Autore Topic: STA CROLLANDO TUTTO MA IL GUERRIERO C'E'!!!  (Letto 133903 volte)

Offline valevalevale

• Utente Platino
Re:STA CROLLANDO TUTTO
« Risposta #255 il: 25 Gennaio 2014, 22:02:28 »
Artù forse sarà un po' scombussolato comunque Teo e' un riferimento per lui... E' profondamente ingiusto che i nostri amici pelosi possano stare così poco lo pensiamo tutti... Però tu quel tempo lo hai reso pieno e prezioso. Questo conta. Tutto l'amore e l'amicizia che vi state donando, giorno per giorno.

Lara,hai ragionassimo. Il mio amico del maneggio, quello a cui mesi fa è morto il vecchio cagnolino, 15 anni sordo e cieco, perché dormiva dietro al trattore, mi ha detto (prima di Orazio avevano un dalmata morto a 16 anni): 'perché io ogni 15 anni devo perdere un figlio?'  Queste parole mi sono rimaste impresse.
L'importante è sapere di averli resi felici e sapere che non soffrono fisicamente.

Offline BINOSAURUS

• Utente Bronzo
  • Dolce color miele
« Risposta #256 il: 25 Gennaio 2014, 22:05:44 »
 :'( coccolatelo è siate sereni, loro sentono tutto.......il nostro sorriso e' la loro pace :'(

Offline sama65

• Utente Argento
  • La nostra è una splendida quotidiana avventura...
« Risposta #257 il: 25 Gennaio 2014, 22:10:49 »
Vi sono vicino e vi abbraccio.

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #258 il: 25 Gennaio 2014, 22:14:28 »
Maurizio seppur dolorosa, tu e Paola avete preso la decisione più amorevole che potevate fare per il piccolo Teo...
Ma ora Maurizio Teo è il con te, coccolalo, parlagli, goditi ogni frazione di secondo con Lui.....riempiti il cuore e gli occhi dei momenti che avete passato e che state passando insieme....
Il dolce Artù capisce la situazione e, come ti ha detto Lara, soffrirà anche lui per il piccolo Teo....
Maurizio Vi abbraccio forte, Vi sono vicina e coccola tantissimo Teo e anche Artù da parte mia...
Claudia & Aylin

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #259 il: 25 Gennaio 2014, 22:15:27 »
Qualunque decisione prendiate sarà quella giusta...viene dal cuore che saprà come guidarvi quando sarà il momento...speriamo e preghiamo perché sua il più tardi possibile...
Un abbraccio, buonanotte...

Offline Milù2012

• Utente Oro
« Risposta #260 il: 25 Gennaio 2014, 22:17:57 »
Spero solo che troviate un minimo di serenità, qualunque strada intraprendiate sono sicuro che sarà quella giusta per il vs. E un po' ns. Teo...
Purtroppo è natura. Si nasce e si muore. E noi non possiamo farci niente. Possiamo solamente avere la garanzia del fatto, che coi ns. cari, abbiamo avuto una vita piena e che un giorno li riabbracceremo...piango e sono triste insieme a voi...

Offline Blue Ronny

• Utente Argento
« Risposta #261 il: 25 Gennaio 2014, 23:11:54 »
Ho il groppo in gola ormai scoppiato in un pianto...lo so e'per il loro bene, tutte le frasi del mondo, ma io non ce la faccio ho bisogno di sfogare il mio pianto...Maurizio un abbraccio forte a tutti voi...dai un bacio speciale al guerriero..

Offline Diego&Gandalf

• Utente Oro
  • Gandalf il mio Cucciolone
« Risposta #262 il: 25 Gennaio 2014, 23:58:34 »
Mi é venuto un groppo pazzesco ... Vi siamo vicini

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #263 il: 26 Gennaio 2014, 05:22:07 »
Maurizio in questi giorni vi penso tanto
 :friends:

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #264 il: 26 Gennaio 2014, 08:13:05 »
Siete sempre nei miei pensieri ... Forza con la consapevolezza che più amore di così non può esserci ... perché la decisione che avete preso è la più difficile e la più dolorosa ma solo quando le cose si fanno dure si vede quanto amore c'è in una scelta ...

Basta perché il groppo non mi fa scrivere oltre ... un abbraccio forte forte ... Siamo qui ...

Offline Vale_Sid

• Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
« Risposta #265 il: 26 Gennaio 2014, 08:58:07 »
Credo sia il gesto d'amore più doloroso e generoso e nello stesso tempo ..... noi siamo con voi evi abbracciamo

Offline gsime

• Utente Oro
« Risposta #266 il: 26 Gennaio 2014, 09:50:57 »
Abbiamo sempre seguito questo post senza commentare. Abbiamo sempre sperato e lo speriamo tuttora che Teo si riprenda. Qualsiasi decisione prendete sarà di sicuro quella giusta.[size=78%] [/size]
[/size]

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #267 il: 26 Gennaio 2014, 10:36:11 »
Mi mancano le parole ti sono vicina un abbraccio.

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #268 il: 26 Gennaio 2014, 11:03:51 »
Non sentirti in colpa..per nessuna ragione..Artù sa bene che non lo stai trascurando perché ce l'hai con lui..proprio Artù più di tutti saprà starti vicino condividendo il tuo dolore..Teo è il suo fratellone, la sua guida, il suo pilastro portante..loro hanno la grande fortuna di capire più di noi quello che è la vita, di viversela intensamente attimo per attimo..così come tu hai cercato di vivertela con il tuo grande guerriero..poi arriva il momento in cui i corpi si separano, ma le anime...no le anime non potranno separarsi mai, ci sarà quel filo invisibile che vi ha legato dal momento in cui vi siete visti per la prima volta, e rimarrà a legarvi per sempre..e così potrai riviverti i ricordi, le gioie ed i dolori..ogni secondo passato con lui..con le lacrime, con i sorrisi con ciò che vuoi..ma sempre insieme!!

Adesso stagli vicino, fagli capire che lo comprendi, che ci sei..e quando sarete pronti lasciatevi andare..non vi perderete mai!

Ti abbraccio fortissimo..e mi strindo quì insieme agli altri, intorno al nostro Teo!

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #269 il: 26 Gennaio 2014, 11:41:02 »
Noi siamo qui...
Un abbraccio forte e non ti sentire in colpa ora per Artù....lui sa che qualcosa non va e vi sta vicono...
Coccole al dolce Teo

Privacy Policy - Cookie Policy