Autore Topic: PANICO, COSA HO DIMENTICATO????  (Letto 6120 volte)

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • Now I'm here, no more fears!
PANICO, COSA HO DIMENTICATO????
« il: 25 Gennaio 2014, 14:25:50 »
ciao a tutti, ieri, riguardando lo scatolone che sto preparando con tutti il necessario per Elvis, mi sembrava ci fosse tutto, ma avevo una vocina nella testa (come quando parti per un viaggio) che mi diceva che stavo dimenticando qualcosa...anche se ho già Marilyn mi sembra sempre di essere impreparata... mi date una mano voi? vi dico cosa ho già preso, cosa mi manca ma che so di dover comprare, e voi mi dite che caspita sto dimenticando?? grazie mille  :-X

COSA C'È NELLA SCATOLA:
-pettorina ad H
-orsacchiotto di peluches con attaccate due corde
-stellina gialla di peluches con attaccata una corda
-osso in gomma dura con fori alle estremità larghe per inserire premietti
-copertina in pile (già data all'allevamento, cosi si impuzza bene di "mamma" =) )
-guinzaglietto 1,5m
-guinzaglietto allungabile (non penso lo usero', puo' essere utile nei post operazione in cui non possono correre magari...)
-bandana dell'inter (QUELLA NON PUO' MANCARE)
-cardatore a dentini morbidi
-shampo/schiuma a secco
-frisbee
-calcio in compresse della bayer (li usero' solo se non mi verranno sconsigliati)
-kennel (lo prendero' piu' avanti in allevamento, ma lo ho già prenotato =) )

COSE CHE MANCANO E CHE SO DI DOVER COMPRARE:
-megapupazzo, da lasciare in allevamento e da mettere poi nel kennel
-traversine assorbenti
-crocchette puppy
-antiparassitario

Per la cuccia, avevo in mente di usare momentaneamente un semplice cuscino da inserire nel kennel, che mi sembra piu' facile da lavare in caso di pipina.. Per quando invece circolerà per casa, e vorrà andare in cuccia, ci sarà il cuscinone di marilyn, in cui momentaneamente ci stanno comodi ...

a me sembra manchi qualcosa, ma non so che cosa... aiutooooooooooooooooooooooooooo
I love my puppies

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
Re:PANICO, COSA HO DIMENTICATO????
« Risposta #1 il: 25 Gennaio 2014, 14:32:50 »
Manca:

- L'alzaciotole con relative ciotole....che puoi prendere da me

- i condroprotettori.....che puoi prendere da me

- la spuma per pulirlo e il prodotto per pulire le orecchie....che puoi prendere da me

- il tagliaunghie.....che puoi prendere da me

- il primo sacco di pappa.....lo prendi da me perché non deve cambiare pappa

- il portasacchettini per pupù con relativi sacchettini.....che puoi prendere da me

e poi una mega dose di CALMAAAAAAAA!!!!!!

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
« Risposta #2 il: 25 Gennaio 2014, 14:39:54 »
Manca:

- L'alzaciotole con relative ciotole....che puoi prendere da me

- i condroprotettori.....che puoi prendere da me

- la spuma per pulirlo e il prodotto per pulire le orecchie....che puoi prendere da me

- il tagliaunghie.....che puoi prendere da me

- il primo sacco di pappa.....lo prendi da me perché non deve cambiare pappa

- il portasacchettini per pupù con relativi sacchettini.....che puoi prendere da me

e poi una mega dose di CALMAAAAAAAA!!!!!!

ok....allora alzaciotole lo ho solo per marilyn, quindi visto che mangeranno separati, penso proprio sia necessario!
Condroprotettori, aggiudicati anche quelli
Spuma ho già la leniderm di marilyn, va bene anche per lui?
e per le orecchie anche ho un liquidino specifico che sto usando con marilyn e mi trovo bene
tagliaunghie, ne ho due, uno grande (che è di marilyn) e uno piu' piccolo che uso col gatto (che non è piu' con me) e con i conigli, quindi penso possa andare bene per le unghie cucciolose/aghi affilati pronti a scarnificarmi
pappa sicuramente mi affido a voi
portasacchettini NON VEDO L'ORAAAA di comprarlo ... o prendo quello azzurro di hello kitty, che c'è nel supermercato del mio paese, oppure ne prendo uno bellissimo, che c'è nella città dei miei, a forma di funghetto, con la porticina dove escono i sacchetto, ma troppo carino *_*.. i vostri comunque come sono fatti?

la calma, se fosse in vendita, GIURO ne comprerei qualche kilo, anche se non sono in offerta... hehe

I love my puppies

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #3 il: 29 Gennaio 2014, 23:49:31 »
Cavolo, che organizzazione. Io avevo a malapena collare e guinzaglio. Il resto è venuto dopo.

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #4 il: 30 Gennaio 2014, 08:26:43 »
ok....allora alzaciotole lo ho solo per marilyn, quindi visto che mangeranno separati, penso proprio sia necessario!
Non so come pensi di regolarti, ma se hai intenzione di farlo mangiare nel kennel io ho trovato l'alzaciotole da agganciare alle sbarre che é davvero comodissimo. Ovviamente andrà bene per i primi tempi, quando e se lo farai mangiare dentro. Per me é più comodo così perché almeno non devo controllare che la grande non vada a rompergli le scatole mentre mangia. Ora é già grandino, ma i primi tempi se Aylin si avvicinava lui smetteva di mangiare  ::)

Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #5 il: 30 Gennaio 2014, 08:41:03 »
uddiooooo che bella organizzazione
io prima dell'arrivo di Joy mi ricordo ho comprato alzaciotole/kennel/tappeti assorbenti (mai usati anzi l'ho riciclati da mettere sotto il lenzuolo di Giulia  :P ) una treccia per giocare, collarino e guinzaglino (pettorina l'ho presa dopo) tutto il resto poi l'ho preso via via che mi serviva  ^-^

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 30 Gennaio 2014, 09:35:10 »
Oddio sono veramente pessima io :)
Quando è arrivata Mora avevo solo le sue crocche...la ciotola mi fu data dall'allevatore :P
Con Uvi invece ho riciclato un pò di roba di Mora ed ancora adesso a tre mesi di distanza a parte il kennel non mi pare di aver preso altro...Ma io vivo molto alla giornata in questo preferisco guardare in corso quello che mi serve  :P

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #7 il: 30 Gennaio 2014, 10:26:18 »
......ehm...ehm......io con Menta non avevo proprio nulla  :cool:
No collare, no pettorina, no condroprotettori, no cibo, no cardatore (piccolo), no kennel.....
anche perché non era proprio preventivato che sarebbe sicuramente arrivata.
Mi ha rifornito di tutto Tiziana, poi ovvio che avevo già le cose di Maya quindi no problem per alza ciotole (da quando lo utilizzo mangia vicino a Maya senza problemi), guinzaglio, giochi vari.
Quindo invece andai a prendere Maya ricordo solo che avevamo qualche giochino, una cesta di vimini ( :flag_of_truce: ), un guinzaglio e una pettorina....ma era talmente piccola che ha iniziato ad andarle dopo 2 mesi  ^-^ 

Non ti preoccupare Jessica avrai tutto  ;D

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 01 Febbraio 2014, 12:09:39 »
Cavolo, che organizzazione. Io avevo a malapena collare e guinzaglio. Il resto è venuto dopo.

con marilyn è stato cosi' (anche perchè è arrivata all'improvviso) quindi avevo, guinzaglio, pettorina, portasacchettini, un osso e un sacchettino di bocconcini.... ma con elvis, ho tutto il tempo per prepararmi, quindi voglio accoglierlo al meglio =)
I love my puppies

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 01 Febbraio 2014, 12:11:33 »
Non so come pensi di regolarti, ma se hai intenzione di farlo mangiare nel kennel io ho trovato l'alzaciotole da agganciare alle sbarre che é davvero comodissimo. Ovviamente andrà bene per i primi tempi, quando e se lo farai mangiare dentro. Per me é più comodo così perché almeno non devo controllare che la grande non vada a rompergli le scatole mentre mangia. Ora é già grandino, ma i primi tempi se Aylin si avvicinava lui smetteva di mangiare  ::)

si ho intenzione di farlo mangiare nel kennel. sarebbe una bella idea il coso da appendere alle sbarre, il problema è che compro un kennel di seconda mano che trovero' già da tiziana in allevamento, e quindi non avendolo visto (mi fido) non ho idea se le sbarre siano in verticale o orizzontale, per poter appendere le ciotole  :icon_confused:
I love my puppies

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 01 Febbraio 2014, 12:13:32 »
uddiooooo che bella organizzazione
io prima dell'arrivo di Joy mi ricordo ho comprato alzaciotole/kennel/tappeti assorbenti (mai usati anzi l'ho riciclati da mettere sotto il lenzuolo di Giulia  :P ) una treccia per giocare, collarino e guinzaglino (pettorina l'ho presa dopo) tutto il resto poi l'ho preso via via che mi serviva  ^-^

sento spesso che i primi giorni coi cuccioli, molti hanno usato il collarino inserendo solo poi la pettorina. c'è un motivo ben specifico??
comunque, mi sono organizzata prima anche per "spalmare" le spese nei mesi, e poter tenere il budget corrente per le spese veterinarie che sono piu' importanti e a volte possono essere anche improvvise o inaspettate , quindi , è da agosto che sto preparando il tutto  :P
I love my puppies

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 01 Febbraio 2014, 12:16:25 »
......ehm...ehm......io con Menta non avevo proprio nulla  :cool:
No collare, no pettorina, no condroprotettori, no cibo, no cardatore (piccolo), no kennel.....
anche perché non era proprio preventivato che sarebbe sicuramente arrivata.
Mi ha rifornito di tutto Tiziana, poi ovvio che avevo già le cose di Maya quindi no problem per alza ciotole (da quando lo utilizzo mangia vicino a Maya senza problemi), guinzaglio, giochi vari.
Quindo invece andai a prendere Maya ricordo solo che avevamo qualche giochino, una cesta di vimini ( :flag_of_truce: ), un guinzaglio e una pettorina....ma era talmente piccola che ha iniziato ad andarle dopo 2 mesi  ^-^ 

Non ti preoccupare Jessica avrai tutto  ;D

saro' per caso troppo "ansiosa" ?? MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ..... IOOOOO ????? hahahaha sicuramente tanti fattori sono entrati in gioco per far si che io preparassi tutto prima. tra cui ansia, budget, entusiasmo, entusiasmo, entusiasmo, entusiasmo.... entusiasmo lo ho già detto?? .... tanto so di avere preso tutto, e poi quando me lo ritrovero' a casa, mi mancherà giusto quella cosa che mi serve e che ho dimenticato... è sempre cosi' hehehe
I love my puppies

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 01 Febbraio 2014, 12:31:07 »
si ho intenzione di farlo mangiare nel kennel. sarebbe una bella idea il coso da appendere alle sbarre, il problema è che compro un kennel di seconda mano che trovero' già da tiziana in allevamento, e quindi non avendolo visto (mi fido) non ho idea se le sbarre siano in verticale o orizzontale, per poter appendere le ciotole  :icon_confused:

uuups non avevo visto che stavo parlando direttamente con te che me lo vendi  :o quindi mi saprai dire tu come sono le sbarre  :P e dove hai acquistato le ciotole da appendere ? =)
I love my puppies

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #13 il: 01 Febbraio 2014, 17:54:56 »
Le sbarre sono per forza sia in orizzontale che in verticale, altrimenti si apre in due.

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 01 Febbraio 2014, 18:30:53 »
Le sbarre sono per forza sia in orizzontale che in verticale, altrimenti si apre in due.

viva la demenza senileeeeeeeeeeee XDXD scusatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii     :smileys_0250:  :smileys_0285:  :smileys_0187:  :smileys_0228:  :smileys_0299: salute, bevo per dimenticare hahaha
I love my puppies

Privacy Policy - Cookie Policy