Autore Topic: incrociate anche per me?  (Letto 41285 volte)

Offline Freddie

• Utente Platino
Re:incrociate anche per me?
« Risposta #240 il: 11 Febbraio 2014, 20:16:53 »
Ti abbraccio Dani. E' vero quello che dici e sono stata felice di avere comunque accompagnato le tue emozioni e il tuo sogno lungo questo mese....perché nella condivisione si cresce e si impara tutti molto...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #241 il: 11 Febbraio 2014, 21:26:43 »
Dani mi dispiace  :( ... anche io non era quello che speravo di leggere ... un sogno è bello viverlo e condividerlo ma spesso si spera diventi realtà ... Ma forse in questi casi la natura prende le decisioni che noi non sapremmo prendere ... Un abbraccio

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #242 il: 11 Febbraio 2014, 22:35:47 »
non so bene cosa dire e come sentirmi....
capisco le tue parole...

sono stato contento di aver sperato con te....
ed ora posso soltanto abbracciarti per farti sentire che noi, tutti noi, siamo lì con te....

staff@golden-forum.it

Offline pelone

• Non toccare mai l'anima di un cane se non sei in grado di amarlo tutta la vita!
  • Utente Oro
« Risposta #243 il: 11 Febbraio 2014, 22:40:25 »
 :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug:

Offline THIAGO.GRAZIA

• Utente Argento
« Risposta #244 il: 11 Febbraio 2014, 23:22:09 »
Mi spiace tantissimo ma comprendo benissimo il tuo stato d'animo avendo la tua stessa età....... un abbraccio con l'augurio che si risolva tutto naturalmente  :hug: :hug: :hug: :hug:

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #245 il: 11 Febbraio 2014, 23:29:13 »
Mi spiace Dani....
Forse si puo trovare il lato positivo in ogni cosa....ma ora come ora non me la sento di dire "è bene così,  così doveva andare" perché un evento del genere tira in ballo troppe emozioni....che tu hai saputo incanalare con saggezza, sensibilità e maturità!
un abbraccio forte forte, ma forte sul serio!

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #246 il: 12 Febbraio 2014, 09:30:26 »
un abbraccione Dani!

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #247 il: 12 Febbraio 2014, 10:24:57 »
Mi dispiace tantissimo...vi mando un grosso abbraccio
 :group: :group: :group: :group: :group: :group:

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • Now I'm here, no more fears!
« Risposta #248 il: 12 Febbraio 2014, 10:38:35 »
Non ho mai scritto qui, ma ho letto tutta la storia... che dire, mi dispiace molto... ed è proprio vero il detto che chi ha il pane non ha i denti, e chi ha i denti non ha il pane... ieri una delle mie migliori amiche (21 anni) ha abortito il suo bimbo di 2 mesi, per non doversi "gravare" di un figlio in giovane età ... non giudico, ma non condivido... e forse mi avrebbe fatto felice se vi foste scambiate di ruolo... pero' è anche vero che per te sarebbe stato un po' difficoltoso portare avanti una gravidanza in età matura... L' unica cosa che conta adesso è che tu ti possa riprendere bene, fisicamente e mentalmente, ricordare questa vicenda col sorriso, perchè comunque, oltre alle preoccupazioni, ti ha fatto anche un pochino sognare, pero' si va avanti =) e vedrai che sorgerà sempre il sole nelle tue mattinate  ^-^
I love my puppies

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #249 il: 12 Febbraio 2014, 11:04:08 »
ti abbraccio fortissimo Dani  :hug: :hug: :hug: :hug:

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #250 il: 12 Febbraio 2014, 14:53:20 »
anch'io ho sperato tanto di leggere parole diverse..che ci fosse il lieto fine nonostante le difficoltà ....
........Un abbraccio grandissimo

Silvia,Willy&Yuna

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #251 il: 12 Febbraio 2014, 15:14:38 »
Dani come stai?
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #252 il: 12 Febbraio 2014, 17:04:18 »
Gli amici del forum hanno già detto tutto. Io posso solo aggiungere che ti capisco per esperienza diretta. Un abbraccio forte.

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #253 il: 12 Febbraio 2014, 20:54:31 »
Ciao non va male,dopo un mese stamattina sono ritornata al parco con Maggie e mi ha fatto bene al cuore vedere la sua felicita'.all'inizio di quest'avventura mi ero promessa che cmq fosse andata avrei cercato di prenderla serenamente. Sinceramente un po male fa ma do cpo che hai passato la tragedia che era capitata a me molti anni fa che ha rischiato di uccidermi fisicamente e psicologicamente e con fatica riesci a venirne fuori poi inevitabilmente diventi un po piu' cinica e impari a reggere meglio gli urti della vita, impari a volerti piu' bene e ad anestetizzare il dolore inoltre anche l'eta' aiuta a collocare nella giusta posizione cio' che ti accade e non avrebbe senso per me stare male per una cosa che a 30 anni avrebbe avuto una sua ragione ma che a 47 ha una valenza diversa . Non so se per me e' mai stato un sogno perche' quest' esperienza a me porta ricordi che provocano ancora un dolore atroce .ognuno di noi ha una strada segnata e la mia via per la maternita' ha preso una via diversa ma altrettanto emozionante e mi e' stato regalato un bambino prima un ragazzo ora veramente splendido.

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #254 il: 12 Febbraio 2014, 21:11:08 »
Dani... un abbraccio e un bacio grande grande... :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy