Autore Topic: It's the final countdooooooooooown  (Letto 3772 volte)

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • Now I'm here, no more fears!
It's the final countdooooooooooown
« il: 23 Febbraio 2014, 11:39:16 »
buon giorno a tutti, oggi stavo pensando a quanti countdown mi sono trovata a fare in questi ultimi 9 mesi... partiamo con luglio : mi sono decisa ad allargare la mia famiglia goldenosa (anche se era dall'infanzia che lo desideravo) e sapevo che avrei potuto farlo a partire da marzo 2014 , inizia il PRIMO COUNTDOWN , -8 mesi a Elvis.  Nel frattempo si fa agosto, ci viene comunicato che il mio ragazzo sarebbe stato trasferito a st.moritz a lavorare (prima eravamo a como e lavorava a mendrisio) , e decidiamo di restare comunque a vivere in italia, al confine, precisamente a chiavenna, finalmente troviamo a casa, bella , grande , spaziosa, col giardino e per pochi euro al mese, in confronto ai 45 mq di como pagati cari, direi che non poteva andarmi meglio, inizia il SECONDO COUNTDOWN, ci saremmo trasferiti a novembre, -3 mesi alla nuova casa e nuova vita. una volta trasferita, passano i giorni e arriva dicembre, Inizio a progettare meglio quella che dovrà essere la mia vita, con 2 cani, e mi decido a chiamare goldenmania. mi comunicano che avremmo dovuto aspettare circa la metà di gennaio per avere i risultati di alcune presunte gravidanze. e via al TERZO COUNTDOWN, - 1 mese ai risultati. Nel frattempo arriva gennaio e ci mettiamo d'accordo per incontrarci a vigone, per chiaccherare un po'e per comunicarmi delle notizie, fissiamo la data al 22 gennaio, inizia il QUARTO COUNTDOWN, - 20 giorni alla visita a vigone. I giorni passano e finalmente approdo a goldenmania, mi comunicano che le donzelle sono incinte, che sono micra e nespola, e che avrebbero partorito di li ad un mese circa, iniziano insieme il QUINTO E SESTO COUNTDOWN, - 25 giorni al parto di micra, - 1 mese al parto di nespola. Finalmente quel giorno arriva, e micra partorisce, un bellissimo esercito di 8 pelosi, parte il SETTIMO COUNTDOWN, -2 mesi al "forse Elvis", ma non dimentichiamoci che anche nespola è in procinto di partorire, e oggi sto ancora vivendo il mio OTTAVO COUNTDOWN, conto le ore che mi separano dal suo parto e da quella emozione bellissima. Da quando partorirà, partirà il mio NONO COUNTDOWN , per andare a trovare tutta la cucciolata, - 18 giorni a vigone e alla scelta, si perchè mi piacerebbe tanto sceglierlo con loro, quel giorno !! .... il 13 marzo, partirà il mio ULTIMO COUNTDOWN, -35 giorni circa a Elviiiiiiiiiiiiisssss ......
Secondo voi dovrei contare meno?? hehehehe
I love my puppies

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:It's the final countdooooooooooown
« Risposta #1 il: 23 Febbraio 2014, 15:13:04 »
Ma non ho capito... Prendi un cane da Tiziana????? em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
« Risposta #2 il: 23 Febbraio 2014, 15:17:02 »
AHAHAHAHHA ma com'è che nessuno lo sapeva?? forse mi sono dimenticata di dirlo???... mah ... hahahahahahaha
I love my puppies

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #3 il: 24 Febbraio 2014, 09:34:14 »
verrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaammeeeeeeeeeenttttttt eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ????

staff@golden-forum.it

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 24 Febbraio 2014, 12:54:43 »
verrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaammeeeeeeeeeenttttttteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ????

ahahahahhahaha nnnnnnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooooo vi ho presi tutti in giro fino ad adesso XD , era una finta eeeh !!! ahaha
I love my puppies

Offline gsime

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 24 Febbraio 2014, 13:25:55 »
No non ci credo,stai seguendo la nascita dei cuccioli con troppo entusiasmo.Facevo anch'io il conto alla rovescia,quando a dicembre 2010 aspettavo i cuccioli di Seta e Frisa. ;)

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 24 Febbraio 2014, 16:36:53 »
No non ci credo,stai seguendo la nascita dei cuccioli con troppo entusiasmo.Facevo anch'io il conto alla rovescia,quando a dicembre 2010 aspettavo i cuccioli di Seta e Frisa. ;)
¨

STO SCALPITANDO, CI SONO DAVVERO tantissime date importanti per me adesso, e me le sto vivendo appieno anche se non vedo l'ora che arrivi aprile per portarmi a casa il mi bimbo, l'ho vissuta tutta, dalle monte, ai test di gravidanza, ai risultati, al parto... tutto con gli occhi che brillavano.... e mi brillano ancora!!! brilleranno ancora per un bel po' di tempo direi!!
I love my puppies

Offline gsime

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 24 Febbraio 2014, 16:45:38 »
Credo che ti brilleranno per sempre ;D

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #8 il: 24 Febbraio 2014, 16:54:39 »
¨

STO SCALPITANDO, CI SONO DAVVERO tantissime date importanti per me adesso, e me le sto vivendo appieno anche se non vedo l'ora che arrivi aprile per portarmi a casa il mi bimbo, l'ho vissuta tutta, dalle monte, ai test di gravidanza, ai risultati, al parto... tutto con gli occhi che brillavano.... e mi brillano ancora!!! brilleranno ancora per un bel po' di tempo direi!!
Tanto per farti morire un po' di invidia  em_Devil  ieri mi sono pacioccata un po' la Nespolina e la sua panciona..... ^-^ 
....e la tenerona se allontanavo la mano mi chiamava con la zampetta .... :-*
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #9 il: 24 Febbraio 2014, 16:59:20 »
¨

e ti brilleranno per sempre. ti brilleranno quando lo porterai a casa, ti brilleranno per i primi bisogni fuori casa, ti brilleranno per i primi giochi con Marylin, ti brilleranno per qualche marachella (spero in quel caso non stiano brillando perché hai gli occhi pieni di lacrime  :8) ), ti brilleranno quando imparerà il seduto, ti brilleranno per la prima volta in acqua e per tutte le volte che entrerà in acqua, ti brilleranno vedendolo correre libero, ti brilleranno quando ti riporterà le chiavi della macchina o qualsiasi altra cosa trovi per terra, ti brilleranno ogni volta che insieme avrete imparato qualcosa, ti brilleranno quando andrete in montagna o al mare, ti brilleranno quando si accocolerà addosso a Marilyn o addosso a te, ti brilleranno quando ti verrà a cercare, ti brilleranno quando ti saluterà quando rientri dal lavoro, ti brilleranno quando ti salterà in braccio, ti brilleranno quando dovrai stargli affianco perché magari non sta bene.
Gli occhi sono lo specchio dell'anima e quando non brillano è il sentore che qualcosa non va, ma con i  nostri compagni a 4 zampe è impossibile non avere gli occhi che brillano ogni giorno 

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 24 Febbraio 2014, 22:13:27 »
Che meraviglia.....quanto amore da regalare a questo cucciolo....quante emozioni che regali anche a noi....o meglio che ci fai rivivere....

E aspetta di prenderlo in braccio....preparati....mi vengono i brividi anche solo a ripensarci....quando appoggiava la sua testina sulla mia spalla....sentire il suo respiro che soffiava sulla mia guancia.....tornare a casa da Vigone rincoglionita proprio....sedermi sul divano e sognare ad occhi aperti il giorno che l avrei portato a casa.....sono davvero momenti indimenticabili......
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Privacy Policy - Cookie Policy