Ciao

che bello una nuova patatina

Io all'inizio per non sballarle troppo l'appetito o l'alimentazione le davo come premietti alcuni croccantini presi dalla sua razione di pappa giornaliera: la sera mi preparavo le tre porzioni per la colazione pranzo e cena e da ognuno prendevo tipo un 5-6 pezzetti e mi facevo un sacchetto a parte e li usavo come premietti..
poi da quando ho iniziato a seguire un corso con l'allevatrice lei mi ha fatto vedere che compra Joki, una specie di bastoncino di pollo (c'è di tanti gusti ma io prendo quello al pollo per cuccioli) che si spezza in piu bocconcini appunto e ogni tanto le do quelli... inoltre ho trovato un'altra marca che usa solo pollo e pochi conservanti mi pare si chiami Rink una cosa simile in busta e dentro ci sono appunto questi bocconcini..
Ho anche dei biscotti (che mi hanno regalato della frieskies) ma quando leggo gli ingredienti mi fanno accapponare la pelle... lei li divora ma dentro hanno tante schifezze.. preferisco dargliene piu piccoli ma buoni con la carne che sono anche piu appetibili..
avevo inoltre provato a farli io naturali ma nonostante l'accortezza di usare la farina del cereale che gia mangia nella sua pappa acana, tonno naturale e 1 uovo fresco, non le avevano fatto bene allo stomaco...