buon giorno a tutti, oggi stavo pensando a quanti countdown mi sono trovata a fare in questi ultimi 9 mesi... partiamo con luglio : mi sono decisa ad allargare la mia famiglia goldenosa (anche se era dall'infanzia che lo desideravo) e sapevo che avrei potuto farlo a partire da marzo 2014 , inizia il PRIMO COUNTDOWN , -8 mesi a Elvis. Nel frattempo si fa agosto, ci viene comunicato che il mio ragazzo sarebbe stato trasferito a st.moritz a lavorare (prima eravamo a como e lavorava a mendrisio) , e decidiamo di restare comunque a vivere in italia, al confine, precisamente a chiavenna, finalmente troviamo a casa, bella , grande , spaziosa, col giardino e per pochi euro al mese, in confronto ai 45 mq di como pagati cari, direi che non poteva andarmi meglio, inizia il SECONDO COUNTDOWN, ci saremmo trasferiti a novembre, -3 mesi alla nuova casa e nuova vita. una volta trasferita, passano i giorni e arriva dicembre, Inizio a progettare meglio quella che dovrà essere la mia vita, con 2 cani, e mi decido a chiamare goldenmania. mi comunicano che avremmo dovuto aspettare circa la metà di gennaio per avere i risultati di alcune presunte gravidanze. e via al TERZO COUNTDOWN, - 1 mese ai risultati. Nel frattempo arriva gennaio e ci mettiamo d'accordo per incontrarci a vigone, per chiaccherare un po'e per comunicarmi delle notizie, fissiamo la data al 22 gennaio, inizia il QUARTO COUNTDOWN, - 20 giorni alla visita a vigone. I giorni passano e finalmente approdo a goldenmania, mi comunicano che le donzelle sono incinte, che sono micra e nespola, e che avrebbero partorito di li ad un mese circa, iniziano insieme il QUINTO E SESTO COUNTDOWN, - 25 giorni al parto di micra, - 1 mese al parto di nespola. Finalmente quel giorno arriva, e micra partorisce, un bellissimo esercito di 8 pelosi, parte il SETTIMO COUNTDOWN, -2 mesi al "forse Elvis", ma non dimentichiamoci che anche nespola è in procinto di partorire, e oggi sto ancora vivendo il mio OTTAVO COUNTDOWN, conto le ore che mi separano dal suo parto e da quella emozione bellissima. Da quando partorirà, partirà il mio NONO COUNTDOWN , per andare a trovare tutta la cucciolata, - 18 giorni a vigone e alla scelta, si perchè mi piacerebbe tanto sceglierlo con loro, quel giorno !! .... il 13 marzo, partirà il mio ULTIMO COUNTDOWN, -35 giorni circa a Elviiiiiiiiiiiiisssss ......
Secondo voi dovrei contare meno?? hehehehe