Autore Topic: Mi sono deciso anche io...  (Letto 11023 volte)

Offline valevalevale

• Utente Platino
Re:Mi sono deciso anche io...
« Risposta #15 il: 28 Gennaio 2014, 22:19:24 »
Valevalevale,guarda che" montano" anche le femmine;magari non tutto e tutti :laugh:!La mia è piu' selettiva.
Ciao

Non l'ho mai visto ma grazie al cielo Tweety è esente. Comunque era da morire dal ridere. Il piccoletto allupatissimo e Tweety che se lo strillava di dosso ma senza troppa convinzione perché, ignoro il motivo, si incavola davvero e fa la voce grossa solo con i maschi di stazza pari o superiore, se sono più piccoli se li sgrumo la di dosso e brontola ma dopo mezzo secondo tornano all'assalto. 

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #16 il: 29 Gennaio 2014, 18:20:41 »
Ai miei pupi il vet ha messo le graffette perché sosteneva che fossero più difficili da togliere....ehm... per oliver è stato un gioco....
Anche lui mi ha parlato della sutura intradermica che è quella che di solito lui fa ma...con due maschi che sono cresciuti insieme e che sono stati operati nello stesso giorno ha optato per una sutura diciamo più sicura...per cui intradermica + graffette....

Romina

Offline Tiziana

• Administrator
« Risposta #17 il: 29 Gennaio 2014, 19:07:12 »
Si Tiziano, anche India e Nugghet che sono state sterilizzate in questi giorni sono state cucite con punti intradermici e infatti non vanno tolti, Nugghet che e' stata sterilizzata giovedì, ha una bellissima feritina che ho solo dovuto medicare con uno spray e niente di più....e sono già due giorni che salta e fa la matta...ma lei lo avrebbe fatto già dalla sera successiva.... ;D

@Valevale...si anche da me le femmine montano che e' una bellezza....e i maschietti si lasciano fare...poi abbiamo delle sessioni "tutte al femminile" dove si danno il cambio, prima monta una e poi replica l'altra.....

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #18 il: 29 Gennaio 2014, 23:21:52 »

@Valevale...si anche da me le femmine montano che e' una bellezza....e i maschietti si lasciano fare...poi abbiamo delle sessioni "tutte al femminile" dove si danno il cambio, prima monta una e poi replica l'altra.....

Mi sa che avete un allevamento a LUCI ROSSE!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #19 il: 03 Febbraio 2014, 10:01:08 »
Buone analisi Lasko!!!

staff@golden-forum.it

Offline Silu

• Utente Argento
« Risposta #20 il: 03 Febbraio 2014, 15:48:40 »
Buone analisi Lasko!!!

Analisi fatte! :D
Stasera arriveranno i risultati e domani la vet. mi chiamerà per stabilire il giorno dell'intervento se è tutto ok.

"Non è possibile neanche immaginare una permanenza, una perseveranza nell'esistenza, senza degli uomini disposti ad attestare ciò che è e che appare loro perché è"
H. Arendt

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #21 il: 03 Febbraio 2014, 16:08:05 »
Bene! em_042

staff@golden-forum.it

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #22 il: 03 Febbraio 2014, 17:14:52 »
Bene per le analisi..anche qui tutto incrociato per lasko..

I

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #23 il: 03 Febbraio 2014, 20:19:00 »
Bene, aspettiamo con te!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Silu

• Utente Argento
« Risposta #24 il: 04 Marzo 2014, 15:51:40 »
Stamattina Lasko è stato operato.

L'operazione è andata bene, adesso è a casa e un po' si addormenta e un po' piagnucola.
Nonostante il collare elisabettiano morbido, riesce comunque a raggiungere con la lingua la ferita, fin quando ci sono io davanti gli impedisco di incaponirsi nell'opera, il problema si presenterà stanotte mentre dormirò. Mi sa che non ho alternative al collare elisabettiano rigido, spero solo che stanotte non combini qualche disastro  em_Devil
"Non è possibile neanche immaginare una permanenza, una perseveranza nell'esistenza, senza degli uomini disposti ad attestare ciò che è e che appare loro perché è"
H. Arendt

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #25 il: 04 Marzo 2014, 16:12:04 »
Bene... Vedrai che già da domani andrà meglio...una coccola a Lasko...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #26 il: 04 Marzo 2014, 16:15:15 »
Super coccole  A Lasko!!!

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #27 il: 04 Marzo 2014, 16:22:08 »
BENISSIMO E TANTE COCCOLE
pS:  TOGLIMI UNA CURIOSITA' COME MAI GLI HAI MESSO IL NOME DI UNA BIRRA SLOVENA?
Teo Artu' e Rocky

Offline Silu

• Utente Argento
« Risposta #28 il: 04 Marzo 2014, 16:31:47 »
BENISSIMO E TANTE COCCOLE
pS:  TOGLIMI UNA CURIOSITA' COME MAI GLI HAI MESSO IL NOME DI UNA BIRRA SLOVENA?

Eheheh, se è per questo anche un giocatore italiano della nazionale di pallavolo maschile si chiama Lasko.
In realtà il nome non l'ho scelto io.
Una sera, prima che Lasko arrivasse a casa nostra, mio padre mi chiese se poteva scegliere lui il nome. Pensando che poteva essere un buon inizio per il loro rapporto, acconsentii.
In quel periodo lui si vedeva un telefilm che aveva per protagonista un monaco di nome Lasko e pensò di chiamarlo così.
Io non lo vedevo (lo vidi solo mesi dopo e non mi piacque per nulla), mi limitai a pronunciare il nome un paio di volte, suonava bene, corto, abbastanza originale e poi mi limitai a cercare, in internet, se non corrispondesse ad una brutta parola in qualche altra lingua  :P
Mi comparve in quella ricerca solo il giocatore della pallavolo, putacaso mio padre giocava proprio in una squadra di pallavolo e, non avendo in mente alternative migliori, diedi il mio placet  ^-^ .
Solo qualche tempo dopo venni a sapere che corrispondeva ad una birra, addirittura credo significhi anche "ti va una birra" o qualcosa del genere.
 !W_la_birra!
H. Arendt

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #29 il: 04 Marzo 2014, 16:38:48 »
Stamattina Lasko è stato operato.

L'operazione è andata bene, adesso è a casa e un po' si addormenta e un po' piagnucola.
Nonostante il collare elisabettiano morbido, riesce comunque a raggiungere con la lingua la ferita, fin quando ci sono io davanti gli impedisco di incaponirsi nell'opera, il problema si presenterà stanotte mentre dormirò. Mi sa che non ho alternative al collare elisabettiano rigido, spero solo che stanotte non combini qualche disastro  em_Devil

Ma come ... oggi Lasko fa l'intervento e noi non sappiamo niente???  :icon_confused: :icon_confused:

Scherzo Simone naturalmente...

Sono felice che tutto sia andato bene... :good: :good: :good: :good:

Un augurio per una veloce e prontissima ripresa... ^-^

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy