Autore Topic: Incidente Nala :( ma ora sta meglio!  (Letto 8001 volte)

Offline cagnella

• Utente Oro
Incidente Nala :( ma ora sta meglio!
« il: 01 Marzo 2014, 18:24:17 »
Due giorni fa Nala ha avuto un incidente,
lo scrivo solo ora perché al momento ero sotto shock...
in pratica, era con il mio compagno e, sulla strada verso casa, un cane le ha sbarrato la strada abbaiando e lei per lo spavento si è lanciata in strada...e quello di cui tutti credo abbiamo terrore è successo, ovvero è finita contro un'auto.
deve avere un angelo custode di primissima categoria, perché fortunatamente lo scontro è avvenuto lateralmente e lei ha continuato a correre come una pazza.
io per fortuna non ero presente all'incidente perché credo che sarei morta d'infarto. quando è rientrata a casa io non mi sono accorta di nulla finché non ho visto la faccia completamente bianca del mio compagno...e nonostante lui sia rimasto muto, mi sono subito girata verso Nala e non ho capito più niente. ho visto qualcosa sotto l'occhio e il muso mezzo nero...e ho avuto solo la prontezza di spirito di tirare fuori il numero della guardia medica veterinaria.

morale della favola: nala se l'è cavata con un'escoriazione sotto l'occhio E BASTA. pomata antibiotica per la feritina (che si sta già rimarginando) e nient'altro.
io sono ancora incredula...ho passato la prima notte in bianco per vedere se respirasse e il giorno dopo lei saltellava in giro per casa come sempre, come se nulla fosse.
io ho perso circa 10 anni di vita e lei mi portava le ciabatte. con l'occhio pesto, ma le ciabatte in bocca con grande nonchalance.

mi chiedo come stia il povero guidatore che se l'è vista arrivare all'improvviso...il mio compagno per correre dietro a Nala non ha nemmeno capito se se ne sia accorto, se si sia fermato...  :(

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re:Incidente Nala :( ma ora sta meglio!
« Risposta #1 il: 01 Marzo 2014, 18:27:54 »
immagino lo spavento ma l'importante e' che non si sia fatta troppo male!!!

Silvia,Willy&Yuna

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #2 il: 01 Marzo 2014, 18:33:22 »
Dai, non ci pensare visto che è finita bene.

Online Lussy

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 01 Marzo 2014, 19:15:36 »
Immagino lo spavento!per fortuna non si è fatta molto male! :smileys_0280:coccole a Nala!

Offline Gaia13

• Utente Oro
  • La mia Kyra bionica :)
« Risposta #4 il: 01 Marzo 2014, 19:24:07 »
Meno male che hai aggiunto al titolo del post "ma ora sta meglio", perché stavo perdendo io 10 anni di vita solo a leggere il tuo racconto... chissà che spavento!!

email: dyaga30@yahoo.it

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #5 il: 01 Marzo 2014, 19:36:13 »
Il non controllo totale ,per quanto si dica del peloso libero, di fronte ad un fatto ..."imprevisto",è la mia paura del quotidiano.Il solo ...visualizzarela dinamica ,mi lascia ................. :-X,per cui credo che il fatto di non avere vissuto l'evento in diretta sia stato comunque una fortuna per le tue coronarie,mentre quelle del tuo compagno ,sicuramente si sono testate.Credo sia difficile anche parlarne ;il solo pensiero di quanto sarebbe potuto accadere,il poi...... :'(.Comunque quello che conta è che possiate ancora godervi in tutta tranquillità (poi)la vostra pelosa e che il tempo (poi) vi aiuterà a dimenticare.Ma ora spupazzatevela..Ciao

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #6 il: 01 Marzo 2014, 20:26:16 »
Caterina mi e' venuto il panico man mano leggevo... Ti abbraccio, sono davvero felice che Nala stia bene...cerca di rimuovere se riesci questo mega spavento...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #7 il: 01 Marzo 2014, 20:52:05 »
Brividi, pelle d'oca, tantissima paura... solo nel leggerti e sapendo già che tutto era comunque ok...

Mamma mia... ci credo che riesci a parlarne solo ora...

Che immenso spavento...

Ti abbraccio forte Caterina... forza... ringraziamo tutti il suo meraviglioso angelo custode...

Una coccolina dolcissima a Nala...

staff@golden-forum.it

Offline cagnella

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 01 Marzo 2014, 20:54:49 »
grazie, grazie, grazie a tutti :)
sì, cerco di non pensarci anche se ammetto che per il momento le uscite sono sicuramente meno rilassate di prima  :-X
ma per come siamo fatti, niente campane di vetro! più prudenza, sicuramente, ma sempre nel rispetto dell'"animalità" di Nala...
io non smetto di guardarla con gli occhi a cuore...e di ammirare la sua forza! è incredibile che stia così bene dopo quello che è successo!

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #9 il: 01 Marzo 2014, 20:57:39 »
Mamma mia che spavento , ci credo che hai perso 10 anni di vita, fortunatamente è andata bene , un abbraccio forte

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #10 il: 01 Marzo 2014, 21:06:40 »
Caterina ti capisco benissimo..A me è successo con Tass che era ancora cucciolone ( aveva 7 mesi) , da un cancello coperto, si è lanciato un cane, ci siamo spaventati e pur essendo al guinzaglio per lo spavento lui è scappato e si è fermato in mezzo ad una strada, per fortuna la macchina che stava arrivando si è fermata per tempo, ma anch'io ho perso 10 anni di vita...
L'importante è che Nala non si sia fatta nulla...

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #11 il: 01 Marzo 2014, 21:09:49 »
La sua forza e lo star ben dopo l'evento, è perchè  Nala ,fortunatamente non ho un modo bipede :laugh: di immagazzinare gli eventi;a parte i "bozzetti" ,lei, voi e .......tutto nella norma!
Ciao

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #12 il: 01 Marzo 2014, 21:18:37 »
Mamma mia.... ora riprendo a respirare....

OK

Ci sono
Che dire... voglio pensare a lei che ti porta le ciabatte...

staff@golden-forum.it

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #13 il: 02 Marzo 2014, 15:03:13 »
Caspiterina!!! Un bello squadrone di angeli per fortuna!!!
immagino anche il tuo compagno...lì per lì ti sostiene l'adrenalina, ma poi crolli altro che viso smunto!!!  :o
super coccole per la buona ripresa della feritina e un abbraccio a voi x dimenticare il prima possibile la brutta sventura!!

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #14 il: 03 Marzo 2014, 10:38:30 »
Cavolo!! Immagino lo spavento del tuo compagno e il tuo dopo aver saputo l'accaduto!!!! Per fortuna nala nn si e fatta quasi niente ,ha corso un grosso pericolo....tutto è bene quel che finisce bene...un abbraccio e coccole a Nala

I

Privacy Policy - Cookie Policy