artu' e' bravissimo, l'unica pecca e'
che non fa pipi' sul panno/ giornali, la fa solo fuori. questa notte l'ha tenuta per 5 ore poi mi sono alzata x vedere cosa avesse combinato in cucina e vedendo che non aveva fatto la pipi' nemmeno x terra mi sono vestita e l'ho portato fuori... un freddooooo
e di giorno sta tranquillamente 3 ore senza farla, per lo piu' dorme ma e' normale che dorma cosi' tanto? diciamo che gioca e corre solo quando lo porto giu' in giardino, ha gia' rotto una palla...in casa e' praticamente un peluche che si alza per bere, mangiare e farsi coccolare

la pecca che hai trovato dire che non è affatto una pecca anzi......beati voi, spero per voi che continui di questo passo.
Menta a parte la prima notte che mi ha svegliata alle 4, di notte la tiene fino alle 7.30 senza problemi, e quando ha bisogno di uscire mi chiama per uscire dal kennel e io la porto in giardino (ma quindi Artù non dorme nel kennel??)
che dorma tanto è normalissimo i cuccioli durante il sonno si ricaricano e mi hanno spiegato che fissano anche gli insegnamenti ricevuti durante la giornata quindi è importantissimo.
e che sia tranquillo in casa direi che per voi è TANTO meglio così, sarà più facile per i bimbi abituarsi alla sua presenza se è tranquillo (se avessero Menta altro che urla.....potrebbero buttarsi dalla finestra

)
Direi che Artù si sta comportando benissimo anche se non escludo che ora sia così perché è ancora disorientato probabilmente si sveglierà.
Ma se è tranquillo direi che è tutto di guadagnato e se non fa la pipì in casa 1000000 punti in più ad Artù!!!!!