Anche noi risolti mesi di problemi vari, tra cuj giardia che nn se ne andava e dissenteria con muco ogni due ore, passando alla Barf..
come ti hanno gia detto dimenticati del veterinario per l'alimentazione e documentati.come ti ha suggerito luisa iscriviti al gruppo barf in fb, utilissimo e li ci sono persone con molta esperienza che ti sapranno consigliare al meglio....fidati, vedrai che chanel tornera a star bene.anche noi seguiti dal vet stavamo dando a teo mille farmaci, non stavamo risolvendo nulla, ormai era un circolo, farmaci per questo e per quello e intanto teo si debilitava sempre di più e .o stato del suo intestino peggiorava.ecco...io ad un certo punto ho deciso di nn ascoltare piu il vet che nn faceva altro che darmi farmaci e crocchette Hills e di fidarmi delle persone che mi consigliavano la barf.non smettero mai di ringraziarle.teo ha smesso di stare male gia dopo una settimana e oggi dopo 10 mesi di barf è il ritratto della salute.ti auguro di cuore di risolvere tutto e ti consiglio di non aspettare oltre a cambiare alimentazione.piu si aspetta e piu il cane arriva compromesso.