Autore Topic: Artu' è arrivato!  (Letto 2276 volte)

Offline jaalvi77

• Utente Bronzo
Artu' è arrivato!
« il: 22 Dicembre 2013, 16:47:25 »
artu' e' bravissimo, l'unica pecca e'
che non fa pipi' sul panno/ giornali, la fa solo fuori. questa notte l'ha tenuta per 5 ore poi mi sono alzata x vedere cosa avesse combinato in cucina e vedendo che non aveva fatto la pipi' nemmeno x terra mi sono vestita e l'ho portato fuori... un freddooooo
e di giorno sta tranquillamente 3 ore senza farla, per lo piu' dorme ma e' normale che dorma cosi' tanto? diciamo che gioca e corre solo quando lo porto giu' in giardino, ha gia' rotto una palla...in casa e' praticamente un peluche che si alza per bere, mangiare e farsi coccolare
« Ultima modifica: 22 Dicembre 2013, 18:14:04 da ChiaraMamo »
ciao luisa

Offline Yle

• Utente del Forum
  • **
  • Vale la pena farsi amare da un golden...sono unici
Re:Re:e finalmente e' arrivato artu'
« Risposta #1 il: 22 Dicembre 2013, 17:03:11 »
quant'e' bello! auguri vedrai che i tuoi figli si abitueranno presto! il mio ci ha messo qualche giorno anche lui aveva un po' paura ed ora a distanza di 9 giorni da quando abbiamo portato a casa leo prsticamente giocano come matti rotolandosi per terra!
ciaooo

Online sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #2 il: 22 Dicembre 2013, 17:16:56 »
artu' e' bravissimo, l'unica pecca e'
che non fa pipi' sul panno/ giornali, la fa solo fuori. questa notte l'ha tenuta per 5 ore poi mi sono alzata x vedere cosa avesse combinato in cucina e vedendo che non aveva fatto la pipi' nemmeno x terra mi sono vestita e l'ho portato fuori... un freddooooo
e di giorno sta tranquillamente 3 ore senza farla, per lo piu' dorme ma e' normale che dorma cosi' tanto? diciamo che gioca e corre solo quando lo porto giu' in giardino, ha gia' rotto una palla...in casa e' praticamente un peluche che si alza per bere, mangiare e farsi coccolare

la pecca che hai trovato dire che non è affatto una pecca anzi......beati voi, spero per voi che continui di questo passo.
Menta a parte la prima notte che mi ha svegliata alle 4, di notte la tiene fino alle 7.30 senza problemi, e quando ha bisogno di uscire mi chiama per uscire dal kennel e io la porto in giardino (ma quindi Artù non dorme nel kennel??)
che dorma tanto è normalissimo i cuccioli durante il sonno si ricaricano e mi hanno spiegato che fissano anche gli insegnamenti ricevuti durante la giornata quindi è importantissimo.
e che sia tranquillo in casa direi che per voi è TANTO meglio così, sarà più facile per i bimbi abituarsi alla sua presenza se è tranquillo (se avessero Menta altro che urla.....potrebbero buttarsi dalla finestra  em_Devil )
Direi che Artù si sta comportando benissimo anche se non escludo che ora sia così perché è ancora disorientato probabilmente si sveglierà.
Ma se è tranquillo direi che è tutto di guadagnato e se non fa la pipì in casa 1000000 punti in più ad Artù!!!!!

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #3 il: 22 Dicembre 2013, 17:22:46 »
Ma è meravigliosooooo..wooow benvnuto piccolo Artù, che possa essere per voi una nuova bellissima avventura!!

Offline jaalvi77

• Utente Bronzo
Artu' è arrivato!
« Risposta #4 il: 22 Dicembre 2013, 17:59:34 »
si si dorme nel kennel, quando siamo arrivati a casa l'ho messo dentro dandogli un biscottino poi ha un pezzo della copertina che aveva all'allevamento cosi' sente l'odore
ci va da solo, ho anche provato a chiuderlo e sta tranquillo, direi che di giorno x il momento ha proprio tre ore circa di autonomia pipi' come dicevo prima e dall'ora che mi aveva detto l'allevatore va mooooolto meglio cosi'
viola l'ha spazzolato mentre dormiva... un mezzo miracolo e adesso gira in cucina tranquilla se lui dorme nel kennel aperto dicendo tu' (artu' nella sua lingua ahhh)
grande acquisto il kennel, ho fatto proprio bene a leggere tutti i vs consigli!
sia il cane che i bimbi si sentono piu' tranquilli, gli ho spiegato che quando va li' non devono disturbarlo perche' lui e' piccolino ed ha bisogno di riposarsi e loro sono stati bravi e non lo disturbano

che amoreeee
« Ultima modifica: 22 Dicembre 2013, 18:13:54 da ChiaraMamo »
ciao luisa

Offline valevalevale

• Utente Platino
Re:Artu' è arrivato!
« Risposta #5 il: 23 Dicembre 2013, 19:42:47 »
si si dorme nel kennel, quando siamo arrivati a casa l'ho messo dentro dandogli un biscottino poi ha un pezzo della copertina che aveva all'allevamento cosi' sente l'odore
ci va da solo, ho anche provato a chiuderlo e sta tranquillo, direi che di giorno x il momento ha proprio tre ore circa di autonomia pipi' come dicevo prima e dall'ora che mi aveva detto l'allevatore va mooooolto meglio cosi'
viola l'ha spazzolato mentre dormiva... un mezzo miracolo e adesso gira in cucina tranquilla se lui dorme nel kennel aperto dicendo tu' (artu' nella sua lingua ahhh)
grande acquisto il kennel, ho fatto proprio bene a leggere tutti i vs consigli!
sia il cane che i bimbi si sentono piu' tranquilli, gli ho spiegato che quando va li' non devono disturbarlo perche' lui e' piccolino ed ha bisogno di riposarsi e loro sono stati bravi e non lo disturbano

che amoreeee

Ottimo!

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
Re:Artu' è arrivato!
« Risposta #6 il: 23 Dicembre 2013, 20:42:23 »
E ti lamenti che la tiene???? Ahahaha sapessi le cacche che ho pulito in cucina fino ai 5 mesi io....

Comunque è' davvero favoloso bellissimo... :laugh:

Privacy Policy - Cookie Policy