Autore Topic: Tristezza  (Letto 10552 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Flavia_Ariel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Tristezza
« il: 06 Febbraio 2014, 01:07:01 »
Voglio condividere con voi una grande delusione che ho provato stasera..Esco con Ariel andiamo al centro commerciale ovviamente lei vorrebbe le carezze di tutti quindi appena vede qualcuno vicino a lei subito la guarda come se le stesse dicendo coccolami coccolami..ad un certo punto mentre camminiamo lei inquadra una ragazzina di circa 13 anni e le si avvicina tutta contenta(io tengo comunque vicina a me Ariel perché so che non tutte le persone apprezzano vedersi arrivare un cane incontro) lei per evitarla non solo stava rischiando di diventare un'unica cosa col muro ma ha esclamato che schifo!credetemi ci sono rimasta troppo male e quando ho realizzato che avevo capito bene lei già si era girata andando via..non dico che tutti dovrebbero amare gli animali(purtroppo)ma almeno cerca di provare rispetto!!ed era solo una ragazzina questa è stata la cosa che mi ha fatto più tristezza ma per lei. Poi ovviamente io guardo la mia cucciola ed è stupenda quindi sarebbe scontato dire ma  ci vede??!!



Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Tristezza
« Risposta #1 il: 06 Febbraio 2014, 05:12:20 »
Che nervoso leggere di quella ragazzina,ci credo che ci sei rimasta male,per come sono fatta le avrei risposto:
Schifo farai tu.il fatto che sia piccola fa preoccupare su che persona diventerà da grande  :( >:(

Offline gsime

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.527
Re:Tristezza
« Risposta #2 il: 06 Febbraio 2014, 07:31:18 »
I figli di solito sono lo specchio dei genitori :smileys_0222: :smileys_0222: :smileys_0222:


Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.553
Re:Tristezza
« Risposta #3 il: 06 Febbraio 2014, 08:34:27 »
Ecco appunto chissà cosa le hanno messo in testa i genitori ...

Tristezza per tristezza l'altro giorno sto tornando a casa con mia figlia, mia madre e spank e lungo il marciapiede di fronte stanno arrivando un papà e una bimba che avrà avuto un anno e mezzo e camminava accanto a lui con un cicciobello in braccio ... Spank era già rasente al muro bloccato da mia figlia che camminava davanti a lui e con me affianco ... beh questo arrivati a 10m ha preso di lato la figlia e le ha fatto scudo camminando ... Ma perchè sono così gentile e mi mordo la lingua in questi casi??? Ma un bel "fa bene sa, è sicuramente un cane mooooolto pericoloso, mi figlia ci cammina davanti perchè adora farsi mangiare il sedere da lui!" ... Ma che gente! Se non avvicini i bimbi quando vedi un cane così, quando lo farai? Mai! e cosa si perderanno questi bambini???

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Tristezza
« Risposta #4 il: 06 Febbraio 2014, 08:59:46 »
Ah ah bisognerebbe davvero avere la prontezza di sistemarli a dovere. In questo invidio un po' mio marito, perché a lui scatta la risposta immediata.
Quando Aylin era ancora piccola ha incontrato bimba con la nonna che appena ha visto il cane ha esclamato "attenta che ti mangia!" Mio marito l'ha guardata e le ha risposto "non si preoccupi signora mangia solo quelli belli e lei é davvero troppo brutta!" ......giuro che l'avrei baciato!
 
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Flavia_Ariel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:Tristezza
« Risposta #5 il: 06 Febbraio 2014, 09:41:36 »
Dirle fai schifo tu sicuramente è la risposta che ti viene di scatto in mente ma se avessi avuto il tempo le avrei detto che al mondo ci sono cose che veramente fanno SCHIFO!e no un cane che ti può insegnare cose della vita che forse non capirebbe neanche dopo anni e anni..però ci sono rimasta così male perché una ragazzina di quell'età nella mia mente dovrebbe amare gli animali o per lo meno rispettarli..forse perché io a 5 anni mi stavo perdendo in una città sconosciuta per inseguire un cooker..ma io non faccio testo e so che non è così per tutti e neanche lo pretendo quindi rispetto quelle persone che non sono amanti degli animali ma come posso rispettare una persona che disprezza così facilmente un altro essere??io sono quel caso che non rispecchia di solito i genitori ma non perché i miei vedono un cane e dicono che schifo perché danno da mangiare anche ai cani per strada..ma loro hanno una concezione un pò diversa dalla mia..infatti ho impiegato 22 anni per arrivare ad avere un cane!comunque ieri oltre questo episodio un papà col suo bimbo piccolissimo si è voluto fare una foto con Ariel e per me è stato bellissimo vedere la mia cucciola tutta spaparanzata con questo bimbo che le accarezzava la pancia ridendo e il papà vedendo quanto il figlio era contento aveva gli occhi che quasi brillavano e gli diceva:a papà se ti piacciono così  tanto i cani te ne prendo uno e il bimbo emetteva solo suoni come iihhhh. È stato bellissimo.



Offline Flavia_Ariel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:Tristezza
« Risposta #6 il: 06 Febbraio 2014, 09:43:38 »
PAMandco veramente bella come risposta!! :D ma bella sicuramente la faccia che avrà fatto questa signora! :laugh:  :laugh:



Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Tristezza
« Risposta #7 il: 06 Febbraio 2014, 10:06:44 »
MA che ti frega...

Offline Flavia_Ariel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:Tristezza
« Risposta #8 il: 06 Febbraio 2014, 12:16:38 »
Francesca lì per lì quando ti ho offendono il tuo cane ci rimani..non ti passa proprio indifferente un esclamazione di questo tipo..certo non è che ci stia pensando ancora o ne faccio una tragedia..non me ne frega piú niente



Offline BINOSAURUS

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 215
  • Dolce color miele
Re:Tristezza
« Risposta #9 il: 06 Febbraio 2014, 12:26:22 »
Io le avrei detto "TI SEI VISTA ALLO SPECCHIO?????"

 em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil

Io un giorno invece all'uscita di scuola delle bambine, Blue si avvicina alla peruviana che prende un bimbo nella stessa classe della mia e le annusa SOLAMENTE ANNUSA la sua borsa del cavolo firmata di pelle nera ed ovviamente le lascia il timbro del naso.....
Lei schifatissima, si lamenta tra se e se, prende un fazzoletto pulisce la borsa e lo butta a terra.......
L'ho massacrata.
"Posso capire che non ti piacciano i cani e che ti fanno schifo, ma sono cani........tu invece mi fai proprio schifo, perchè sporchi a terra e perche' ti fanno schifo i cani......"

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.387
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Tristezza
« Risposta #10 il: 06 Febbraio 2014, 12:30:00 »
Bambini e ragazzi, assimilano comportamenti ed insegnamenti dai grandi, ne vedo tanti di casi del genere, qualcuno guarda pure con aria schifata quando raccolgo le deiezioni, oppure quando in mezzo alla strada me li bacio, tanti anni fa ero con Leone e me lo stavo baciando sul muso(ero nel pieno della mia vigoria ihihihih cosi Fra*dice che pavoneggio), una ragazza mi disse "ma come fai?" mi misi a ridere e Le risposi"come fai me lo chiederei se dovessi baciar te ihihihih" incazzata nera.
Teo Artu' e Rocky

Offline Flavia_Ariel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:Tristezza
« Risposta #11 il: 06 Febbraio 2014, 12:34:54 »
Certe risposte se le chiamano proprio...



Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Tristezza
« Risposta #12 il: 06 Febbraio 2014, 12:35:27 »
Ma non e' che abbia offeso il tuo cane in quanto tale,molto probabilmente avra' repulsione per tutti i cani e molto maleducatamente le e' venuta questa reazione.
Non so perché ma a me queste cose non turbano più di tanto, forse sbaglio, ma non m'importa nulla di cio' che puo' pensare uno sconosciuto.... lì per lì puo' venire di rispondere a tono, ma alla fine whatever....
Come diceva rhett "francamente me ne infischio!"

Offline Flavia_Ariel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:Tristezza
« Risposta #13 il: 06 Febbraio 2014, 12:57:39 »
No non credo tu sbagli se è il tuo pensiero..giustamente ognuno ha le proprie reazioni e pensieri



Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Tristezza
« Risposta #14 il: 06 Febbraio 2014, 13:17:54 »
Diventa difficile essere dalla parte della ragione sempre e comunque, che chi non la pensa come noi debba essere....... apostrofato.....Non è un obbligo che tutti amino come noi i pelosi , non è un abbligo che un genitore faccia ,passare tranquillamente nei pressi di un peloso il suo bambino,non è un obbligo che la signora "sciccosa" debba accettare che un peloso di passaggio  gli pianti il naso sulla  sua borsetta (il fatto che butti per terra il fazzoletto è un altra cosa!).Tutto cio' fa di noi ,.....quello che dicono i non amanti dei pelosi !
Ciao

 


Privacy Policy - Cookie Policy