Ciao a tutti!
Perdonatemi se rompo proprio pochi giorni prima di Natale, ma sono davvero demoralizzata!
Più si va avanti e più Kyra migliora in quanto a forza e postura, per quanto riguarda la zampa operata.. e in questo periodo la vedo molto più allegra, sembra che sia tornata come quando aveva 2/3 mesi! Di questo sono veramente felicissima

MA....eh si, purtroppo c'è un "ma"...Visto che è stata per tanto tempo "a riposo", adesso ha un gran bisogno di sfogarsi... quindi ultimamente le passeggiate (non tutte, ma quasi) sono diventate faticosissime, sia per me che per lei. Per lei perché vorrebbe magari giocare con gli altri cani o correre, ma viene frenata da me, e per me che rischio ogni volta di farmi male.
Tra l'altro oggi continuava a prendere cose orribili da terra, sassi, foglie, oggetti non identificati... ed è stato davvero difficile farglieli lasciare. Ma perché fa questo? Vuole la mia attenzione? Come dovrei rispondere io?
Chiedo consiglio soprattutto a chi magari è stato nella mia situazione, con un cane operato per la displasia alle anche e che deve assolutamente stare "tranquillo" per non farsi del male.