Autore Topic: Preoccupati per Chanel  (Letto 7141 volte)

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
Re:Preoccupati per Chanel
« Risposta #15 il: 03 Febbraio 2014, 12:01:35 »
@Vale, ti aveva risposto nell'altro post...pesa 30kg ;)

Il maiale e' proprio l'unica fonte da evitare.....!

@Chanel..se sei su FB c'è il gruppo BARF &CO., con tutti i file specifici, molto semplici ed esaustivi, inoltre c'è un calcolatore automatico che in base al peso ti da il fabbisogno giornaliero, così ti puoi fare un'idea....io proverei...

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #16 il: 03 Febbraio 2014, 12:13:34 »
@Chanel..se sei su FB c'è il gruppo BARF &CO., con tutti i file specifici, molto semplici ed esaustivi, inoltre c'è un calcolatore automatico che in base al peso ti da il fabbisogno giornaliero, così ti puoi fare un'idea....io proverei...

Direi che può essere un'idea, poi se hai dei dubbi specifici li posti. Poi non so se vuoi fare barf o similbarf (casalinga cruda senza ossa o con ossa tritate) e quindi direi inutile ripetere di nuovo cose già dette.

Tu chiarisciti le idee e fatti un'infarinatura della cosa, poi magari se ne parla nello specifico.

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 03 Febbraio 2014, 13:13:48 »
Ma quanti pupi hanno questo problema??!!! :o ::)
Anche il mio ha lo stesso problema....sembra che abbiamo risolto con Barf , ma con ossa tritate, e terapia omeopatica.

Oltre il link che ti hanno gia consigliato te ne segnalo altri dove puoi leggere di chi ha/avuto il tuo stesso problema.

http://www.golden-forum.it/index.php?topic=18601.0

http://www.golden-forum.it/index.php?topic=20330.0

Informati leggi chi prima di te ci è passato e poi per qualsiasi cosa siamo qui.
Patrizia & Marvin

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 03 Febbraio 2014, 13:27:59 »
@Vale, ti aveva risposto nell'altro post...pesa 30kg ;)

Il maiale e' proprio l'unica fonte da evitare.....!

maiale crudo certo! Ma cotto non penso.

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #19 il: 03 Febbraio 2014, 17:42:22 »
Anche noi risolti mesi di problemi vari, tra cuj giardia che nn se ne andava e dissenteria con muco ogni due ore, passando alla Barf..
come ti hanno gia detto dimenticati del veterinario per l'alimentazione e documentati.come ti ha suggerito luisa iscriviti al gruppo barf in fb, utilissimo e li ci sono persone con molta esperienza che ti sapranno consigliare al meglio....fidati, vedrai che chanel tornera a star bene.anche noi seguiti dal vet stavamo dando a teo mille farmaci, non stavamo risolvendo nulla, ormai era un circolo, farmaci per questo e per quello e intanto teo si debilitava sempre di più e .o stato del suo intestino peggiorava.ecco...io ad un certo punto ho deciso di nn ascoltare piu il vet che nn faceva altro che darmi farmaci e crocchette Hills e di fidarmi delle persone che mi consigliavano la barf.non smettero mai di ringraziarle.teo ha smesso di stare male gia dopo una settimana e oggi dopo 10 mesi di barf è il ritratto della salute.ti auguro di cuore di risolvere tutto e ti consiglio di non aspettare oltre a cambiare alimentazione.piu si aspetta e piu il cane arriva compromesso.

I

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #20 il: 03 Febbraio 2014, 18:31:07 »
maiale crudo certo! Ma cotto non penso.

Ma allora non fai ne barf ne similbarf e non hai i benefici del crudo. Poi ognuno fa come crede, ovviamente.

Privacy Policy - Cookie Policy