Tornati ora dal vet, l'ha trovata attiva e giocosa e niente febbre. Ha fatto una lastra per escludere che abbia preso qualcosa di nascosto e a parte tanta aria e un pò le pareti dello stomaco inspessite non ha visto nulla.Le ha fatto una puntura di antiemetico e mi ha detto di darle da mangiare poco e spesso (piccola aveva una fame da paura) e di fare lo stesso per il bere meglio ancora se le lascio in ciotola un cubetto di ghiaccio in modo che sia bevibile ma a piccole dosi.Tra un paio di ore ci sentiamo per telefono e vediamo come proseguire.Ora Uvi è crollata qui sul divano e tra mezz'ora vedo di darle qualcosa da mangiare sperando che lo tenga...ci ha detto di aspettarci tranquillamente un mare di dissenteria e che nel caso di non agitarci...
Dai... speriamo invece che guarisca presto...Anche il vet ipotizza quindi una forma virale?
Uvi barfa
ecco...giusto...mi pareva....e il vete che ti ha detto? (sull'alimentazione intendo)io proverei per qualche giorno a scottare la carne e eliminare le ossa...
L'unica cosa è che io non metterei il cubetto di ghiaccio nella ciotola...