Autore Topic: Forbid...  (Letto 7117 volte)

Offline titty59

• Utente Platino
Re:Forbid...
« Risposta #15 il: 14 Febbraio 2014, 12:37:54 »
Purtroppo io sono stato ..sconfitto. :-[ .La mia pur sapendo che la cosa non "sà da fare" ,attende quando beccata sul fatto la sua sculacciata "premio" e non gliene puo' fregare di meno.L'unica cosa che posso ...fare sono 6 occhi aperti e di notte tendo a non liberarla piu',ma alla fine appena abbasso la guardia.... :P slurp >:( >:( >:( .
Ciao

Offline Flavia_Ariel

• Utente Bronzo
« Risposta #16 il: 14 Febbraio 2014, 14:06:43 »
Io stamattina ho sorpreso Ariel di nuovo che degustava..bleah che schifo!ci vuole tanta pazienza..sperando che al più presto  smettano!

Offline Simmo

• Utente Ottone
« Risposta #17 il: 14 Febbraio 2014, 14:32:41 »
Ieri, dopo esserci conciliata con il mondo ero riuscita quasi a convincerla a non assaggiare ma ha fatto un balzo velocissimoooooo e...em_018 em_018 em_018!!!

Uffi!!!!!!

Offline Flavia_Ariel

• Utente Bronzo
« Risposta #18 il: 14 Febbraio 2014, 15:06:20 »
Perché rinunciare a tale prelibatezza :icon_confused: sarebbe uno spreco! :laugh:  :laugh:

Offline Simmo

• Utente Ottone
« Risposta #19 il: 14 Febbraio 2014, 15:30:17 »
eh nooooo, perchè mai!!!
Dal produttore al consumatore e via così all'infinito... :blink: :blink: :blink: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2:!!!

Offline Dorisea

• Utente Bronzo
« Risposta #20 il: 21 Agosto 2014, 15:21:00 »
Leggendo... Che c'e' chi se le mangia ed altri no... Mi e' venuto il dubbio che dipende da quando vengono separati dalla mamma? (Grazie per avermi illuminata da dove parte tutto cio', T, nn sapevo che la mamma mangia anche le feci dei piccoli...).

Certo che e' piu' una curiosita' perche' la Chia purtroppo appena puo' se le pappa. Sempre vero che fin'ora stavo sempre cercando di pulire il pi' in fretta possibile quindi anche in sua presenza e sicuramente non con un'espressione felicissima. Idem per la pippi' e mi sembra che comincia a leccare anche essa. Secondo voi, puo' essere tt colpa della mia attenz/sione???

D

Privacy Policy - Cookie Policy