ciao a tutti, ieri, riguardando lo scatolone che sto preparando con tutti il necessario per Elvis, mi sembrava ci fosse tutto, ma avevo una vocina nella testa (come quando parti per un viaggio) che mi diceva che stavo dimenticando qualcosa...anche se ho già Marilyn mi sembra sempre di essere impreparata... mi date una mano voi? vi dico cosa ho già preso, cosa mi manca ma che so di dover comprare, e voi mi dite che caspita sto dimenticando?? grazie mille

COSA C'È NELLA SCATOLA:
-pettorina ad H
-orsacchiotto di peluches con attaccate due corde
-stellina gialla di peluches con attaccata una corda
-osso in gomma dura con fori alle estremità larghe per inserire premietti
-copertina in pile (già data all'allevamento, cosi si impuzza bene di "mamma" =) )
-guinzaglietto 1,5m
-guinzaglietto allungabile (non penso lo usero', puo' essere utile nei post operazione in cui non possono correre magari...)
-bandana dell'inter (QUELLA NON PUO' MANCARE)
-cardatore a dentini morbidi
-shampo/schiuma a secco
-frisbee
-calcio in compresse della bayer (li usero' solo se non mi verranno sconsigliati)
-kennel (lo prendero' piu' avanti in allevamento, ma lo ho già prenotato =) )
COSE CHE MANCANO E CHE SO DI DOVER COMPRARE:
-megapupazzo, da lasciare in allevamento e da mettere poi nel kennel
-traversine assorbenti
-crocchette puppy
-antiparassitario
Per la cuccia, avevo in mente di usare momentaneamente un semplice cuscino da inserire nel kennel, che mi sembra piu' facile da lavare in caso di pipina.. Per quando invece circolerà per casa, e vorrà andare in cuccia, ci sarà il cuscinone di marilyn, in cui momentaneamente ci stanno comodi ...
a me sembra manchi qualcosa, ma non so che cosa... aiutooooooooooooooooooooooooooo