Autore Topic: STA CROLLANDO TUTTO MA IL GUERRIERO C'E'!!!  (Letto 133567 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:STA CROLLANDO TUTTO
« Risposta #240 il: 25 Gennaio 2014, 20:17:47 »
purtroppo stasera non va bene ha mangiato solo con la siringa e bevuto con la siringa da solo non ha voluto bere vuole solo andare in cuccia a dormire il vomito fortunatamente non c'e' e il sonno e' regolare, ma il cuore mi si stringe
Teo Artu' e Rocky

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #241 il: 25 Gennaio 2014, 20:23:48 »
Maurizio , un po' di stanchezza ci sta.. fallo riposare e domattina starà meglio!!!

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
« Risposta #242 il: 25 Gennaio 2014, 20:25:31 »
Mauri....noi siamo qui e speriamo che il piccolo riprenda forza......ma......

Purtroppo noi sappiamo anche che vivendo con i nostri vecchietti, dobbiamo arrenderci al fatto che prima o poi loro saranno stanchi....e a noi toccherà il dolore di lasciarli andare.....

Io spero con tutto il cuore che Teo possa riprendersi, che le forze tornino a renderlo ancora il guerriero che conosciamo....

So che questi giorni sono per te i più duri che tu abbia mai vissuto....ora sei tu che devi vegliare su di lui e capire quando non ce la farà più.....la cosa importante e' quella che ci siamo già detti e che continua risuonare forte nelle nostre menti.....l'importante e' che lui non soffra, non senta male, non debba subire esperimenti per andare avanti...magari contro la sua stessa resistenza e io so che questo tu non lo permetterai.....

Ti sono più che vicino, vorrei poter essere lì a vegliarlo con te, ora non so davvero cosa augurarvi, spero solo ....no non so nemmeno cosa sperare......

Ti abbraccio come sempre....

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #243 il: 25 Gennaio 2014, 20:29:34 »
Io e Paola ne stiamo parlando tutti i giorni abbiamo deciso, non lo faremo rimettere sotto flebo o altro, se vediamo che la prossima settimana la situazione non migliorera' lo faremo addormentare, anche se sara' un altro pezzo di mio cuore che se ne andra'.
Spero che vada a far la guardia sul ponte assieme a Leone e che mi aspettino li.
Scrivo e piango e' terribile
Teo Artu' e Rocky

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #244 il: 25 Gennaio 2014, 20:33:37 »
... e il nostro dolore si unisce al vostro...

Quanto sono difficili, terribili e amari questi momenti...

Un abbraccio... e 1000 carezze dolcissime al vostro pupino...

staff@golden-forum.it

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #245 il: 25 Gennaio 2014, 20:34:06 »
Maurizio... Capisco perfettamente quello che stai sentendo in questo momento... E' davvero un gran dolore... Spero che sia solo un po' di stanchezza e domani il nostro piccolino sia pronto a stupirti nuovamente.
Forza Maurizio! ti abbraccio...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Tiziana

• Administrator
« Risposta #246 il: 25 Gennaio 2014, 20:36:10 »
Ero certa che la tua decisione sarebbe stata quella giusta per orrenda che sia, per male che faccia, dimostra il grande amore per lui.....

I suoi giorni saranno con voi, comunque vada, che si riprenda che peggiori, ma con voi, a casa sua.....

Piango anch'io mentre ti scrivo queste righe, perché so cosa stai provando....e so che queste parole suoneranno vuote nella tua testa....

Ma siamo qui con te Mauri....in qualunque momento sai che puoi chiamarmi e sfogarti se ti serve...io ci sono....

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #247 il: 25 Gennaio 2014, 20:36:19 »
Mi dispiace ..e' difficile lasciare andare chi si ama ma e' anche il più' bel gesto di amore che puoi fare....Come hai detto tu l'importante e' che non soffra!

Un abbraccione!

Silvia,Willy&Yuna

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #248 il: 25 Gennaio 2014, 20:38:32 »
Maurizio... sono perfettamente d'accordo con Tiziana..
E vi sono vicino in modo totale..
Mi immagino sempre di essere li..
Con voi...
Con Teo....

staff@golden-forum.it

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #249 il: 25 Gennaio 2014, 20:47:01 »
Io non ho piu' parole per ringraziarVi, siete la mia grande famiglia,ora la mia crisi di pianto e' passata lo vedo dormire e russare, sembra ancora piu' piccolo, mi ero proprio scordato quanto faccia male Leone fu improvviso e lancinante, gli altri non erano propriamente miei e tranne Ghergheshe ero poco piu' di un bambino, Teo e' la mia ombra gran parte di me se ne va con Lui
Teo Artu' e Rocky

Offline Tiziana

• Administrator
« Risposta #250 il: 25 Gennaio 2014, 20:52:35 »
Mauri....se ne andrà il suo corpo....ma nella tua mente resteranno tutte le cose che avete fatto insieme, ti mancherà certo, questo e' indubbio, ma sarai sereno per non averlo fatto soffrire.....

Tu starai male, e penserai di non poter andare oltre....ma la vita andrà avanti e tu con lei, con i tuoi ricordi, le lacrime che scenderanno, i sorrisi quando ricorderai, e di nuovo le lacrime quando parlerai di lui.....

Ma per ora c'e'....goditi ogni minuto, ogni respiro.....qualsiasi cosa....e chissà domani magari starà meglio.....

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #251 il: 25 Gennaio 2014, 20:57:35 »
lo spero tanto che si riprenda lo vorrei ancora un po' con me, ho pure i sensi di colpa con Artu' non gli sto dedicando tantissime attenzioni ed ora lui mi sta dormendo vicino
Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #252 il: 25 Gennaio 2014, 20:58:40 »
Oh mauri, purtroppo la vita non ci risparmia niente... qualunque cosa accada tu pensa che cm hai fatto il possibile per far vivere al tuo amico una vita speciale e privilegiata, tutto cio' che lui ti ha dato tu hai restituito
Piu' di cosi' non ci e' dato fare...

Offline bighead

• Utente Oro
« Risposta #253 il: 25 Gennaio 2014, 21:16:41 »
Possiamo immaginare quanto possa essere doloroso per te...Teo sa quanto lo ami. Un abbraccio forte.

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #254 il: 25 Gennaio 2014, 21:19:22 »
Artù forse sarà un po' scombussolato comunque Teo e' un riferimento per lui... E' profondamente ingiusto che i nostri amici pelosi possano stare così poco lo pensiamo tutti... Però tu quel tempo lo hai reso pieno e prezioso. Questo conta. Tutto l'amore e l'amicizia che vi state donando, giorno per giorno.
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Privacy Policy - Cookie Policy