaffa... vedrai che funziona!

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
« Risposta #17 il: 05 Marzo 2014, 16:32:34 »

ahahahaha noooooooo i ritratti tatuati mi fanno senso XD mi danno un senso di "spiritico" che mi spaventa hahaha
I love my puppies

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 06 Marzo 2014, 22:31:16 »
Il primo tattoo sono il sole e la luna che si abbracciano..fatto sul lato del polpaccio destro...un poco fastidioso:'(..il mio ragazzo mi sta ultimando invece gli altri due..uno e' una lupa stilizzata che ulula alla luna...e l altro e' un po particolare da spiegare...si tratta di meta' sguardo di una donna che guarda attraverso un filo spinato...ancora da definire la posizione..:-)

Ecco qui il tattoo della mia amica

I love my puppies

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 06 Marzo 2014, 22:40:23 »
Invecce ecco i mieiiiiiiiiii fatti oggi alla fine... appuntamento anticipato!!

I love my puppies

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #20 il: 06 Marzo 2014, 22:51:05 »
Allora come è andata?ti hanno fatto tanto male?beh direi che il risultato è ottimo!!
Mi piace molto il  tatuaggio della prima foto!!
Claudia & Aylin

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #21 il: 07 Marzo 2014, 00:22:23 »
Ma tutti e tre oggi?
Quanto tempo ci e' voluto?

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 07 Marzo 2014, 11:00:41 »
Allora come è andata?ti hanno fatto tanto male?beh direi che il risultato è ottimo!!
Mi piace molto il  tatuaggio della prima foto!!

Ha fatto un male boia solo il "soffio" dopo la scritta che prende proprio la piega del polso e la mano, in cui la pelle è piu' spessa e bisogna proprio calcare la mano (  :-X  che dolore!! ) quindi anche la punta della fragola è stata  piu' dolorosa.... il resto del braccio non ha fatto per niente male (mi stavo per addormentare sul lettino XD) ... il dito non l'ho quasi sentito... e poi ci ha messo 3 minuti!!
I love my puppies

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 07 Marzo 2014, 11:02:40 »
Ma tutti e tre oggi?
Quanto tempo ci e' voluto?

io ne faccio sempre 3-4 insieme, si risparmia sul prezzo finale, perchè oltre a farti un prezzo di favore per il "numero" , il tatuatore puo' usare lo stesso kit per tutti i tatuaggi, (nei tatuaggi si paga anche quello visto che è sterile e quindi usa e getta) , e quindi la spesa di 20€ circa che ci sarebbe sul kit, per ogni tatuaggio, si limita ai 20 € di un unico kit  =)
I love my puppies

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #24 il: 07 Marzo 2014, 11:06:55 »
MA quanto tempo ci ha messo a fare tutto?

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 07 Marzo 2014, 11:38:56 »
MA quanto tempo ci ha messo a fare tutto?

Ah si scusami, ho iniziato alle 15.30 e finito alle 18....
invece per fare, l'anno scorso, quello al piede, la zampa sul fianco, e una miniscritta sul collo, avevo iniziato alle 11.30 e finito alle 19 circa (erano piu' grandi ed elaborati) , la mia amica invece, per fare quel lupo con la luna ecc, ci ha messo 2 mesi... lo ha fatto in piu' sedute, e dopo ogni seduta dovevano passare 3 settimane per far guarire il tutto prima di continuare
I love my puppies

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #26 il: 07 Marzo 2014, 12:30:21 »
Bellissimo il tatuaggio del lupo...veramente disegnato bene...!!!! Ecco il mio sara' meno impegnativo..:-p..belli anche i tuoi!!!:-)

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #27 il: 08 Marzo 2014, 16:56:31 »

Mi stavo giusto chiedendo... :D Belli!!

:lol:

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #28 il: 08 Marzo 2014, 17:13:28 »
Mi stavo giusto chiedendo... :D Belli!!

:lol:

grazie mille  :D
I love my puppies

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #29 il: 08 Marzo 2014, 18:10:51 »

Bello anche quello della tua amica! :) Però personalmente - sempre da vedere addosso agli altri :P - li preferisco più piccoli e magari con significato... ;)

@ Tanya: sarei curiosa di vedere il tuo!! :D

Privacy Policy - Cookie Policy