Diventa difficile essere dalla parte della ragione sempre e comunque, che chi non la pensa come noi debba essere....... apostrofato.....Non è un obbligo che tutti amino come noi i pelosi , non è un abbligo che un genitore faccia ,passare tranquillamente nei pressi di un peloso il suo bambino,non è un obbligo che la signora "sciccosa" debba accettare che un peloso di passaggio gli pianti il naso sulla sua borsetta (il fatto che butti per terra il fazzoletto è un altra cosa!).
straquoto...e per me rispondere a un insulto stupido con un insulto è comunque avvilente...meglio ignorare.
comunque il fatto è che esistono persone che provano effettivamente ribrezzo per animali che, a noi come alla maggior parte delle persone, invece piacciono. una delle mie migliori amiche odia e schifa i gatti, non è in grado di spiegarmi il perché

ma non li sopporta e ne ha paura. la stessa che ho io dei ratti, dei ragni e degli scorpioni (ma non solo, anche delle scimmie, solo che quelle per fortuna è difficile incontrarle). e infatti se ne incrocio uno, il "che schifo" mi parte in automatico

il mondo è bello perché è vario...e secondo me bisogna sempre cercare di essere tolleranti e di capire anche le paure altrui.