Autore Topic: biscottini premio????  (Letto 7090 volte)

Offline ciby83

• Utente del Forum
  • **
biscottini premio????
« il: 19 Febbraio 2014, 14:43:01 »
buon giorno, vorrei sapere quali sono i migliori biscottini premio o simili  per un cucciolo!!!
arriverà presto a casa una bellissima cucciola e sto iniziando a preparare tutto il necessario....
Forse è presto per questo, mi servirebbe qualche consiglio.

grazie anticipatamente  :)

Offline mepotea

• Utente Bronzo
Re:biscottini premio????
« Risposta #1 il: 25 Febbraio 2014, 09:48:02 »
Ciao :) che bello una nuova patatina :)
Io all'inizio per non sballarle troppo l'appetito o l'alimentazione le davo come premietti alcuni croccantini presi dalla sua razione di pappa giornaliera: la sera mi preparavo le tre porzioni per la colazione pranzo e cena e da ognuno prendevo tipo un 5-6 pezzetti e mi facevo un sacchetto a parte e li usavo come premietti..
poi da quando ho iniziato a seguire un corso con l'allevatrice lei mi ha fatto vedere che compra Joki, una specie di bastoncino di pollo (c'è di tanti gusti ma io prendo quello al pollo per cuccioli) che si spezza in piu bocconcini appunto e ogni tanto le do quelli... inoltre ho trovato un'altra marca che usa solo pollo e pochi conservanti mi pare si chiami Rink una cosa simile in busta e dentro ci sono appunto questi bocconcini..
Ho anche dei biscotti (che mi hanno regalato della frieskies) ma quando leggo gli ingredienti mi fanno accapponare la pelle... lei li divora ma dentro hanno tante schifezze.. preferisco dargliene piu piccoli ma buoni con la carne che sono anche piu appetibili..
avevo inoltre provato a farli io naturali ma nonostante l'accortezza di usare la farina del cereale che gia mangia nella sua pappa acana, tonno naturale e 1 uovo fresco, non le avevano fatto bene allo stomaco...

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 25 Febbraio 2014, 13:59:56 »
ti consiglirei inizialmente di non dar nessun premio  em_Devil...o meglio quando vuoi cominciare a insegnare i comandi base (seduto-terra) puoi dare al pupo crocchette della sua pappa che dovrai rigorosamente sottrarre al momento del suo pasto per non farlo diventare subito ciccione  ^-^ ... una volta cresciuto un pò ci sono tanti prodotti sul mercato, ma ti consigleìierei di fare molta attenzione come per la sua pappa.. cioè verificare che siano di qualità anche perchè personalmente quando faccio una lunga sessione di addestramento con brad, a volte sostituisco completamente la sua razione di cibo giornaliera con i premietti... al momento noi utilizziamo i frolic e ci troviamo bene.. ;)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #3 il: 25 Febbraio 2014, 14:07:33 »

ti consiglirei inizialmente di non dar nessun premio  em_Devil ...o meglio quando vuoi cominciare a insegnare i comandi base (seduto-terra) puoi dare al pupo crocchette della sua pappa che dovrai rigorosamente sottrarre al momento del suo pasto per non farlo diventare subito ciccione  ^-^ ... una volta cresciuto un pò ci sono tanti prodotti sul mercato, ma ti consigleìierei di fare molta attenzione come per la sua pappa.. cioè verificare che siano di qualità anche perchè personalmente quando faccio una lunga sessione di addestramento con brad, a volte sostituisco completamente la sua razione di cibo giornaliera con i premietti... al momento noi utilizziamo i frolic e ci troviamo bene.. ;)

Ehm ecco appunto... Giancarlo dal mio punto di vista però... i Frolic non lo sono per niente... contengono infatti solo sottoprodotti di origine animale e vegetale em_026 em_026

Precedente contributo sul Forum
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=7775.msg140022#msg140022

staff@golden-forum.it

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 25 Febbraio 2014, 14:12:40 »

Ehm ecco appunto... Giancarlo dal mio punto di vista però... i Frolic non lo sono per niente... contengono infatti solo sottoprodotti di origine animale e vegetale em_026 em_026

Precedente contributo sul Forum
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=7775.msg140022#msg140022
ehm... :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:.. veramente a noi li consiglia la nostra addestratrice per l'obbedience... e non pensavo fossero cosi male... cmq grazien della dritta... :laugh:

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #5 il: 25 Febbraio 2014, 14:16:56 »
...forse proprio perché, come scriveva Kaffa... sono talmente pieni di appetizzanti e altre schifezze che il cane rimane ipnotizzato! :o :o :o

staff@golden-forum.it

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #6 il: 25 Febbraio 2014, 15:34:02 »
Ioda tempo uso solo würstel di pollo uso umano, ma solo nelle occasioni speciali tipo agility. Concordo che all'inizio meglio usare i croccantini e non pasticciare troppo.

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 25 Febbraio 2014, 15:38:08 »
All'inizio si danno un sacco di premietti con il cane piccolo quindi meglio usare le sue crocche.
Io mi sono sempre trovata benissimo con il prosciutto cotto e infatti al campo ancora oggi uso quello assieme al pesce essiccato che preparo.
Cmq se cerchi sul forum trovi un sacco di ricette per fare dei golosi biscottini per cani e ti assicuro che ne vanno matti...Mora ci impazzisce proprio  :sbav: :sbav: :sbav:

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 25 Febbraio 2014, 16:32:58 »
Io comunque fino ad ora utilizzavo i frolic in addestramento e in gara würstel di pollo..

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #9 il: 25 Febbraio 2014, 16:40:53 »
Io comunque fino ad ora utilizzavo i frolic in addestramento e in gara würstel di pollo..

E lo tieni pure a digiuno per un paio di giorni?  ;D

Offline Flavia_Ariel

• Utente Bronzo
« Risposta #10 il: 25 Febbraio 2014, 16:50:18 »
Io con Ariel di solito uso le fette biscottate..appena sente il rumore della carta impazzisce  :laugh:

Offline ciby83

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #11 il: 25 Febbraio 2014, 21:37:45 »
grazie dei consigli,  :)
volevo usare i premietti per insegnarle a fare i bisognini sul tappetino in casa, visto che poi tornerò a lavorare e lei starà da sola per un po' di ore e non potrò portarla fuori.  :(
credo che le sue crocche siano la cosa più sana, poi quando sarà più grandicella passeremo ai biscottini.....
vi ringrazio ancora, avrò altre domande da farvi perché ho moltissimi dubbi e 1000 perplessità :D

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #12 il: 25 Febbraio 2014, 21:38:52 »
Tranquilla, ci siamo passati tutti ed è più facile di quanto non si pensi.

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 26 Febbraio 2014, 13:37:10 »
E lo tieni pure a digiuno per un paio di giorni?  ;D
noooooo ahahahaahah....

Offline A Happy New Star Is Born

• Antonio & Camillo
  • Utente del Forum
  • **
  • A happy new star is born
« Risposta #14 il: 28 Febbraio 2014, 15:52:48 »
Io uso i biscottini della eukanuba "Healthy Extras"; mi pare di averli pagati 8 euro e sono gli unici biscottini specificatamente per cuccioli che ho trovato.
Camillo ci impazzisce ma penso che non faccia testo. Nel pacco se al posto dei biscotti ci fossero state le pietre avrebbe mangiato pure quelle.
Guarda negli occhi del tuo cane e troverai l'anima di entrambi

Privacy Policy - Cookie Policy