Autore Topic: Tatuaggi che paura  (Letto 11066 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Tatuaggi che paura
« il: 04 Marzo 2014, 16:14:32 »
ciao a tuuuuuuuutti... lunedi'prossimo andro' a fare un po' tatuaggi... li fate un po' di incrocini per me che mi caco sotto???... non riesco ad abituarmi all'idea che una moltitudine di aghi perfori una moltitudine di volte la mia pelle in un lasso di tempo brevissimo, e che questo possa durare per ore >_< .. lo so che sono scema...me lo dice anche mia mamma  :P  Pero' un po' di incoraggiamento da voi mi farebbe proprio bene credo =) anche se in realtà sono al sesto tatuaggio ( settimo e ottavo, perchè ne faro' 3 di fila) la strizza resta sempre uguale--- poi adesso faccio la figa , del tipo "heyyy lunedi' mi tatuo...!!" poi , so già, che quando saro' li, con la tatuatrice davanti, che prepara l'arma da tortura, faro' domande del tipo "farà tanto male in questo punto?"    "se mi metto a piangere dal male non mi prendi in giro vero?"  "oddio ma quanti aghi sono in una sola pistola?" ....... e lei, con pietà, mi sopporterà  ::)   hahaha..... heeeeeeeeeeelppppppppppppp
I love my puppies



Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Tatuaggi che paura
« Risposta #1 il: 04 Marzo 2014, 16:17:38 »
Tanti incroci per te!!!!


Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:Tatuaggi che paura
« Risposta #2 il: 04 Marzo 2014, 16:19:58 »
Tanti incroci per te!!!!

grazie milleeeeeeeeeee... mia mamma mi incrocerebbe le orecchie e ci farebbe un nodo (è contraria) .... quindi grazie grazie grazie del sostegno
I love my puppies



Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Tatuaggi che paura
« Risposta #3 il: 04 Marzo 2014, 16:25:24 »
Tanti incroci anche qui per te!!! ^-^
Claudia & Aylin


Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.649
Re:Tatuaggi che paura
« Risposta #4 il: 04 Marzo 2014, 19:42:31 »

em_041 em_041 em_041 ;)

Però mi piacerebbe vedere poi il risultato...! ;D

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:Tatuaggi che paura
« Risposta #5 il: 04 Marzo 2014, 19:53:07 »
lunedi'prossimo andro' a fare un po' tatuaggi...

OIBO'...
Ma l'hai letto il cartello all'ingresso???
 
"NON SI CEDONO CANI AI TATUATI...." 
 
 em_Devil
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Tatuaggi che paura
« Risposta #6 il: 04 Marzo 2014, 20:22:16 »

OIBO'...
Ma l'hai letto il cartello all'ingresso???
 
"NON SI CEDONO CANI AI TATUATI...." 
 
 em_Devil
ahi ahi ahi Jessica e mò come fai????  :biggrin: :biggrin: 
puoi provare ad andare su con il burqa magari non se ne accorgono  :P :P

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Tatuaggi che paura
« Risposta #7 il: 05 Marzo 2014, 10:35:51 »
Un sacco di incroci e ammirazione..., io ho troppa fifa se no era da tanto che me ne ero fatto uno...
Ma te oramai sei esperta, su dai!!!!!

a questo punto x rabbonire kaffa dovresti come minimo tatuarti la scritta goldenmania!   :biggrin:



Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Tatuaggi che paura
« Risposta #8 il: 05 Marzo 2014, 10:40:39 »
Incrocio anche io!:-) io ne ho gia uno e due in cantiere...:-P..si sono un po fastidiosi da fare ..dipende poi molto da dove li fai..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:Tatuaggi che paura
« Risposta #9 il: 05 Marzo 2014, 11:39:04 »

OIBO'...
Ma l'hai letto il cartello all'ingresso???
 
"NON SI CEDONO CANI AI TATUATI...." 
 
 em_Devil

daiiiii sulla schiena ho tatuato la zampa della marilyn.... vale come pass per goldenmania??? hahaha... anche perchè a settembre indovina un po' chi mi tatuo?? ma elviiiiiis ovvio!!! sul braccio!! quiiiiiiiiiiiiiiiindi IO PUO' hahaha
se no prima di venire li mi faccio un bagnetto nella candeggina.....
I love my puppies



Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:Tatuaggi che paura
« Risposta #10 il: 05 Marzo 2014, 11:42:03 »
ahi ahi ahi Jessica e mò come fai????  :biggrin: :biggrin: 
puoi provare ad andare su con il burqa magari non se ne accorgono  :P :P

senno' provo col fondotinta di una mia ex collega.... che ha la consistenza (e la coprenza ) del cemento.... riesco a camuffarli dici?? XD
I love my puppies



Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:Tatuaggi che paura
« Risposta #11 il: 05 Marzo 2014, 11:43:14 »
Un sacco di incroci e ammirazione..., io ho troppa fifa se no era da tanto che me ne ero fatto uno...
Ma te oramai sei esperta, su dai!!!!!

a questo punto x rabbonire kaffa dovresti come minimo tatuarti la scritta goldenmania!   :biggrin:

il fatto è che anche io ho un sacco di fifa (non mi faccio nemmeno la ceretta, per esempio) .... ma fatto il primo... diventa una maledettissima droga hahahaha fa male ma non puoi farne a meno mannaggia
I love my puppies



Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:Tatuaggi che paura
« Risposta #12 il: 05 Marzo 2014, 11:45:52 »
Incrocio anche io!:-) io ne ho gia uno e due in cantiere...:-P..si sono un po fastidiosi da fare ..dipende poi molto da dove li fai..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

wow si puo' sapere che cosa hai in cantiere??  :P   casualmente, scelgo sempre i posti piu' mega dolorosi... in passato ho scelto nuca, poi caviglia-piede (avevo le lacrime di male) e il fianco destro..... sta volta i posti saranno polso (parte esterna , perpendicolare al mignolo) , l'avambraccio (nella parte lungo il gomito) e il dito (anulare) .... quindi anche sta volta (essendo tutti sulle ossa e non sulla carne cicciosa) mi tocca soffrire come un'ostrica mangiata viva..... aaaaaaaaaaaaaaaucchhhhh sto già soffrendo solo a pensarci hahaha
I love my puppies



Offline MorganKiwi

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 45
Re:Tatuaggi che paura
« Risposta #13 il: 05 Marzo 2014, 12:17:10 »
io ho tatuate le iniziali dei miei due border sulla nuca. Non è stato dolorosissimo, ma mi sono pentita di averlo fatto lì perchè non lo vedo mai ed è quasi come se non ce lo avessi... :(

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Tatuaggi che paura
« Risposta #14 il: 05 Marzo 2014, 12:19:08 »
Il primo tattoo sono il sole e la luna che si abbracciano..fatto sul lato del polpaccio destro...un poco fastidioso:'(..il mio ragazzo mi sta ultimando invece gli altri due..uno e' una lupa stilizzata che ulula alla luna...e l altro e' un po particolare da spiegare...si tratta di meta' sguardo di una donna che guarda attraverso un filo spinato...ancora da definire la posizione..:-)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

 


Privacy Policy - Cookie Policy